MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
269
Località
il paese dei balocchi
E' vero Maruo, ma bisogna anche avere il tempo per farlo..........
Raggiungere il Casa Carinzia, o il Paradise a Graz, non è come andare a Nova Gorica ..........
E per chi tiene moglie a casa, quelle ore di viaggio in meno fanno la differenza fra poter fare "la gita" (come la chiami tu con termine che trovo molto divertente :preved:), o non farla
Certo. X chi puo' allora resta il Marina lu-ma-me. ;) purtroppo sti fkk frontalieri ne approfittano!! Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Ancora con quelle ciabatte????? speravo che col nuovo locale le cambiassero... alla fine l'unica cosa che hanno cambiato è stata l'unica che doveva rimanere uguale, il costo della camera con annesso giro in idromassaggio

Comunque concordo sul discorso delle ragazze che chiedono 70 (tutte cercheranno i locali dove guadagnano ciò e non c'arrivano sul fatto che chiedendo meno farebbero più camere e più soldi) però speravo e pensavo che il Margerita si ponesse sullo stile Casa Carintia, viste anche le ridotte dimensioni del locale, con ragazze magari esteticamente di un gradino inferiore rispetto ad altri locali (ma anche al CC ci sono state perle mica male, sul presente non so) ma soprattutto anche prezzo minore.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
I locali di confine sanno bene della loro relativa comodità ed ecco spiegato i prezzi alti . La stragrande maggioranza dei frequentatori è impossibilitato a fare spostamenti maggiori , anche fosse soltanto al Paradise di Graz o al Mystic di Salisburgo , men che meno in Germania dove scelta e prezzi sono super competitivi .
Il mio pensiero è ; visto che è previsto un aumento di locali del genere in Slovenia , una revisione delle metodologie e delle offerte aiuterebbe a non farli chiudere dopo pochi mesi . Alla fine i clienti sono più o meno quelli e non c'è molto ricambio , anzi sono in propbabile calo vista la carenza di pecunia .
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
Margerita Club offerta di gennaio. Lun - Gio € 29,00 Ven - Dom € 39,00
:wink:

grande maruo !!
2 Whirpool, 2 saune, angolini da riposo, finger food e bevande analcoliche incluse in prezzo.
ecco bon, peccato solo l'assenza di 1-2 alcolici, ma già questa offerta si potrebbe rivelare allettante e propositiva a liv. economico (poi chiaro, bisogna vedere le presenti..)
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ci sono delle fighe o delle racchie?
mi piacerebbe fare una visitina domani sera ma sono titubante.

Se hai qualche news sarebbe molto gradita... Tra il parco ragazze c'è qualcuna under 25? Oppure sono rimaste le solite 30/40 enni...
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
556
Reaction score
99
Località
Macerata granne'
Scusate se mi intrometto , li in zona (io sono marchigiano) c'e' qualche salone x massaggio erotico ? Grazie x chi vorra rispondermi .
 
Commenta
Alto