MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.621
Località
Fvg
Ah ok, questa è una novità, sapere almeno chi si trova lì. ma qualche altra notizia da chi c'è stato??
Tipo: ci sono stanze?? comode e appartate? al di là degli spazietti intimi di cui scrivono... e in cosa consta esattamente l'area wellness??
E soprattutto, quanto costa il gettone-gnocca?? (cioè, 50...70..?? Non so, al Marina sappiamo essere dai 70 base in su)
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Manca la cosa più importante da sapere: il costo delle signorine...

Comunque non credo che sia tanto diverso da prima, gli spazi erano quelli, quindi 3 camere di cui una grande e due piccole al primo piano.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.621
Località
Fvg
Manca la cosa più importante da sapere: il costo delle signorine...

Eeheheh laki11..." E soprattutto, quanto costa il gettone-gnocca?? (cioè, 50...70..?? Non so, al Marina sappiamo essere dai 70 base in su) ", l'ho chiesto ben in chiaro prima nel post!! Vuoi che non mi informi..??:clapping: :)

Eh non c'ero mai in vita mia, per quello chiedevo con curiosità quante e dove fossero le stanze.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Manca la cosa più importante da sapere: il costo delle signorine...

Comunque non credo che sia tanto diverso da prima, gli spazi erano quelli, quindi 3 camere di cui una grande e due piccole al primo piano.

Il prezzo di partenza sono 70 euro. Però la cosa migliore individuata la ragazza di proprio gradimento si chiede tutto cosa si vuol fare ed il relativo costo. Da quello che ho capito le ragazze non sono vincolate a prezzi, esempio il cim potrebbe essere 30 o 50 euro (a discrezione della ragazza), come per il Marina anche per il Margerita non c'è un importo fisso, hai gestori dei locali interessa solamente che tu sia d'accordo con la ragazza e non ci siano problemi tra te e lei.

Non so come era prima, ma attualmente ci sono tre camere sopra, due camere al piano dove c'è il bar ed un'altra dovrebbe essere nel sotterraneo (però mi pare che sia ancora in costruzione). Nel sotterraneo ci sono due vasche idro una grande ed una piccola ed una sauna/bagno turco (?) abbastanza grande.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Praticamente come prima al piano sopra, mentre quelle che vogliono creare al piano dove c'era il bar erano divise da un semplice separè dal resto del locale (lì vicino c'erano le docce), mentre al piano sotterraneo c'era solo uno spazio chiuso di circa 3 metri x 2, freddissimo d'inverno, probabilmente potrebbero creare una camera eliminando il bagno che c'era lì vicino visto che ce n'è già uno appena scesi dalle scale (sempre che non facciano lì la camera)

Grazie dell'informazione sul prezzo e scusa se ti faccio ancora una domanda: sai se nei 70 è compreso anche un giro in idro come una volta o no? sarebbe un peccato se non lo facessero, era il fattore più bello di quel locale lì passare un bel quarto d'ora con la tipa nell'idro
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.798
Località
Friuli
Miriam l'unica salvabile, le altre un po' tanto avanti con gli anni, dubito fortemente che riescano a trovare clienti disposti a spendere 70€
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
non so chi sia sta MIRIAM , credo proprio di aver le stesse info che hai tu , notizie non proprie positive ,( unica nota positiva oltre a sta MIRIAM la presenza di ucraine ) spero migliorino , che se vogliono fare concorrenza devono
o dare di più'
o a meno prezzo ,
;) ciao
La miriam del marina è la stessa dell'andiamo
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
sai se nei 70 è compreso anche un giro in idro come una volta o no? sarebbe un peccato se non lo facessero, era il fattore più bello di quel locale lì passare un bel quarto d'ora con la tipa nell'idro
In teoria tutto è possibile ma non penso nei 70 euro, a meno che uno sia talmente rapido a concludere che potrebbe accordarsi di fare una decina di minuti in idro ed una ventina in camera, ma questo accordo probabilmente lo fai conoscendo la ragazza e fidelizzi. La brasiliana mi ha proposto di fare un giro sotto in idro però con extra 50 euro (non ho chiesto dettagli ne per quanti minuti perchè con lei di quel servizio non ero interessato) . Comunque con la bionda Miriam penso di approfondire il discorso idro… A me è capitato di farlo al Paradise di Graz ed è stata esperienza molto piacevole..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.798
Località
Friuli
dopo tante lamentele e il timore di continuare a perdere clienti quelli del Margerita sono riusciti a trovare delle ragazze migliori facendole arrivare in prestito o non sò come da altri Fkk. I prezzi però li hanno uniformati a quelli del Marina-club e quindi... e poi le camere dove farlo sono sempre quelle con il rischio se occupate di dover attendere in fila il proprio turno
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
dopo tante lamentele e il timore di continuare a perdere clienti quelli del Margerita sono riusciti a trovare delle ragazze migliori facendole arrivare in prestito o non sò come da altri Fkk. I prezzi però li hanno uniformati a quelli del Marina-club e quindi... e poi le camere dove farlo sono sempre quelle con il rischio se occupate di dover attendere in fila il proprio turno

Si sa per caso chi sono queste new entry al Margerita?
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.621
Località
Fvg
dopo tante lamentele e il timore di continuare a perdere clienti quelli del Margerita sono riusciti a trovare delle ragazze migliori facendole arrivare in prestito o non sò come da altri Fkk. I prezzi però li hanno uniformati a quelli del Marina-club e quindi... e poi le camere dove farlo sono sempre quelle con il rischio se occupate di dover attendere in fila il proprio turno


che tristezza le file in camere .... Non oso pensarci
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
provengono da altri Fkk, non sò se dietro ci sia un'agenzia interinale che le colloca o una volta saputo dell'apertura abbiano fatto da sole domanda di assunzione..

Chi le abbia mandate mi interessa poco... Più che altro era la curiosità se erano le solite che bazzicano tra Andiamo/Wellcum/Marina? Perchè prima potevo andare a colpo sicuro sul Margerita perchè cera Miriam ma ora che non c'è più... Non voglio andare la solo per le milf...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.798
Località
Friuli
Chi le abbia mandate mi interessa poco... Più che altro era la curiosità se erano le solite che bazzicano tra Andiamo/Wellcum/Marina? Perchè prima potevo andare a colpo sicuro sul Margerita perchè cera Miriam ma ora che non c'è più... Non voglio andare la solo per le milf...
attenzione non ci sono più quelle dell'inizio che non erano neanche paragonabili a delle milf ma piuttosto a delle badanti, adesso invece vanno bene, sono di varie nazionalità e provengono dagli altri Fkk soliti.
Come già scritto il problema rimane quello delle camere e quindi l'inevitabile attesa in coda se occupate perchè non vogliono che lo si faccia in sala o in altri luoghi del locale.
Una soluzione nelle giornate di maggior affluenza per non dover aspettare in fila indiana potrebbe essere quella per i clienti che hanno già la camera ai vicini hotel Perla o Hotel sabotin di portarle lì
 
Commenta
Alto