MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia - Pagina 91
Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 419091
Risultati da 901 a 909 di 909
  1. Torna In Cima    #901
    Attivo

User Info Menu

Penso di no. Nina e' una ragazza di colore presente al Margerita da non piu' di 2 mesi. Bella di viso, robusta, culo un po' abbondante ma sodo, seno direi una 4a.
    Penso ti riferisci a Maria, di lei mi ricordo un neo al naso e un fisico discreto, ma anche con un seno notevole. Poi e' andata al Marina.
    Con tutt'e due ho fatto camere standard, non missili ma nulla di che. Patricia e Kerenya sono di un altro livello.

2. Torna In Cima    #902
    Novizio

User Info Menu

Non mi riferivo a Maria, che conosco Probabilmente sarà stata una presenza di passaggio. Meglio cosí. Peccato non siano tutte caraibiche, mi attizzerebbe molto un locale total black...

3. Torna In Cima    #903
    Attivo

User Info Menu

anche a me è arrivata la notizia di adeguamento a 70 e ingresso sempre 50 (non più 40 infrasettimanale). Per me possono andarsene a fare in rai2. dovrei pagare 50 per andare in un locale dove ho solo 3 bibite e non mangio? no doccia in camera? solo due docce? una idro sempre fredda? con me han perso un cliente. adios.

4. Torna In Cima    #904
    Attivo

User Info Menu

Mi sa Che ne hanno persi due

5. Torna In Cima    #905
    Attivo

User Info Menu

mi aggiungo alla lista....3

6. Torna In Cima    #906
    Tirocinante

User Info Menu

Io rimpiango Maria una delle due migliori esperienze pay fatte nella mia carriera punteristica.
    Il podio è condiviso con l'indimenticabile Julia, bielorussa che diversi anni fa avevo conosciuto e frequentavo all'Atlantis di Kufstrein.

Il "giudizio" sulle girl è sempre molto soggettivi; infatti con Maria c'era veramente un'ottima intesa sessuale ed ogni incontro, nessuno escluso, vedeva anche lei raggiungere eccitazione ed orgasmo e non sono mai mancati extra senza sovrapprezzo, offerti dall'eccitazione conviviale.

7. Torna In Cima    #907
    Tirocinante

User Info Menu

Rileggendo soprattutto gli ultimi post, trovo interessante vedere come ci siano aggiornamenti ed informazioni sulle presenze al Margerita ma ZERO recensioni.

8. Torna In Cima    #908
    Novizio

User Info Menu

Io dico che con me sono 4 clienti persi, salvo nuovo ordine

9. Torna In Cima    #909
    Novizio

User Info Menu

Micro Rece di oggi al Marge: affluenza (eravamo in tre orsi bianchi) stanzato Roxana ucraina tutto cover 70, dopodichè ...surprise!!!!!! Ana teeen total naked del Marina e con lei solito tariffario del marina Bj cabrio nei 70 e soliti extra . Gran bel pomeriggio.

Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 419091

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato