MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
cellulari in armadio e via,siamo li per chattare o per metter sotto qualcuna?
Stessa cosa per le ragazze,che stiano di + coi clienti o che giochino a carte,tanto incassano bene e non fanno fatica
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
Se cominciano a cacciare le ragazze possono chiudere baracca e burattini visto che ne hanno 10 in croce
Di clienti invece ne trovano sempre visto che sta a 2 passi dal perla
Il cliente in ogni locale e’ sempre svantaggiato,ricordatelo
Se il cliente e’ svantaggiato allora dove sta’ l’interesse del locale? Mi sa che dovrebbero rinnovare le “scuderie” perche’ oramai le cavalle han fatto la loro…
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
45
Reaction score
112
Età
54
Se il cliente e’ svantaggiato allora dove sta’ l’interesse del locale? Mi sa che dovrebbero rinnovare le “scuderie” perche’ oramai le cavalle han fatto la loro…
Si arriverà la cavalla Bernadette direttamente dal film febbre da cavallo, poi ci aggiungiamo pure, er pomata, mandrake, e manzotin 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
Troppo forte🤣🤣🤣

L’unica giovane ragazza interessante e’ Jana,ma e’ raro trovarla…le altre oramai le conosciamo anche troppo…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
117
Reaction score
95
Credo entro metà prossima settimana di fare un giro...Come sarebbe questa Jana? Merita?
E soprattutto in che giorni c'è?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
Credo entro metà prossima settimana di fare un giro...Come sarebbe questa Jana? Merita?
E soprattutto in che giorni c'è?
Merita eccome,una bella ragazza,ha 22 anni un’ottimo fisico ed e’ un portento a letto…solo di rado c’e’,lei merita un testone da 100€(per le altre basterebbe un’arancio da 50€),parla perfettamente la nostra lingua
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2020
Messaggi
34
Reaction score
54
Età
33
@Netam
Ma che aspetto fisico ha questa Jana per essere riconosciuta nel club?
E solo per i fine settimana, come alcune o anche tra lunedi e venerdi?

Non voglio sembrare intelligente qui, ma questo topic(Margerita club) sul forum ultimamente non offre informazioni utili di ragazze.
In modo che i nuovi ospiti che vorrebbero andare a Margerita non ottengano informazioni utili.
Io seguo il forum da quasi tre o due anni, e so già almeno approssimativamente quale ragazza è quale, ma un nuovo cliente non ottiene informazioni così utili.
Comunque, chi se ne frega se le ragazze sono al cellulare... :ROFLMAO:

@Netam, non offenderti, non è rivolto solo a te, ma se guardi il topic Andiamo, Wellcum, ecc. in Austria, Germania, vedi che gli utenti del forum, queli che club visitano, scrivono commenti più obiettivi, soprattutto sulle ragazze, in modo che il resto di utenti del forum, già sappia che tipo e quando si trova ciascuna ragazza :)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
@Netam
Ma che aspetto fisico ha questa Jana per essere riconosciuta nel club?
E solo per i fine settimana, come alcune o anche tra lunedi e venerdi?

Non voglio sembrare intelligente qui, ma questo topic(Margerita club) sul forum ultimamente non offre informazioni utili di ragazze.
In modo che i nuovi ospiti che vorrebbero andare a Margerita non ottengano informazioni utili.
Io seguo il forum da quasi tre o due anni, e so già almeno approssimativamente quale ragazza è quale, ma un nuovo cliente non ottiene informazioni così utili.
Comunque, chi se ne frega se le ragazze sono al cellulare... :ROFLMAO:

@Netam, non offenderti, non è rivolto solo a te, ma se guardi il topic Andiamo, Wellcum, ecc. in Austria, Germania, vedi che gli utenti del forum, queli che club visitano, scrivono commenti più obiettivi, soprattutto sulle ragazze, in modo che il resto di utenti del forum, già sappia che tipo e quando si trova ciascuna ragazza :)
Hai ragione su tutto,la ragazza e’ alta 165-170cm,capelli castani,un bel viso ed un’ottimo fisico,prestazione top
Non sono sicuro ma mi pare se li scelga i clienti(e fa bene),non va con cani e porci solo per i soldi come la bionda ucraina che beve

