MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
306
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
Dopo aver parlato con i gestori ho capito che, per non incorrere nei problemi che hanno avuto al Marina (ricordiamoci che non siamo in Austria) non hanno nessun tipo di coordinamento con le donzelle.
Loro si limitano a gestire una spa dove le regole della casa sono attagliate a gente che ci va per avere rapporti sessuali in ambiente relax.
Se si mettono a programmare un calendario e iniziano a gestire la componente femminile in modo simil-austriaco si espongono.
Se potessi direi alle Andiamine e alla Wellcumine di fare qualche tappa a Nova Gorica ogni tanto...
 
Commenta
S

Stigli

Ospite
Ospite
Salve,mi sono appena iscritto.Siccome sarà qualche mese che manco, volevo sapere se ci vuole il green pass per entrare.
 
Commenta
S

Stigli

Ospite
Ospite
Io chiedevo se serve il green pass per entrare al club Margherita a Nova Gorica.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Capatina domenicale.
Arrivato presto, cibo migliorato.
Presenze femminili: Paula, Lavinia, Adina, Denise (non sono sicuro) e Tami.
Presenza orsi almeno una decina.
Stanzato subito Tami prima che venisse presa d'assalto. ottima camera gfe. Poi non si è praticamente più vista perchè finiva una camera e veniva subito prenotata per la prossima.
Dopo un po' di social con ragazze e altri clienti, ho optato per l'esperienza di Laviania per un ottimo bbj, peccato non conceda cim.
In sintesi, il locale lo trovo migliorato peccato lo scarso numero di presenze femminili. Avrei voluto vedere come si comportava in camera Denise (?), ma anche lei molto occupata.
 
Commenta
M

Membro cancellato 321307

Ospite
Ospite
Vabbè tanto TV, tablet , notebook e cellulare li ho presi,un giro per i lap lo si è fatto . Aspettiamo luglio con ferie, vaccinazione fatta,soldi in tasca e si spera parco ragazze in pieno regime in tutti gli fkk .
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Già detto attualmente regge solo il wellcum e nemmeno benissimo certe giornate..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
513
Reaction score
1.329
Località
Ferrara
dovrei andare il 12 venerdì quante ragazze mi devo aspettare?
Premettendo che son salito solo una volta in vita mia a settembre, anche io andai su di venerdì e c'erano 7 ragazze. Tami mi disse che era il giorno con meno ragazze e meno presenze di solito perché da lunedì a giovedì ingresso costa 10€ in meno e quindi molto nelle vicinanze preferivano andare al giovedì eventualmente. Mentre chi viene da lontano preferisce andar su di sabato o domenica. Questo almeno è quello che mi disse Tami. Da quel che si legge aspettati al massimo una decina di ragazze ma forse meno mi verrebbe da dire... È un peccato perché con più scelta potrebbe anche meritare come posto almeno per la parte spa e per il plus di poter andare nell idromassaggio con le ragazze per i preliminari.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
10
diciamo che l'uncia volta che andai c'erano 7-10 ragazze e altrattanti cleinti per cui mi andrebbe anche bene vorrei evitare di trovarmi con 3 ragazze e 10 orsi
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
..
revenantnew3_jpg_960x0_crop_q85.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
594
Reaction score
3.968
Località
Friuli
Commenta
Alto