MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Questa sera 21/03 ore 22.00- locale chiuso e polizia . ?
Qualcuno sa qualcosa??

Nessun problema,tutto ok....da quanto mi è stato detto c'erano alcuni clienti ubriachi e molesti è un cliente ha chiamato la polizia,le ragazze si sono spaventate visto quanto accaduto 2 mesi fa e sono uscite quindi di conseguenza il locale ha dovuto chiudere....quindi nessuna retata,nessun controllo,solo un cliente che si sarà spaventato x quale motivo l'ho sà solo lui...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buongiorno passato ieri al Margerita finalmente è tornata Patricia prestazione come al solito molto generosa una certezza vale la trasferta
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
X chi fosse interessato inka presente al Margherita.....mi dicono xò adeguamento prezzo d'ingresso il venerdì e sabato a 60euro.....
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
La mía domanda sul cambio di tariffa pure di Patricia non era una critica alla stessa che come già ribadito é il top in assoluto
Il discorso è un altro una politica di controllo dei prezzi da parte del gestore quindi si prospetta un rischio di chiusura come il Marina
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Io sono stato al Margeria giovedi' scorso. Hanno rimesso il tavolino, tra le colonne che separano i due ambienti dove stanno le ragazze, con dei biscotti, frutta e una pizza maxi tagliata a pezzi. Quindi qualcosa da mangiare c'era. Non so se sono stato fortunato o lo fanno tutti i giorni.
Confermo che i 60 euro per l'entrata sono uno sproposito per quello che il locale offre.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Chiarisco che io scrivo x sentito dire xché nn ci sono mai stato e tantomeno ho intenzione di andarci.....la pizza e altre cose vengono fornite ogni giorno,ma questo nn giustifica il prezzo d'ingresso,già 50euro sono uno sproposito,anche xché hai 3 bevande da bere poi il resto l'ho paghi anche la coca cola....adesso sono gli unici in zona e si sentono forti di fare tutto ciò ma prima o poi le scelte sbagliate le paghi....x i 70euro della stanza che possono arrivare anche a 100euro x fk e pomba cabrio sono le ragazze ad aver deciso nn la direzione...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Prossima settimana prezzo 70€ e così via . Quando aprirà qualcosa di simile in zona ritorneranno a 40€ . Ignoranza
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Come esempio di cosa voglia dire operare nel monopolio "gnocchesco", vi faccio notare che al Margerita fino al 2013, quando e' stato chiuso, si pagava l'ingresso a 190 euro. Speriamo solo non si montino la testa.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.818
Località
Friuli
addirittura 60€ per l'ingresso ??? meglio spenderli nei centri massaggi di Nova Gorica
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Al Casa Carinzia si pagano 50 euro ma si beve quanto si vuole alcolici inclusi. C’è la sauna, ci sono le lampade per abbronzarsi. Non andrò mai al Margherita neanche se ci fosse Roxy. Allungo in Austria o sto a casa.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Almeno quando si pagava 190 le ragazze erano quasi tutte fighe, decisamente prestazionali soprattutto per il prezzo (50 con idro compresa) e non scappavano nelle vigne :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Ciao sto pensando a una scappatella con due amici. Secondo voi ne vale la pena? A che ora chiudono? Ufficialmente sarei a Lignano per lavoro e avrei la sera libera.
 
Commenta
Alto