Non e’ vecchia come le altre che superano i 30-40 anni,la trovi nei weekend ma non sempre,viene quando ha voglia…ti dico che la vorrei rivedere…sono mesi che non combino con lei

Quelle in settimana stanno la perche’ affamate di soldi,se potessero anche 24 su 24,quelle furbe si organizzano e vengono d’accordo coi clienti,quindi non ci sono ogni giorno

Elena anche non scherza in camera…per Katerina mora gia’ si sa che ti sbrana…

@La Mantide mi interessa,ha i suoi anni ma tutta da scoprire,lei sceglie i clienti credo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.801
Località
Friuli
nemmeno io conosco questa Jana, se viene così raramente vuol dire che ha già abbastanza clienti fidelizzati da ricevere a casa sua su appuntamento.
Se vi capita qualcuna con cui vi siete trovati bene chiedete sempre un loro contatto visto quasi tutte hanno un profilo Facebook o Instagram o altri.
Almeno se volete tornare proprio con loro siete sicuri che ci siano senza dover fare gite a Nova Gorica per niente.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
nemmeno io conosco questa Jana, se viene così raramente vuol dire che ha già abbastanza clienti fidelizzati da ricevere a casa sua su appuntamento.
Se vi capita qualcuna con cui vi siete trovati bene chiedete sempre un loro contatto visto quasi tutte hanno un profilo Facebook o Instagram o altri.
Almeno se volete tornare proprio con loro siete sicuri che ci siano senza dover fare gite a Nova Gorica per niente.
E’ una ragazza molto gentile e scherzosa,stile Martina o Anita,parla l’italiano perfettamente e non e’ una cacciatrice incallita di ogni uomo che cammina…
Sono stato qualche giorno fa con Katerina mora,la belva,non ha eguali,quella fa risorgere anche un morto,era leggermente allegra e non potevo chiedere di meglio,prima e dopo aver combinato non mi ha mollato, baci,abbracci,carezze,complimenti…quasi me la portavo a casa🥰😃😍
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
355
Reaction score
139
Che io sappia è sempre stato vietato ai clienti portare il cellulare fuori dallo spogliatoio, che poi abbiano lasciato andare la cosa quello si, però ricordo la prima volta che ci andai e chiesi all' entrata se si poteva portare il cellulare dentro mi risposero "meglio di no"
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
Che io sappia è sempre stato vietato ai clienti portare il cellulare fuori dallo spogliatoio, che poi abbiano lasciato andare la cosa quello si, però ricordo la prima volta che ci andai e chiesi all' entrata se si poteva portare il cellulare dentro mi risposero "meglio di no"
A tutti e’ vietato,non solo ai clienti…
Ma la maggior parte delle ragazze ce l’ha sempre in mano,i clienti stanno alle regole
Siamo la per divertirci o per chattare o per chiamare la moglie?😂
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
Ma questa jana di che nazionalite è, fa anche french kiss?io sono un fan delle ucraine come trattano il maschio in poche lo fanno
Hahaha,si,il maschio lo spennano😂
Katerina mora e’ l’unica che si salva da quel gruppo,basta non pagarle da bere😆
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
348
Reaction score
557
Località
Treviso
Italiana
20 anni
castana
magra, ma non skinny
viene tanto per arrotondare e fare un po' di cash, quindi si trova per caso, non puoi prevderne la presenza
va solo con i clienti che le vanno bene
fa bbj e rai1
fk a sentimento suo
no anal, no cim, no cif
E’ giovane ed ha ragione di scegliere,non e’ mica un manichino che si lascia toccare da ogni “uomo”
Fa bene,sceglie chi vuole lei ed e’ una gran cosa,mica come certe che vanno con chi capita,basta che uno respiri…ho visto certi che se fossi loro neanche li guarderei,figurarsi andarci per 70€…la dignita’ non ha prezzo neanche in questo settore
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
124
Reaction score
420
Età
53
Italiana
20 anni
castana
magra, ma non skinny
viene tanto per arrotondare e fare un po' di cash, quindi si trova per caso, non puoi prevderne la presenza
va solo con i clienti che le vanno bene
fa bbj e rai1
fk a sentimento suo
no anal, no cim, no cif
Giusto per curiosita' la si vede mai la domenica?
 
Commenta
Alto