MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
24
Reaction score
15
Località
friuli
Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza al Margherita avvenuta sabato....
Partenza ore 11 assieme ad un mio grande amico che definirei fratello x il rapporto tra noi....anche un compagno di avventure....
Arrivati suoniamo il campanello e ci apre subito la porta questo ragazzo giovane molto gentile e ci da la chiave dell armadietto ,mentre ci cambiamo arrivano anche alcune ragazze che a loro volta si cambiano e vediamo già nude quindi ormoni in subbuglio quindi accappatoio ciabatte e via verso questa nuova avventura ...entriamo e ci facciamo subito una doccia x poi rilassarci nella jacuzzi ,mentre siamo lì una ragazza ci spiega come funziona e ci dice di chiedere alla ragazza che ci piace subito prezzi e tariffe x non trovarci alla fine della prestazione con un conto troppo salato...passato questo siparietto decidiamo di andare al piano superiore anche x mangiare qualcosa x poi bere qualcosa ...c erano già 9 o 10 ragazze ...alcune ti sorridono ti guardano ti ammiccano ma noi decidiamo di aspettare x trovare quelle più allettanti...decidiamo di andare nel terrazzo a fumarci una sigaretta...seduti sul divanetto si avvicina jelena (quella menzionata dal collega con la frangetta ,occhi magnetici e fisico magro con tettone piccole)mi si siede sopra e nel mentre un amica di jelena che non ricordo il nome si avvicina al mio amico molto carina capelli lunghi occhi azzurri e con seno grande ...
Ci presentiamo ,e subito jelena sopra di me incomincia a baciarmi io le agguanto quel bel sedere piccolo e sodo e non capisco più niente ,lei mi dice di seguirla nella jacuzzi al piano di sotto e io senza pensare la seguo ...entriamo nella jacuzzi nudi e incominciamo a baciarci intensamente lei si muove bene si sa muovere ...e ti manda fuori quindi come già pensate la seguo nella stanza prepara il letto per poi dirmi di distendermi incomincia a menarmelo x poi incappucciarmi subito x fare un bj molto lento e bello,alcuni minuti così poi mette L olio sopra e mi sale sopra dove limoniamo e si muove veramente bene dopo un po’ mi dice prendimi da dietro ed io senza pensarlo mi giro e mi fiondo su quel bel culo anche qui si sa muovere x non farti durare tantissimo...alla visione di quel culo non duro tanto e con sommo piacere concludo in quella posizione...mi toglie il cappuccio e con un fazzoletto me lo pulisce ..usciti andiamo a farci la doccia e poi vado giù x versare L obolo ...mi sono trovato molto bene anche perché sembra che venga tutto naturale penso che la donna in questione ci sappia fare davvero bene ,e con lei si sta molto bene mi sono davvero divertito...intanto il mio amico era andato in stanza con l amica ...gli ho chiesto com era andata ma purtroppo mi ha riferito che L amica non kiko a ma comunque stato molto bene anche perché ha fatto daty missionaria e una bella pecorina e leccato avidamente quel bel seno grande...divertiti decidiamo di rilassarci con caffe e una birretta...x poi tornare in terrazza a fare un giro...nel mentre erano arrivate altre 5 o 6 ragazze tra cui anche florentina la ragazza rom giovane con un bel telaio ed un gran bel culo a me sembrava brasiliana x via del fisico infatti trovata fuori sui divanetti gli dico sei brasiliana?e lei ridendo mi dice me lo dicono tutti sai?comunque molto carina e simpatica qualche scambio di battute x poi quando sta x entrare nel locale mi appoggia quel bel culo che io tasto e trovo sodo e senza un filo di cellulite veramente bello ...rientriamo e ci viene vicino florentona qualche chiacchiera mi viene sopra dove tasto il suo bel fisco ma avendo appena consumato le dico che vorrei aspettare ancora un po’ ...allora va via ....nel mentre osserviamo le altre ragazze e notiamo una ragazza giovane di bassa statura con due tette enormi davvero bella e con un fisico da star male che era seduta con un