MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
484
Reaction score
1.549
Complimenti per la rece Mr. Highway! Non sono mai stato al club perchè avevo letto che il livello delle ragazze era decisamente scarso. Ora mi pare di capire che, nonostante l'assenza delle teen, le esercenti siano cmq discrete, magari non le strafighe del Wellcum ma neanche boiler.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Buongiorno, chiedo perché dopo anni di Marina (quanto ci manca...) vorrei provare questo locale, ma vorrei sapere se avete già visto Roxy. Sarei sicuro di non fare un giro a vuoto... grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Devo assolutamente riuscire a trovare il modo di farci un passaggio, purtroppo per me non è cosa facile, causa controlli incrociati...
Da quanto leggo devono aver cambiato alcune cose logistiche...

L'ultima volta che l'ho lasciato, gli spogliatoi erano sullo stesso livello dell'ingresso, del salone con bar e del giardino", della sauna e di due camere; al piano di sotto c'erano idro e due docce; al piano di sopra tre camere e basta.

Riguardo alle fanciulle, si trovavano anche dei gioellini estetici, ma soprattutto ho sempre trovato alta qualità prestazionale.

Peccato per l'ulteriore nuovo aumento dei prezzi di ingresso...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Già quello è il mio target... dici che sia meglio non passare di là a buttare denaro?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto

@leowing

Ho l'impressione che al Margherita le veline durano relativamente poco.. Forse una settimana​


Quel genere di ragazza se non fattura abbastanza scappa via subito.. Va a fortuna, io al Margherita parecchio tempo fà ho incrociato Inka (ex Marina).

Da quello che ho visto ieri non sono presenti veline, se poi ne capita qualcuna per sbaglio...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
in tempo di pandemia sottovalutare l'aspetto sanitario è molto rischioso, se per sbaglio entra qualcuno positivo al Covid questo locale diventerebbe un pericoloso focolaio a tutti gli effetti!
Sono un punter e sono consapevole dei rischi che corro. Covid o no covid.
Il covid è solo l'ultima e nemmeno la più spiacevole delle cose che ti puoi beccare andando a puttane.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
Complimenti per la rece Mr. Highway! Non sono mai stato al club perchè avevo letto che il livello delle ragazze era decisamente scarso. Ora mi pare di capire che, nonostante l'assenza delle teen, le esercenti siano cmq discrete, magari non le strafighe del Wellcum ma neanche boiler.
Ti ringrazio. Se ti piacciono le ragazze con fisico burrosetto è le milf è il locale per te. La prestazione media è di buon livello.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
@Mr Highway Non mi ricordo, ma i 30€ per i preliminare in idro valgono 15min o 30min?
Per quanto riguarda l'anal quando c'ero stato io, avevo inculato Patrizia la dominicana con 50€ extra, ma immagino che la tariffa sia molto a descrizione della ragazza.
In realtà non c'è un minimo o massimo di tempo. 30 minuti mi paiono tantini. 10/15 credo sia una stima più ragionevole.
Anche io l'ho inculata a 50 euro:lol: . Quando la mezzora costava 50 euro.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sera se posso chiedere attualmente l ingresso è 70 euro?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Penso proprio che sia lei, ho fatto pochi incontri con lei....ma fantastiche!!!! Se va all'andiamo non vedo l'ora di tornarci, anche xchè e stato uno dei primi locali dove sono stato e dove mi sono veramente divertito!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Andare all'andiamo è più complesso rispetto al margerita... ( distanze, tamponi, greenpass ecc.)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A parte che essendo in zona andrei più al wellcum, da nuovo cliente,ma non sarebbe la prima volta che una singola ragazza sposta le preferenze da un locale all' altro
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Bene, se il Marge è riaperto vuol dire che andrò a vederlo, incuriosito per la ristrutturazione ... le ragazze non mi interessano proprio... ahahahahaha ???
PS : peccato per la Patrizia che pare non ci sia più, quella si che era calda! Che camera con lei...
 
Commenta
Alto