MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Novità dal Margerita?

Un amico mi ha riferito che sembrerebbe esserci stati nuovi arrivi, tra cui una certa Chiara ( dal Marina).
Qualcuno sa forse qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
Situazione di lunedì:
Centroamericana: Patrizia (che però è andata via ieri e torna venerdì), la brasiliana e l'altra domenicana.
Romania: Matilde, Chiara dicono che sia in rientro, la ragazza bionda con occhiali di cui non ricordo il nome.
Ucraina: Genia, Lady, Anja e Ecaterina (non la sorella di Genia, ma l'altra).
In teoria ce ne sono altre di ritorno per il prossimo weekend.
Non chiedetemi come sono perchè io vado là solo per Patrizia e a parte parlarci non ho mai fatto altre stanze.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Buonasera,
cortesemente una richiesta.

Avete notizie di Anita?

E' sparita dai radar, ma il mio sistema di puntamento non vede l'ora di inquadrarla....

Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.804
Località
Friuli
Situazione di lunedì:
Centroamericana: Patrizia (che però è andata via ieri e torna venerdì), la brasiliana e l'altra domenicana.
Romania: Matilde, Chiara dicono che sia in rientro, la ragazza bionda con occhiali di cui non ricordo il nome.
Ucraina: Genia, Lady, Anja e Ecaterina (non la sorella di Genia, ma l'altra).
In teoria ce ne sono altre di ritorno per il prossimo weekend.
Non chiedetemi come sono perchè io vado là solo per Patrizia e a parte parlarci non ho mai fatto altre stanze.

la ragazza bionda con gli occhiali è Rebecca ex Wellcum, fama da missile nel senso che dopo soli 10-15 minuti comincia già a lamentarsi che il tempo è scaduto etc.
le altre: le ucraine Katia (sorella di Genia), Svetlana, ed Helena vengono una volta ogni tanto perchè ricevono nel loro app.to tutta una serie di clienti che avevano fidelizzato in questi anni.
La rumena Florentina invece non ha più bisogno di andarci perchè ormai ne ha una lista infinita tra quelli del Margerita e quelli del casinò Perla
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
la ragazza bionda con gli occhiali è Rebecca ex Wellcum, fama da missile nel senso che dopo soli 10-15 minuti comincia già a lamentarsi che il tempo è scaduto etc.
le altre: le ucraine Katia (sorella di Genia), Svetlana, ed Helena vengono una volta ogni tanto perchè ricevono nel loro app.to tutta una serie di clienti che avevano fidelizzato in questi anni.
La rumena Florentina invece non ha più bisogno di andarci perchè ormai ne ha una lista infinita tra quelli del Margerita e quelli del casinò Perla

Ti chiedo un piacere riusciresti a descrivere le ucraine Genia,helena e katia sia dal punto di vista estetico sia da quello prestazionle? Ovviamente se le hai testate?
Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.804
Località
Friuli
le ucraine sono tutte brave e carine ma l'approccio è molto diverso rispetto alle rumene o alle sudamericane.
Come che avevo già più volte scritto con loro abbiamo organizzato di quelle feste all' esterno memorabili e indimenticabili.
Dipende tutto dal singolo cliente come si presenta, se ne sono attratte, se è capace di farle divertire e un aperitivo meglio se vodka aiuta
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2019
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Veneto
Ragazzi qualcuno e'in grado di dirmi come sono le prestazioni dell'ultima Dominicana arrivata? e' al Margerita da circa 15 giorni ,giovedi era impegnata ,grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
ciao ragazzi sapete dirmi se patrizia eva la domenicana e jessica sono presenti??? grazie
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Pip74
Qualche volta puoi anche recensire oltre che a chiedere informazioni e lucrare sugli altri utenti?
Dal 2012 12 interventi solo per chiedere info...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Lucrare??!! Che esagerazione!!! Ma dove vivi? Sai quante volte ho dato informazione sia sul lavoro che nella vita privata, senza mai chiedere niente in cambio??!! Cosè un baratto :lol: allora mettiamo l'informazione a pagamento così quelli come te sono contenti! Se vuoi ti recensisco le mie prime volte appena aperto l'andiamo qualche anno fa, oppure Praga nei primi anni 90!? Se non ho niente da recensire vuoi che me le inventi?? :unknw: mamma mia dare x avere...povera Italia....
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Questo é un forum, lo stesso vive se la gente fa recensioni altrimenti nemmeno tu puoi campare sul lavoro degli;
Dato che penso che dal 2012 qualche mignotta te la sei fatta sarebbe utile leggere le tue opinioni;
Poi se leggi proprio nella sezione “Margherita “ penso di aver dato molto informazioni senza richiedere pagamento o baratti vari.
Più che povera Italia povero forum se fosse per gente come te sarebbe già chiuso.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro pip74,
Lucrare??!! Che esagerazione!!! Ma dove vivi? Sai quante volte ho dato informazione sia sul lavoro che nella vita privata, senza mai chiedere niente in cambio??!! Cosè un baratto :lol: allora mettiamo l'informazione a pagamento così quelli come te sono contenti! Se vuoi ti recensisco le mie prime volte appena aperto l'andiamo qualche anno fa, oppure Praga nei primi anni 90!? Se non ho niente da recensire vuoi che me le inventi?? :unknw: mamma mia dare x avere...povera Italia....
non fare il perloso...:friends:
Il collega Hallo69 voleva semplicemente invitarti ad avere un poco più di cameratismo nei confronti di tutti noi.
Non è la prima volta che ti invitano ad essere un pò meno Lurker...!!!
I tuoi messaggi e la partecipazione a PunterForum da Agosto2012, sono visibili a tutti i colleghi se cliccano sul tuo profilo, quindi, quando senti che te l'ha senti, puoi condividere con tutti noi le tue esperienze punteristiche fatte sicuramente in questi anni, ed evitare di scrivere messaggi sul tuo disappunto come quello sopra citato...!!!

Affettuosamente e amichevolmente, paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Tutto ma no che sono permaloso! In questi ultimi anni non mi sono fatto nessuna signorina e con questo non voglio dire che non l'ho fatto mai in vita mia, ma solo che per natura diffidente voglio andare sul sicuro e non buttare via soldi, il mio motto "meglio una sega fatta bene che una t...... fatta male". Certo che fare qualche domanda e subito criticato xché non condivido non mi va! Appena ne faccio una lo farò, state tranquilli :rofl:
 
Commenta
Alto