altro avventore ...ripromesso di timbrarla appena libera...allora aspettiamo xke lei è in stanza con un altro nel mentre arriva una stangona giovane molto alta con un fisico da infarto mora ma sempre con il viso serio ,nemmeno un sorriso sembrava c’è L avesse solo lei oddio una figa imperiale ma a prima impressione sembrava c’è l avesse solo lei ....cerchiamo la tettona ma purtroppo va a mangiare e va a sedersi fuori in terrazza con un amica quindi ci smoniamo un po’ ....allora torniamo dentro alcune cose vengono vicino ma non erano il nostro tipo di ragazza ...arrivate ormai le 18 decidiamo di farci la seconda stanza andando in cerca di qualche bella puledra ma vediamo che tante non vengono vicino anche x una chiacchierata magari se facessero tutte come jelena avrebbero il pienone ma abbiamo notato che stanno tutte sedute aspettando che sia tu ad andare vicino allora ci siamo un po’ smonati probabilmente vedendo che chiacchieravano solo fra loro magari anche x colpa nostra non lo so ma questo ci ha smontato e siamo andati via rilassati e ci siamo trovati molto bene una bellissima giornata rilassante e che ti rigenera....
Conclusione posto molto bello pulito e con ragazze veramente belle ,ti fa sentire in pace col mondo appena possibile ci torneremo con la promessa di fare almeno due stanze
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.671
Preso posto vicino a Katia, una voce dentro di me continuava a chiedere cosa ci facevo lì, non essendo in grado di comunicare con lei.
Eppure volevo togliermi questo desiderio di conoscenza che covavo da tempo.
Già l'anno scorso osservavo questa ragazza, dai modi particolari, non volgarmente aggressivi come altre ragazze presenti, dal viso pulito e con un fisico per i miei gusti eccezionali, che presenta una pancia piatta piatta ed una vita finemente sottile.
Vabbeh, ci siamo, in qualche maniera ne verrò fuori da questa situazione, in fin dei conti sono lì per divertirmi e non devo pormi troppi problemi...
Più facile a dirsi che a farlo.
In ogni caso, è cominciata l'operazione di avvicinamento alla fanciulla.
La ragazza la conoscete, non serve perdersi in descrizioni fisiche , che poi comunque io non sono capace, non essendo dotato di grandi capacità descrittive.
Con la fanciulla ho provato ad abbozzare un dialogo, ma a causa della mia ignoranza linguistica, è stato molto difficile; tanto di cappello alla ragazza, che si è sempre sforzata per farsi capire, cosa che riusciva bene, perchè ascoltare e capire è diverso dal dover parlare.
battutine di vario tipo, momenti simpatici quando lei cercava l'accendino nella sua mini borsetta senza riuscire a trovarlo. sembrava il taschino di Eta Beta, per la quantità di cose che ha tirato fuori per crearsi un varco verso il fondo della borsetta e prendere l'agognato accendino.
Nel frattempo nel divano vicino, quello verso il finto pozzo, si era collocata Olga, l'ucraina biondina che l'anno scorso inizialmente mi aveva ammaliato, salvo poi deludermi le volte successive per il suo volgare atteggiamento da ricerca della marchetta.
Anche questa volta ha mostrato la sua indole: mentre mi "intrattenevo" con Katia, lei, parlando benino l'italiano, mi domanda secco "andiamo a scopare?"; questo atteggiamento mi dà molto fastidio e lei è pure poco furba, perchè credo non sia difficile capirlo. in ogni caso mi ha offerto un cross perfetto: " ma pensi solo a quello? Ti interessa solo scopare e null'altro'?"; domanda oziosa la mia, posta con tono ironico; "certo che penso a scopare, io sono qui e lavoro, non sono qui per prendere il sole! E tu, non lavori?"; "no Olga, io non lavoro, io sono qui per riposare e stare tranquillo".
Durante questo siparietto mi sono rivolto a Katia, che comunque qualcosa d'italiano lo capisce, e le ho chieste se anche lei pensasse solo a scopare e la sua risposta è stata molto eloquente:" certo, solo che io non lo dico e non vado a chiedere di farlo".

