MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
spero che capiscano che la sauna e le altre cose non servono a nulla in questi posti. se sono intelligenti dovrebbero fare tariffe di ingresso diverse a seconda dell'ora di entrata.

Io personalmente ci vado in questo posti perché unisco una cosa e l'altra
se nn ci fosse la zona wellness tanto vale andare in appartaanento, si fa prima e si spende comunque meno
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
L'FKK è un ambiente completo ed è giusto che costi un po' di più di altri posti , ma senza esagerare .
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
''Margerita Club Nova Gorica Domani alle 14.00 apriamo...'' dicono
che sia la volta buona? :preved::wink::wink:

Sì Maruo, speriamo. Così scrivono su Fb, solo che: 1. Non hanno aggiornato la foto in alto dove ancora dicono che l'apertura è il 19.11; 2. non hanno nemmeno aggiornato il sito. Ora non è che servano dei geni dei social e del marketing, santocielo!! Correggetele ste due cose, aggiustate con la data giusta...Niente! Oggi li ho chiamati e gliel'ho anche suggerito al telefono di almeno dare una patina di precisione su questi 2 aspetti...

Vabbeh, tra venerdi o sabato conto di presenziare al w.end inaugurale
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
indi aspettiamo quelli che abitano da quelle parti ;) ;) cao
Niente nuove ...buone nuove !!!??? Nessuno presente all'inaugurazione ?? sempre che ci sia stata !!! ( ho bazzicato per 20 anni in trerra slovena e posso assicurarvi che la loro affidabilita' e' pari a zero !! ) :pardon:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Il locale era aperto: situazione alle ore 23:30 di sabato 28 Novembre: contate 5 auto nel parcheggio più vicino, 7 auto nel parcheggio più largo e più lontano dal locale... Eravamo in zona per altri motivi: non ci ha ispirato minimamente, abbiamo fatto 360 gradi di rotonda e ci siamo avviati mestamente verso l'Italia... Se le premesse con prezzo di ingresso dimezzato sono queste...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Sono sempre curioso di leggere la prima vera recensione.

Sicuramente il locale sarà poco frequentato (all'inizio) ma forse per noi clienti è una buona situazione nella trattativa con le ragazze. Saranno disposte a regalare extra per prendersi i pochi clienti.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Ne sei proprio convinto ?!?

Ci spero! Possono scegliere se guadagnare ZERO (o quasi) oppure offrire un buon CIM. Magari RAI2 a prezzi scontati.

Se vogliono farsi una clientela dovranno inventarsi qualche promozione.

Sembra che fra le poche ragazze ci sia Miriam. Se è quella del Marina mi piace molto. E' stata la prima pay della mia vita.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
no, ho letto che era quella del Andiamo ......... ciao ;)
( o e' la stessa? )

Spero sia quella dell'Andiamo perché penso di tornare al Marina e vorrei stanziare anche Miriam. Secondo me ha un fisico favoloso oltre ad avere una buona tecnica nell'oral.

Maruo .... forse hai letto la stessa recensione che ho visto io. Le premesse sono negative se è vero che ci sono solo 7 ragazze con una solo valida (questa Miriam). Anche tu hai avuto queste info?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
Spero sia quella dell'Andiamo perché penso di tornare al Marina e vorrei stanziare anche Miriam. Secondo me ha un fisico favoloso oltre ad avere una buona tecnica nell'oral.

Maruo .... forse hai letto la stessa recensione che ho visto io. Le premesse sono negative se è vero che ci sono solo 7 ragazze con una solo valida (questa Miriam). Anche tu hai avuto queste info?
non so chi sia sta MIRIAM , credo proprio di aver le stesse info che hai tu , notizie non proprie positive ,( unica nota positiva oltre a sta MIRIAM la presenza di ucraine ) spero migliorino , che se vogliono fare concorrenza devono
o dare di più'
o a meno prezzo ,
;) ciao
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Spero sia quella dell'Andiamo perché penso di tornare al Marina e vorrei stanziare anche Miriam. Secondo me ha un fisico favoloso oltre ad avere una buona tecnica nell'oral

La Miriam che hai testato al Marina attualmente è al Margherita. E fino a luglio 2014 lavorava all'andiamo da tre anni.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Il locale era aperto: situazione alle ore 23:30 di sabato 28 Novembre: contate 5 auto nel parcheggio più vicino, 7 auto nel parcheggio più largo e più lontano dal locale... Eravamo in zona per altri motivi: non ci ha ispirato minimamente, abbiamo fatto 360 gradi di rotonda e ci siamo avviati mestamente verso l'Italia... Se le premesse con prezzo di ingresso dimezzato sono queste...

Speriamo che per il 7 dicembre ci siano miglioramenti altrimenti tiro dritto e vado al solito posto
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
5 auto parcheggiate lì e 7 nel parcheggio più grande... anche troppa gente viste le dimensioni del locale...

Sarebbe da sapere com'è il parco gnocca
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
5 auto parcheggiate lì e 7 nel parcheggio più grande... anche troppa gente viste le dimensioni del locale...

Sarebbe da sapere com'è il parco gnocca

Il parco gnocca è composto da un sei/sette milf tra cui due Brasiliane e le altre Ucraine. A mio avviso l'unica che merita è Miriam la bionda ex Marina e Andiamo.
 
Commenta
Alto