MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
👍👍👍 Ottimo Netam ti sei divertito con la Serba, mi fa piacere , visto il potenziale potrebbe essere + che appetibile per un giro di giostra. Personalmente per ora, su quel locale ci ho messo una pietra sopra per principio, dato dalla gestione, che di potenzialità ne ha ben poche ,ma solo quella di spremere , senza dare "almeno" il minimo relativo.
Ottima rece....ne.
Jana e’ Moldava,Sara era Serba(e’ andata via a fine Aprile😔)
Grazie dei complimenti,ho scritto la mia constatazione amichevole😃 e ho solo aggiunto quello che mi ha consigliato il tipo alto spesso presente (credo conosca tutto l’ovile molto bene,sara’ un discendente del nonno di Heidi)😅
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
45
Reaction score
112
Età
54
Jana e’ Moldava,Sara era Serba(e’ andata via a fine Aprile😔)
Grazie dei complimenti,ho scritto la mia constatazione amichevole😃 e ho solo aggiunto quello che mi ha consigliato il tipo alto spesso presente (credo conosca tutto l’ovile molto bene,sara’ un discendente del nonno di Heidi)😅
Scusami ho sbagliato latitudine e longitudine della tipa,bene a sapersi che non Serba ma Moldova, animalmente parlando,la vedo più come una piccola mandria di vacche 🐮non un ovile di pecore🐑, infatti trovi diverse razze,c'è quella sudamericana, che in base a culo e panza puoi ricavare una picanha da 6/7kg e un etrana da 3 🤣 poi trovi la razza ucraina con poco grasso per chi soffre di colesterolo 😉,mentre la razza rumena,che promette di spaccare il mondo in camera, è come la classica bistecca che quando la cucini si ritira come un bottone 😹😹😹 ,mi fermo 🫡 e non le elenco tutte.
Sempre pronte a divaricare natiche e gambe a torelli 🐂 scalpitanti 😉.
D'altronde la loro indole è quella.
Hasta la visita 👋.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
Scusami ho sbagliato latitudine e longitudine della tipa,bene a sapersi che non Serba ma Moldova, animalmente parlando,la vedo più come una piccola mandria di vacche 🐮non un ovile di pecore🐑, infatti trovi diverse razze,c'è quella sudamericana, che in base a culo e panza puoi ricavare una picanha da 6/7kg e un etrana da 3 🤣 poi trovi la razza ucraina con poco grasso per chi soffre di colesterolo 😉,mentre la razza rumena,che promette di spaccare il mondo in camera, è come la classica bistecca che quando la cucini si ritira come un bottone 😹😹😹 ,mi fermo 🫡 e non le elenco tutte.
Sempre pronte a divaricare natiche e gambe a torelli 🐂 scalpitanti 😉.
D'altronde la loro indole è quella.
Hasta la visita 👋.
Hahaha,sei propio un poeta,credevo di essere l’unico che usa tanti sinonimi,invece tu sei ancora + bravo🍾

E’ facile allargare gli attributi che fare un lavoro normale come tutto il mondo😂


Per le Romene mi spiace non ci siano di +,al Marina ce ne erano tante e spaccavano forte
Ella poi non me la posso dimenticare🥰
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Ciao a tutti….
Qualcuno sa dirmi se Katerina la bionda (penso ukraina) lavora ancora al Margerita?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
Ciao a tutti….
Qualcuno sa dirmi se Katerina la bionda (penso ukraina) lavora ancora al Margerita?
Sono stato venerdi e non c’era…molte volte si ubriaca e poi non c’e’ per giorni,non tanto strano in quanto quella si fa una squadra di calcio compreso l’arbitro a serata,neanche si riposa ed ha gia’ sopra un’altro tipo…forse non puo’ vivere senza l’uccello al caldo,vecchio o giovane esso sia non fa’ differenza🤣
Il tipo alto con cui era spesso in compagnia la descriveva come una ok(sara’ che sono amici),invece questa e’ una mietitrice d’ucelli diplomata😱
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.798
Località
Friuli
ecco la piscinetta del Margerita e la soddisfazione del proprietario