Risposta vincente che ha fatto cadere ogni minimo dubbio ed esitazione sulla scelta per


KATIA

La ragazza la conoscete, non serve perdersi in descrizioni.
Mi ha sempre intrigato questa ragazza, ma ho sempre avuto il blocco davanti all'ostacolo linguistico.
Fisicamente la trovo spettacolare, perchè ha un profilo che fa vedere una linea perfetta, con una pancia piatta e dei fianchi sottili ed armonici, che sembrano essere scaturiti dallo scalpello di Sanmartino, se a questo aggiungiamo una certa grazia nello stile di comportamento, capirete come nel tempo fosse cresciuta la mia voglia di conoscerla anche nel senso biblico.
Altra cosa che mi ha sempre stimolato in lei è che con me è sempre stata gentilissima, mi ha sempre salutato con un grande sorriso e quando c'era occasione di avere un mediatore linguistico, abbiamo in passato anche conversato e questo atteggiamento lo ha sempre mantenuto, nonostante in tutte le mie frequentazioni non le avessi mai chiesto una zimmerata.
Il precedente scambio di battute e la ghiotta occasione propiziata dallo sgraziato atteggiamento di Olga mi hanno offerto su piatto d'argento il superamento del blocco che avevo in me e mi hanno lanciato alla fatidica domanda: " Avresti voglia di andare in camera?".
Alla sua affermativa risposta ci siamo spostati alle docce ed a prendere possesso del nostro temporaneo nido.
Toltasi le scarpe da acqua alta, ha rivelato anche lei un'altezza di circa 165, ma nulla di questo ha tolto al piacere di guardarla in tutta la sua bellezza e freschezza.
La camera è stata qualcosa di estatico, nel vero senso della parola: Katia si è rivelata di una sensibilità e di una dolcezza unica, creando dei momenti di vero piacere, sia fisico che mentale.
Difficile dire a parole quanto ho provato: provate ad ascoltarvi la Barcarola di Hoffman, note che al meglio rappresentano certe sensazioni.
Baci e carezze, fk e bj di una dolcezza e delicatezza unica, un vibrante daty per concludere infine a missionaria senza bisogno di alcun unguento lubrificante.
Sembrava veramente un momento di romantica estasi amorosa di due fidanzati ( perchè da sposati poi cambia tutto).

Alla fine tante coccole reciproche e, prima di uscire dalla camera per farsi doccia, brindisi con listerina offerta da lei.
Non ho dubbi, per quanto ho vissuto, fisicamente ed emozionalmente, a darle il massimo dei voti: 10!!!

Solo dopo esserci presi ancora un po'd'aria nella veranda, siamo scesi nello spogliatoio per il saldo; con l'occasione mi ha chiesto, essendo ormai quasi le 22, se potevo darle un passaggio fino al suo alloggio, cosa che ovviamente ha ricevuto.


In conclusione, ancora una volta ho trovato piena soddisfazione in questo piccolo locale che personalmente amo molto proprio per la sua atmosfera particolare, più famigliare rispetto ad attraenti locali nei quali scorre il nastro dei montaggi a catena.

Mi resta ora solo il bel ricordo ed il grande desiderio di tornarci quanto prima, consapevole che sarà molto difficile riuscire ad organizzarmi, in quanto quest'anno sono marcato a uomo causa rinuncia a vacanze della mia compagna e quindi dovrò veramente riuscire ad essere ingegnoso per giustificare un'assenza ed una irreperibilità per almeno 4-5 ore...

