MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
invece per il momento la frontiera è ancora chiusa se non per motivi particolari (lavoro, funerali, parenti, transito, visita medica)
ma non mi pare che questo rientri nella casistica prevista
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Speriamo possiamo fare presto ritorno nei nostri amati centri benessere.
Il mio "gomito del tennista" necessità di appropriate cure.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Probabilmente dal 15 giugno riapriranno le frontiere slovene nei confronti dell'Italia.
Non conosco la situazione in Slovenia, ma credo che siano usciti dal lockdown già da tempo.
Chissà quando e se riapriranno i nostri locali preferiti.
In Austria pare che gli esercizi commerciali a noi preferiti apriranno con il 1 luglio.
Spero riapra presto anche il Margerita...

detto questo restano due incognite:

1) Quante e quali ragazze arriveranno? Torneranno le nostre conoscenze o ci sarà un completo rinnovo dell'offerta? Ed in che condizioni le troveremo?
Tanti quesiti, anche se io per il rientro spero troverò ancora l'ucraina Eugenia, l'ultima che ho avuto la fortuna di incontrare, pochi giorni prima della chiusura di tutto in
Italia; combinazione vuole che quel giorno in cui feci una scappata al Margerita, di pomeriggio, era il primo giorno anche per la fanciulla, rientrata la notte prima dalle
vacanze a casa sua; era rimasta via, mi ha raccontato, un paio di mesi, ed era molto nervosa, perchè doveva riabituarsi all'attività; ho passato due orette bellissime, tra
vasca, divanetto e stanza, durante le quali abbiamo fatto i porcellini, i fidanzatini innamorati, gli amici ed il tutto è stato premiato dalla sua dolcezza e da una sua copiosa
venuta. purtroppo fa parte dei ricordi, speriamo poter tornare presto a raccontare le nostre nuove esperienze.

2) Con tutto quanto è stato detto ( e non detto) in questi mesi, con che spirito torneremo noi in questi posti? Forse dovrei, prima ancora di pensare a a questo, pormi un'altra
domanda: torneremo in quei posti? Noi abbiamo sino ad oggi cercato di usare tutte le precauzioni e gli accorgimenti sociali possibili per cercare di rendere vita difficile al
virus, però le ragazze? vengono da una realtà altrettanto sicura? Certo, l'attività del punter non è priva di rischi già di per sè, ma quanto di più si rischia con il virus nascosto
dietro l'angolo? Può un bacio o una leccata di patatina aumentare realmente il rischio covid, tenendo che la stessa persona potrebbe trasmetterlo anche solo stando vicino
al bar o in fila al supermercato?

Scusate, forse sono troppe seghe mentali, ma almeno in queste seghe c'è una variante rispetto a quelle che ci siamo fatti in questi mesi di clausura :-)))
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Temo le nostre attese saranno ancora lunghe, visto che la Slovenia il prossimo 15 giugno aprirà sì i confini, ma NON agli italiani.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
@Agostino

veramente non mi pare sia proprio così:
dagli ultimi accordi presi con Di Maio sembra possibile invece una riapertura proprio a partire dal 15 giugno

p.s. la Slovenia ha GIA' aperto i suoi confini a 28 paesi già considerati epidemiologicamente sicuri
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Almeno una cosa di buono che faccia er bibitaro....
che ci faccia trombare nei postriboli esteri, da bravo ministro!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Adesso resta il grande dubbio: è sicuro andarci?
Consapevole che le escursioni di un punter non sono mai prive di rischi, dal punto di vista Covid come siam messi a livello di rischio?
Non credo che le misure di sicurezza nei nostri locali preferiti siano maggiori rispetto a quelle prese nei supermercati, anche perchè vedo difficile accompagnarsi ad un'amica con il plexiglass in mezzo o con la mascherina ( sul viso); l'uso del guanto è l'unico aspetto che non rappresenta una novità...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Problema risolto

Screenshot_20200613-123512_WhatsApp.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Caro Agostino,
la risposta è una: se non te la senti, non andarci, ma lascia che chi vuole ci vada. Per me questa è un farsa, per cui ci andrò allo stesso modo in cui ci andavo prima.

Adesso resta il grande dubbio: è sicuro andarci?
Consapevole che le escursioni di un punter non sono mai prive di rischi, dal punto di vista Covid come siam messi a livello di rischio?
Non credo che le misure di sicurezza nei nostri locali preferiti siano maggiori rispetto a quelle prese nei supermercati, anche perchè vedo difficile accompagnarsi ad un'amica con il plexiglass in mezzo o con la mascherina ( sul viso); l'uso del guanto è l'unico aspetto che non rappresenta una novità...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Adesso resta il grande dubbio: è sicuro andarci?
Consapevole che le escursioni di un punter non sono mai prive di rischi, dal punto di vista Covid come siam messi a livello di rischio?
Non credo che le misure di sicurezza nei nostri locali preferiti siano maggiori rispetto a quelle prese nei supermercati, anche perchè vedo difficile accompagnarsi ad un'amica con il plexiglass in mezzo o con la mascherina ( sul viso); l'uso del guanto è l'unico aspetto che non rappresenta una novità...
Oltre al guanto del dito unico ci vorranno anche i due guanti x le 10 dita ?:shablon-padonak-02::p
 
Commenta
Alto