MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
10
si si ma il programma era fare proprio serata ma anche fosse che faccio dalle 21 alle 06 mi devo portare via la play station, poi con la fortuna che mi rincorre chiudono i confini e quando rientri ti tocca la quarantena un po difficile da spiegare
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
10
attenzione avevo ancora da sprenotare l'albergo per la settimana prossima e mi hanno chiamato loro dicendomi che il governo Sloveno ha chiuso tutti gli alberghi quindi presumo anche che il locale lo sia
 
1 Commenta
El greti
El greti ha commentato
Ma avevi prenotato per il 30?
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Da oggi la Slovenia e`un'unica zona rossa con forti limitazioni ai transiti, controlli capillari, coprifuoco 21-06, locali e gostilne chiusi.
La situazione varia in continuazione quindi prima di pianificare qualsiasi cosa oltreconfine prendere informazioni correnti e dettagliate.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Vista la presenza di un locale infimo come il Margerita, non è una notizia così negativa :ROFLMAO:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma sotto casa ,ma proprio fronte casa, avrebbe un suo perché ,specie in Italia, ore in macchina per arrivarci meno,cose già dette sicuramente ma la realtà quella rimane
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
CONFINI CHIUSI!
Un caro saluto a tutte le margeritine che leggono il forum.
Spero di poterle rivederle presto.

Di cuore auguri a tutti, quello che ci spetta, e non tanto per il virus, sarà molto dura...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2019
Messaggi
25
Reaction score
53
Località
Friuli
IMG-20201024-WA0016.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
Volevo contattarla anch'io ma non sono riuscito a chiederle mai ne il numero ne altro
Se c'é qualcuno che può farlo gli lascio il mio numero in privato così può decidere lei se contattarmi o meno visto che può riconoscermi dalla foto del profilo WhatsApp
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
119
Reaction score
96
Un saluto a tutti, qualche margeritina che in questo periodo riceva in appartamento e sia disponibile c’è ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Grazie! Avevo incrociato nei giorni scorsi per strada una che mi sembrava lei, pure con stessi meravigliosi occhi.
 
Commenta
Alto