Spero mi perdonerete se ho scritto qualche riga di troppo, ma questo per me fa parte del pacchetto del divertimento: attesa, vivere e godersi il ricordo.

Alla prossima!
Questa sezione dovrebbe essere intitolata a te! La prossima volta proponi se ti fanno una tessera a punti come alla Coop...100 punti ingresso ridotto, 250 punti pompino gratis, 300 punti bere illimitato alla ragazza che decidi tu (ergo due pompini gratis).
Bello il tuo entusiasmo!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
troppo buono @cobracan !

Non ho grandissima esperienza di fkk, ma quelle che ho fatto mi hanno permesso di trovare la dimensione a me congeniale.
Sono stato in questi anni all'Atlantis (Kufstein), una volta all'Andiamo (Villach), al Circolo Passion ( Innsbruck), al Paradise (Graz) ed al La Rose ( Schwaz, Tirolo).
L'Atlantis è stato diversi anni fa, negli anni del suo massimo splendore, dove mi ero fidanzato con la bielorussa Julia.
La Rose era una specie di piccolo postribolo, pianobar in cui si stava letteralmente ammassati, come i disco bar pre-pandemia; quel locale mi piaceva molto, perchè era semplice, con gente semplice, senza pretese e con voglia di divertirsi. Tutti vestiti, ragazze comprese; si scherzava, si chiacchierava, si pomiciava e poi, dietro, c'erano due stanze, nelle quali ti ritiravi per conoscersi meglio.

Il Margerita, per dimensioni ed atmosfera, mi ricorda per certi versi proprio il La Rose: piccolo, senza grandi pretese, dove l'atmosfera è più familiare.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Bravo Agostino un po’ logorroico ma bravo! E bene anche Katia, merita il giro! Brava, allora non è cambiata… una garanzia se mancano le sudamericane…
Non hai scritto in merito al “vil denaro” … quanto è stato il danno economico con le 2 puledre?
Grazie

recensione più sintetica:

LOCALI: rinnovati, puliti, mi piacevano di più nella logistica precedente.

RAGAZZE: tra 10 e 15 presenti

ZIMMERATE: Jelena, positiva, ma poteva essere meglio
Katia . ottima zimmerata, ragazza stupenda

DANNO ECONOMICO : Ingresso . 70
Jelena: vasca + stanza 100
Katia : stanza 70
Extra : 2 bicchieri vino 6
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Ciao Agostino grazie per le race. Solo una domanda, hai scritto che Jelena ha fatto bj con preservativo e anche nella descrizione della stanza di katia hai scritto bj.
Entrambe hanno pratica la fellatio con il preservativo oppure ho inteso male io?

Mi hanno sempre intrigato entrambe e volevo provarle, ma per me è una discriminante importante.

grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Definire bj quanto ricevuto da Katia è riduttivo, perchè è stata una soave sinfonia. un perfetto esercizio di solfeggio.
Ovviamente sempre nel rispetto della massima prudenza
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Scusa ma l'ovviamente non è assolutamente ovvio, la regola generale al Margerita è sesso orale senza preservativo (come in tutti gli fkk che ho frequentato in Slovenia e Austria), regola che si danno le ragazze stesse in autonomia.
Le ragazze possono fare quello che vogliono ovviamente, la cosa che non ho capito è se è una tua richiesta o sono loro due che l'hanno fatto con il preservativo per loro regola generale.
Sono lieto che a te sia piaciuto, ma era per capire il loro modus operandi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Se il modus operandi di una ragazza non fosse corretto, lo scriverei senza remore, come peraltro ho sempre fatto.
Che non sia sceso in alcuni dettagli specifici è vero, ma certe ragazze meritano, proprio per il loro modi di porsi, un rispetto particolare, soprattutto perchè a leggere ci sono tanti lurkers, che non meritano di ricevere perle...
Chi, anche se solo virtualmente, mi conosce, ormai capisce dal tono della mia descrizione il grado di soddisfazione e di "valore" della ragazza che recensisco.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Non penso sia un grosso problema scrivere chiaramente se una ragazza ti ha fatto il CBJ di sua scelta e si è rifiutata di fare il BBJ o se tu hai richiesto il CBJ perchè ti senti più sicuro così.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Non ero polemico ero solo curioso. Non è un problema, è un dilemma che risolverò a breve.
Katia mi è sempre stata simpatica perché saluta sempre.
non avendo mai avuto un incontro intimo ero solo incuriosito dalla cosa.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2021
Messaggi
15
Reaction score
16
Età
69
Salve, chiedo un'informazione... L'orario è sempre fino a mezzanotte? Conviene fare un salto anche dalle otto secondo voi?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Hanno tolto il coprifuoco in Slovenia, chiusura alle 02.00, venerdì e sabato alle 04.00.
Dalle 08.00 sì, dopo le 23 si rischia se non ci sono clienti che alcune ragazze se ne siano già andate.
Sono libere di andare e venire senza vincoli di orario.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Breve gita ieri sera.
Circa 14 ragazze presenti quasi equamente divise tra Romania e Ukraina.
Una decina i clienti.
Essendo andato per là per togliermi il dubbio di cui sopra, dopo aver un po' gironzolato, parlato con alcuni clienti, ho atteso che Katia/Katerina si liberasse.
Confermo quanto già detto da Agostino sull'ottima prestazione, la ragazza non lavora in serie, parla solo in inglese, se si riesce a instaurare un minimo di rapporto le soddisfazioni sono maggiori, molto gfe soprattutto nell'idro, buonissimo bbj.
Tra bere una cosa prima, una sigaretta, l'idro e la camera non so sinceramente quanto tempo ho passato con lei, so solo che il mio socio mi aveva già dato per disperso. Alla fine molto onesta nella sua richiesta.
Finito con lei me ne sono andato perchè non volevo fare tardissimo.

