MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Mastrogeppetto... :sad: suvvia, 2 paroline di presentazione.... un cenno di saluto o una domanda con un minimo di toni garbati del tipo: “buona sera a tutti, scusate sono nuovo ed alla mia prima richiesta .... vi ringrazio.... buon divertimento.... ” :ok:

Capito? :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
355
Reaction score
139
Un saluto a tutti!!! Domani in serata penso di fare un salto al margerita, trovo qualcuno di noi? Se si fatemi sapere
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.818
Località
Friuli
con gli amici dell' agriturismo contattiamo via WhatsApp le ucraine che conoscevamo e ci diamo app.to al bar dell'hotel "Presta" dove che alloggiano dietro lo stadio di Nova Gorica (lato sud-ovest).
Per la festicciola portiamo pomodori datterini e ciliegini, salatini e parmigiano e ovviamente vodka.

Presenti le veterane Aliona mora, Olga bionda riccia e le nuove arrivate Irina bionda e Jaroslava mora.

Festicciola riuscitissima e soprattutto abbiamo risparmiato in questo modo quegli odiosi 40 -50€ euro per l'ingresso al locale
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Addirittura pomodori ciliegini e datterini?
No, dico, due tipi di pomodoro???
Con un paio di cuore di bue facevate il botto!
Sarà per la prossima volta.

Le feste. Quelle belle.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
355
Reaction score
139
Ciao a tutti, scusate se metto solo ora il resoconto della mia gita. Domenica ho fatto una visita serale, appena entrato mi ha saltato letteralmente adosso Paola o Paula (rumena con capelli neri e due belle pere), poi dopo qualche ora passata qua e la nel locale ho avuto il piacere di conoscere Sara (serba, bel fischio), con lei ho fatto jacuzzi e camera, nel complesso non male. Per quanto riguarda il parco girls disponibile devo dire che domenica non era male, 8 presenze, fra cui le famose kerenia e patricia con le quali però non ho potuto scambiare neanche una parola, erano sempre impegnate con altri clienti. Vi segnalo una giovane rumena rumena della quale però non conosco il nome, piccolina, bel fisico e molto simpatica, purtroppo avevo già sparato le mie cartucce e sarebbe stata una camera sciatta
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
LAZIO
Ciao punter, resoconto della settimana scorsa, scusate il ritardo. Rispondo pubblicamente (spero non si offenda) anche a Roberto che mi ha chiesto lumi in privato.
Confermo la rece di fede qui sopra. Ho visto parecchie nuove entrate, molte sul divanetto serbo /ucraino. Un po per tutti i gusti (ce n'ė anche per chi gradisce il genere "inguardabile"). Inoltre ho visto un paio di rumene nuove, una carina, ed una nuova cubana di colore, giovanissima, poco seno ma corpo decisamente da urlo.
La solita vecchia guardia, le rumene sandra e paula (ho fatto con tutte e due dei giri molto divertenti, ma paula è diventata genere piattola), e le mitiche patricia e kerenia.
Stavolta ho deciso per un giretto con il miglior pompino dell'emisfero occidentale, al secolo kerenia. Giro in stanza veramente pregevole (tra l'altro, sarò stato obnubilato dalla sua prestazione, ma non mi ricordavo avesse le due pere che si ritrova... naturalissime, peraltro). Bocca veramente eccezionale, cavalcata eccellente, cambiato un paio di posizioni e venutona nel gommino.
Dopo un po di tempo passato sul letto a carezzarci, doccia continuando a sbaciucchiarsi, regalino e ciao, alla prossima.
Dopo qualche chiacchierata ed una birrozza, vado a farmi un bagno turco, e poco dopo entra la cubana, completamente nuda, e esordisce lodando le fattezze del fratellino (o almeno, di quello che ne aveva lasciato kuerenia).
Siamo rimasti a scherzare ed a carezzarci qualche minuto, mi è risalito il sangue alla testa ed ho deciso di farmi un giretto anche con lei - ero in modalità colored, si vede.
Ottimo secondo giro, nonostante la stanchezza, mi sono proprio divertito. Buona prestazione da parte sua, nel complesso molto partecipativa (si vede che patricia e quesrenia la stanno formando bene).
Finisco anche stavolta nel gommino, bombandola a pecora (e vi assicuro che la vista meritava), doccia, bagno turco, vasca idro e tutto quello che volevomera una cenetta di pesce, bisogno soddisfatto poco dopo in un locale di mia conoscenza nei pressi.
Dal margherita è tutto, a voi studio
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Allora lo sconto è dal lunedì al venerdì, sabato e domenica tariffa piena;
Parco ragazze kerenia , patricia sara la serba, e poi 5 ucraine di cui non ho fatto la conoscenza 2 salvabili.
Sarà la serba è proprio figa fisico perfetto, non mi fanno impazzire le tette rifatte, in camera è teatrale fino alla nausea bbj non eccezionale tanto uso della mano nel trombo è passiva le sue urla appena lo metti dentro ti svogliano , secondo me non serve fare dei mugolii falsi però la salviamo perché è proprio bona;
Patricia che dire una furia, una macchina da sesso si vede che gli piace e ti fa stare bene la migliore in assoluto peccato che tutti fanno la fila per lei
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
355
Reaction score
139
Io con Sara come con tutte le altre ho chiesto di farlo coperto e testuali parole sue:"grazie, meglio per te e per me, non mi piace succhiarlo senza". Anche se coperto con me ha fatto un bel lavoretto, con poco o quasi nullo uso della mano
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
si puo' fare chiarezza sul ticket d'ingresso? io sapevo che dal lun a ven si paga 40, mentre sab e dom 50.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
355
Reaction score
139
Per quanto riguarda Patricia è vero, nella mia ultima visita non sono ami riuscito ad avvicinarla nonostante fossimo in 3 o 4 orsi bianchi, alla seconda visita ancora non l'ho testata, peccato, comunque nelle due visite sono stato nel complesso soddisfatto, Paula a parte che ti si attacca come una piattola :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.818
Località
Friuli
ben tornato dopo tanto tempo e pieno di voglia di margheritine a Nylon75 autore di pregevoli recensioni sul locale
 
Commenta
Alto