piscinamargerita.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Scusami ho sbagliato latitudine e longitudine della tipa,bene a sapersi che non Serba ma Moldova, animalmente parlando,la vedo più come una piccola mandria di vacche 🐮non un ovile di pecore🐑, infatti trovi diverse razze,c'è quella sudamericana, che in base a culo e panza puoi ricavare una picanha da 6/7kg e un etrana da 3 🤣 poi trovi la razza ucraina con poco grasso per chi soffre di colesterolo 😉,mentre la razza rumena,che promette di spaccare il mondo in camera, è come la classica bistecca che quando la cucini si ritira come un bottone 😹😹😹 ,mi fermo 🫡 e non le elenco tutte.
Sempre pronte a divaricare natiche e gambe a torelli 🐂 scalpitanti 😉.
D'altronde la loro indole è quella.
Hasta la visita 👋.
🤣🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻 ma tu di mestiere fai il macellaio o l’allevatore di vacche? 😜🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Resoconto veloce della mia visita al Marghe di 2 settimane or sono (e scusate per il ritardo! )
Era un mercoledì di mer.. 💩.. comunque preso da un attacco di testosterone bussai alla porta nei sottoscala della casina dopo ben tre mesi di latitanza. All’interno, piano inferiore, tutto pare funzionare al meglio anche se un po’ in decadenza: sauna, bagno turco, iacussi 🤣 , docce ok. Salgo e trovo il deserto. Erano le 15:00…. Saranno già tutte impegnate per il primo giro… macché! 2 all’esterno a fumare, 2/3 milfoni ucraini a squadrarmi e a mangiarmi con lo sguardo ma proprio non erano per me… in compenso c’era Katia: 1^ stanza tonica e senza risparmio di energia come sempre!
Per la 2^ pensavo alla Katerina mora ma, porca zozza (imprecazione, non lei..) non c’era! Manco la Tami. Un’altra ex Marina, piccola e mora che mi è stata sulle palle perché continuava a consigliare e correggere come fosse lei la padrona del locale… mi ha salvato la balenottera sudamericana che troia come poche dopo avermi rimmato a più non posso insalivandomi come un bidet uccello e buco di culo si è presa tutta in gola la schizzata
1685307203142.png
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Non riesco a correggere il precedente post ma sia la giornata che la recensione è comunque così finita in gloria.
Scusate ancora il ritardo e la brevità di questa mia!
Ad Majora.
Slurpx
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
Resoconto veloce della mia visita al Marghe di 2 settimane or sono (e scusate per il ritardo! )
Era un mercoledì di mer.. 💩.. comunque preso da un attacco di testosterone bussai alla porta nei sottoscala della casina dopo ben tre mesi di latitanza. All’interno, piano inferiore, tutto pare funzionare al meglio anche se un po’ in decadenza: sauna, bagno turco, iacussi 🤣 , docce ok. Salgo e trovo il deserto. Erano le 15:00…. Saranno già tutte impegnate per il primo giro… macché! 2 all’esterno a fumare, 2/3 milfoni ucraini a squadrarmi e a mangiarmi con lo sguardo ma proprio non erano per me… in compenso c’era Katia: 1^ stanza tonica e senza risparmio di energia come sempre!
Per la 2^ pensavo alla Katerina mora ma, porca zozza (imprecazione, non lei..) non c’era! Manco la Tami. Un’altra ex Marina, piccola e mora che mi è stata sulle palle perché continuava a consigliare e correggere come fosse lei la padrona del locale… mi ha salvato la balenottera sudamericana che troia come poche dopo avermi rimmato a più non posso insalivandomi come un bidet uccello e buco di culo si è presa tutta in gola la schizzata Vedi l'allegato 456189
Per Katia chi intendi?

L’importante e’ spendere per divertirsi😆
Mi hai fatto morire dal ridere con la balenottera sudamericana🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Sono stato venerdi e non c’era…molte volte si ubriaca e poi non c’e’ per giorni,non tanto strano in quanto quella si fa una squadra di calcio compreso l’arbitro a serata,neanche si riposa ed ha gia’ sopra un’altro tipo…forse non puo’ vivere senza l’uccello al caldo,vecchio o giovane esso sia non fa’ differenza🤣
Il tipo alto con cui era spesso in compagnia la descriveva come una ok(sara’ che sono amici),invece questa e’ una mietitrice d’ucelli diplomata😱
🤣🤣🤣🤣🤣 interessante questa cosa… speriamo torni all’ ovile allora 😄
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
45
Reaction score
112
Età
54
🤣🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻 ma tu di mestiere fai il macellaio o l’allevatore di vacche? 😜🤣🤣🤣
Ho preso un Master in vaccologia dai butteri ,presso l'università della Maremma ,tu che lavoro fai?
Il "nunzolo"? .

Traduco per chi non mastica il Veneto , trattasi del sacrestano👋.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2023
Messaggi
2
Reaction score
5
Età
46
E' la prima volta che scrivo ma intendo dare un piccolo contributo.
Sono stato lunedì scorso e, nonostante il giorno infrasettimanale, era più animato di quel che mi aspettassi.
Presenti le due ucraine Katerina (Katia) e Olga, Tami la portoghese, la bellissima colombiana Martina, Lavinia e una onnipresente (nel senso che la vedo sempre) ma impresentabile (credo si chiamasse Natashia ma non sono sicuro), oltre a 6 orsi.
Mi ero fatto 600 km per andare con Katia , per cui, nonostante la tentazione Martina, ho fatto la prima stanza con la mia puledrona ucraina, che ritengo un'autentico portento.
Il mio socio invece è stato con Martina ed è rimasto più che soddisfatto!
Ho anche avuto modo di vedere l'esterno e sta uscendo molto bene, piccolo ma grazioso.
Vedremo più avanti...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
E' la prima volta che scrivo ma intendo dare un piccolo contributo.
Sono stato lunedì scorso e, nonostante il giorno infrasettimanale, era più animato di quel che mi aspettassi.
Presenti le due ucraine Katerina (Katia) e Olga, Tami la portoghese, la bellissima colombiana Martina, Lavinia e una onnipresente (nel senso che la vedo sempre) ma impresentabile (credo si chiamasse Natashia ma non sono sicuro), oltre a 6 orsi.
Mi ero fatto 600 km per andare con Katia , per cui, nonostante la tentazione Martina, ho fatto la prima stanza con la mia puledrona ucraina, che ritengo un'autentico portento.
Il mio socio invece è stato con Martina ed è rimasto più che soddisfatto!
Ho anche avuto modo di vedere l'esterno e sta uscendo molto bene, piccolo ma grazioso.
Vedremo più avanti...
Ottima recensione e vi siete divertiti

Per Katia intendi la mora? Se e’ lei e’ un diavolo del focolare,nessuna la batte in tutto🔥
 
Commenta
Alto