Nota di cronaca: appena salito in macchina mi sono detto andiamo a sputtanare anche gli ultimi euro e sono andato al Perla, casinò semivuoto ma con un botta di culo ho recuperato tutti i soldi spesi nella serata compreso il pieno di benzina :-p:-))
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Troppo poco, secondo me si è completamente persa il tempo perché mi ha chiesto mezz'ora più idro. Siccome anche io non ho verificato, ma non mi piace fregare la gente come non mi piace essere fregato, ho pagato un'ora senza idro. Ricostruendo dopo in macchina con il mio socio di avventura, sono sparito un'ora e mezza se non di più, quindi diciamo ci abbiamo guadagnato entrambi.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Alta circa 1.73 (non sono stato a misurarla, ma senza tacchi direi da 1.70 a 1.74), capelli neri lisci e lunghi, occhi azzurri. Magra ma non skinny, nel senso che è magra ma non si vedono le costole. Seno una seconda, direi, tonico. Non è una ragazzina di 18 anni, non rivelo l'età, ma sopra i 30. I visi secondo me sono molto soggettivi, a me il suo piace, di certo non è brutto. parla solo inglese e non ti viene a cercare se non con gli occhi. Come detto sopra non è una che fa una stanza dopo l'altra e se ha appena finito preferisce staccare un po'.
Per quello che fa in camera chiedi direttamente a lei. Sulle prestazioni ho riferito come mi sono travato io, negli anni ormai ho compreso che ognuno ha i suoi gusti e e le sue preferenze e, a parte i missili conclamati o le furbette, le stanze sono soggettive, mi sono trovato bene con ragazze di cui non mi parlavano bene e/o viceversa.
Anche sul prezzo ribadisco che secondo me è stato un errore e l'ho riportato solo come nota di colore perché applica le tariffe standard.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Mercoledì 30 giugno, ripresa delle ostilità!
Pomeriggio al Margerita, apertura ore 14:00, chiusura ore 02:00, prezzo 60€ (!) presenti una decina di … “ragazze”, bagno turco non funzionante, locale ed arredi completamente rinnovati, insomma pare tutto nuovo e funzionale: l’aria démodé e trascurata dell’anno scorso è solo un ricordo, trasformazione positiva con area ricambio, docce, vascone idromasssggio, sauna, camere, salone e climatizzatori a go go… buffet povero e limitato, 3 bevande free. Forse ci sarà la possibilità di una piscina esterna, si vedrà…
Ero salito con l’intento di timbrare 2 girls, Katia, vecchia conoscenza e Florentina, nuova promessa del Marge e di vedere come era la situazione generale….
Katia, bella prestazione e confermo quanto di buono si sia scritto recentemente dagli altri punters (…) stimolanti FK, non si tira indietro con la lingua in gola; come già sapevo non è una tigre del materasso ma le piace stare sotto e godere stringendoti le gambe sulla schiena o annodandosi alle tue mentre la fiocini senza pietà come un motore a 2 tempi… buon bbj con faccia da porca con i suoi occhi sui tuoi… su mia richiesta succhiamento di scroto e palle per 5 minuti stimolantissimi che hanno provocato poi una eiaculazione infinita mentre la stantuffavo a missionaria.
Florentina, new entry, 23enne simpatica, sveglia, effervescente nella conversazione ed anche in camera, la più giovane del Margerita con una gradevole presenza fisica, 2 belle tette, un bel viso sorridente sprizzante simpatia, un corpo non magro ed un culo alla brasiliana nonostante sia Rumena: il tutto ben armonizzato su 2 gambe ben tornite. Non ti bacia con la lingua in bocca ma in compenso il suo bbj salivoso è d’esperienza, molto ben fatto, con affondi ripetuti…penso sia la specialità della casa…. Eccitata, lo vuole sentire! Smorzacandela davanti e dietro, pecorina, missionaria, reverse con la mia schiena sul materasso, a finire scopertura… alternanza di bocca, mano, lingua e molta saliva a lubrificarlo, ancora mano e via per l’esplosione finale! Brava!
Promossa.
In zona armadietti, entrambe hanno accettato i 70€ offerti con 2 sorrisi, non di circostanza… ottimo prezzo per 2 camere molto buone.
Ciao da Slurpx
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Bella recensione Slurpx!! Grazie!! Dove si posiziona fiorentina? Più suina lei oppure Katia?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.419
Località
Friuli Venezia Giulia
MARGERITA 30/6/2021

Con enorme ritardo rispetto al consueto scrivo due righe sulle mia ultima incursione in quel di Nova Gorica mercoledì.
Tanti buoni propositi e piani nel viaggio di avvicinamento. Metto in preventivo 5 stanze. Andrà tutto a puttane.

Arrivo poco dopo le 19. Nessun controllo al confine né all’andata e né al ritorno. Suono il campanello e appena Diego mi apre entro. Ingresso a 60 euro, mi viene consegnata la chiave dell’armadietto nel quale troverò al suo interno l’accappatoio di ordinanza e le ciabatte. Chiedo preventivamente anche un asciugamano.

L’orario di apertura adesso è il seguente: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 14 alle 2,00 mentre venerdì e sabato aperto fini alle 4,00.

Mentre mi accingo a cambiarmi saluto Florentina in uscita, mannaggia a lei.
Occhialoni da sole e maglietta con scollatura generosa che lascia poco all’immaginazione. E’ più figa in abiti normali che in tenuta da zoccola.
Le esprimo il mio rammarico per la conclusione così anticipata del suo turno. Ecco… la prima tra le papabili va in fumo.
Se manca pure Anita sono a posto, penso.

Mi doccio velocemente, accappatoio e poi si sale a vedere la situazione. Anita assente. Mai una gioia.
Presenti tra le 10 e le 15 ragazze ed altrettanti orsetti. C’è un bel movimento. Non me lo sarei aspettato di mercoledì. Nessuno con la mascherina tranne la barista. Al Margerita non c’è Coviddi.

Esco a fumare e mi imbatto subito in ADINA. Stanzata la volta scorsa. Gentile e simpatica nei modi, non mette fretta. Piccolina e burrosetta si conquista la prima camera di oggi sperando in una riconferma.
Le camere al piano terra sono si più piccole, ma anche più fresche. Optiamo per quella centrale. Mentre mi doccio noto una ragazza che dorme in una delle altre stanze. Bel culo.
Mi hanno detto che alcune ucraine quel giorno hanno fatto un po’ di festa.

Occhio all’aria condizionata. E’ parecchio infida, sopratutto appena usciti dalla doccia.

Finiamo di asciugarci e poi ci fiondiamo sul lettone. Qualche leggero FK per cominciare. Troppo leggero. La faccio stendere e comincio io con un DATY alternato ad un delicato FINGERING. Troppo delicato. Il daty in quelle stanze così piccole è qualcosa di fantozziano. O piantate i piedi sulla parete o dovete piegare le gambe all’insù. Io opto per la seconda.
Cambio. Tocca a lei. BBJ molto salivoso con qualche sputo. Gli affondi non sono molto decisi. Fantozziano anche il BBJ. Andando su è giù con la testa viene innescato un simpatico movimento sussultorio. Prima di finire contro il soffitto fortunatamente mi gomma. Un altro paio di succhiate covered -troppo covered- e via di smorza.
Occhio al movimento sussultorio, Adina. Stavolta è lei che rischia di schiantarsi sul soffitto. Se accadesse sarebbe un bel casino da giustificare.
Meglio metterla a pecos. Mal che vada si schianta sulla parete. Più facile da giustificare.
A lei è andata bene perchè ha tenuto botto. Anche alla parete è andata di lusso. Nessun danno. A me è andata così così.
Camera più fredda e distaccata della precedente. Cosa che le faccio pure presente. Quando capita di solito metto la ragazza in quarantena per qualche mese. Rivaluterò la sua posizione più avanti, ma per il momento resta in panchina per un bel po’.

Rimaniamo qualche minuto a chiaccherare. Mi parla un po’ della sua vita e della sua concezione di Destino. Concezione che non mi piace per niente. Per lei l’uomo è praticamente in balia degli eventi e non può fare molto per cambiare le sue stelle. A me piace pensare che ‘homo faber sui’.
Chissà chi ha ragione? Danno: 70 euro.

Prendo un bicchierozzo di acqua ed esco a fumare. Noto Olga, scrocco Lavinia che ricarica il cellulare nella presa esterna, Oxana intenta ad intrattenere due orsi. Uno dei divanetti si libera e mi fiondo a sedermi a dare sfogo al mio tabagismo. Rimango poco da solo. Accanto a me si siede la ragazza che dormiva nella tromboroom.
Mi chiede una sigaretta.
L’approccio in generale delle ragazze del Margeritone è sempre super soft. Solitamente parte tutto da un gioco di sguardi che porta al social e che a sua volta porta alla consumazione carnale. I più timidi potrebbero essere penalizzati da questo sistema.

Si chiama ELENA. Altra sigaretta. Ucraina. Parla poco italiano. Mora con frangetta arrogante. Fisico asciutto e tonico quasi da fitness girl nonostante non sia una ragazzina. Anzi.
Non riesco a capire se abbia ancora una scimmia addosso o abbia smaltito tutto con il pisolo. Sicuramente ha un buonissimo profumo. Da bravo maniaco ogni tanto mi avvicino per annusarla. Parliamo davvero tanto. Facciamo tanta flanella. Mi chiede se posso offrirle un caffè. Le do la chiave e le dico che vada a prenderselo. Torna con un caffè anche per me. Ma che cazzo. Vabbè. Altra sigaretta. Più tempo e più sigarette fumiamo e più si smolla. Mi prende la mano si struscia, mi viene duro, ma stoicamente resisto dal ribaltarla lì seduta stante. Finita l’ennesima sigaretta offerta -prossima volta porto due pacchetti- si gira verso di me, mi giro anche io e mi mette la lingua in bocca. Un limone inaspettato considerando che siamo in un’area comune. Al Margeritone vige il limone libero. Bellissimo. Seguiranno parecchie altre limonate su quei divanetti.

Non mi ha ancora chiesto di andare in stanza. Quando penso sia il momento buono esce Katia e le parole che le escono turbano parecchio la mia signora. La turbano così tanto che penso non si batterà chiodo.
Eh no porca troia! Ho già investito più di un’ora di social 2033348 sigarette 1 caffè mezza vigorsol e adesso 4 pisellate te le fai dare eccome.

Comincia ad infuriare un vento birichino e così entriamo. Ormai sono committed ed investo pure in un massaggio. Comincio a remenare sulle sue spalle fino a quando accada il miracolo.

E: Andiamo in vasca?
H: Certo.

Dio sia lodato finalmente si ficca. Sono talmente contento che quasi scendo le scale con tre gambe.

Mi spoglio e mi butto dentro. Dove cazzo è Elena? Porca troia, sparita.
Rientra dagli spogliatoi e finalmente entra in vasca. Silenzio. Nessuno dei due parla. Io la bacio, lei mi bacia, ci spostiamo di qua e li la, io con la mia mano faccio il porcellino, lei si struscia. Attimi veramente intensi. Meglio dare un taglio a tutto quel romanticismo. Non mi pare il caso di sborrare in vasca.
Usciamo e ci spostiamo in stanza.
Adesso ti rompo, penso.
La stanza che ne è seguita è stata veramente animalesca e per nulla romantica. Nel DATY si contorceva e girava di continuo. Dovevo cercare di anticipare le sue mosse ogni volta. Muovevo la testa come un pantografo in preda ad un attacco epilettico.
Mi metto in ginocchio e mentre si prepara a gommarmi le infilo due dita in figa tanto per gradire. Via di missio. Anche li si agita ed ansima. La ribalto e metto a pecos sperando di avere più controllo. Le tiro un paio di ceffoni sul culo e la inforco senza pietà e senza romanticismo fino a concludere. Tiene botto e non disdegna le spinte intense. Con ancora il cazzo dentro di lei la costringo a sdraiarsi. Si gira e mi sorride beffarda. La limono fino ad erezione quasi scomparsa. Che vacca. Rimaniamo accoccolati per qualche altro minuto.
Danno: 100 euro + 2033348 sigarette + mezza vigorsol + un caffè + un massaggio.
Mi ha spennato.

Non contenta mi chiede se posso offrirle un bicchiere di vino. Accetto.
Mentre la aspetto al bancone del bar col suo cazzo di vino noto una Clara in super forma ed abbronzata. Veramente figa. Da ficcare assolutamente. Cosi come la bionda burrosa che aveva le poppe di fuori. Volevo scoparmela già alla riapertura. Qualcuno sa come diamine si chiama?
La prossima volta non mancherò entrambi gli obiettivi. Promesso.

Sono le 22 circa ed alcune ragazze vanno a casetta. Io rimango in compagnia di Elena. Vorrei scoparmela di nuovo. Ho già investito 1 bicchiere di vino ed altre 293383 sigarette. Porca puttana.
Diciamo che riuscirò nel mio intento, ma non al locale.
Entrambi dobbiamo ancora cenare. Mi propone di farlo fuori. La parte migliore della serata è cominciata con quell’invito e si è conclusa… Dai almeno questo lo tengo per me.

Alla prossima dal vostro Autostrada.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto