MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
L’unica cosa che devono fare è creare delle camere con doccia dove hanno l’idromassaggio. Al più chiudessero la terrazza per l’inverno per avere più spazio. Cambiassero subito i materassi invece e facessero una politica migliore sulle bevande... un euro per un buon caffè te lo pago.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
RICHIESTA INFO

Nessuno ha testato la versione mattutina del Margerita, ovvero tra le ore 11 e le 14, riguardo a presenze ragazze?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Io per un paio di volte sono arrivato prima delle 14.00....semivuoto, le ragazze arrivavano proprio in quel momento, quindi deduco che prima sia una desolazione....
 
Commenta

Buffyangel

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Settembre 2019
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Udine
Secondo me si entra prima delle 14 per avere lo sconto,intanto si esce per farsi un giro e dopo si rientra quando arrivano le ragazze
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
Secondo me si entra prima delle 14 per avere lo sconto,intanto si esce per farsi un giro e dopo si rientra quando arrivano le ragazze

Mi dispiace ma sei rimasto un anno indietro, se esci e vuoi rientrare paghi un altra volta. E stavolta intero così impari a non leggere i post :lol:.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
117
Reaction score
95
Entrato altro ieri alle 13...pensavo di pagare metà comunque il biglietto ingresso con sconto è di 40... una desolazione, tristezza totale... 3/4 ragazze che le più brutte non ho mai visto...per quanto mi riguarda da lasciar assolutamente perdere
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Un saluto a tutti gli amici.

Qualcuno sa se è ritornata l'Ucraina Olga (ricciolina bionda)?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Buonasera a tutti!
Recentemente non ho letto grandi news sul Margerita ed è un po’ che non bazzico i locali sloveni....
Ci sono novità in merito alla presenza di qualche bella ragazza? Chi mi nominate? Promozione prezzi come lo scorso mese?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Slurpx,
in effetti talvolta mi sembra di percepire una certa parsimonia nel recensire visite al locale.
La timidezza a volte gioca brutti scherzi...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
117
Reaction score
95
Ciao a tutti,
tra un paio di settimane proverò di nuovo a verificare...con la speranza che non sia la tristezza dell'ultima volta...poi vi racconto....
PS: ma la mora tatuata, circa 40 anni chi è? era entrata quando sono stato, poi è uscita...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, ieri sono stato per la prima volta al margerita, mi trovavo al Perla ma la noia mi ha portato a visitare questa struttura decadente.
Ingresso 50. All’interno ho notato un angolo ristorazione, vicino al bar, jacuzzi non provata non mi pareva pulita la cosa, anzi non mi pareva pulito nulla. Ragazze una 15 ma se ne salvavano poche. Da quello che ho intuito sono disponibili ad uscire dal locale per una camera piú pulita. Provato una ragazza brasiliana semplice e simpatica
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Martedi pomeriggio, 16.00 circa, ingresso 50€. Entro senza grosse aspettative, mi accontenterei di trovare Patrizia o Anita, magari entrambe….
Il locale è sempre lo stesso, non sto a sottolineare difetti già noti. Devo però dire che qualcosa in positivo si è mosso: alla reception ed al bar 2 gentili ragazze a sostituire i vecchi “mister simpatia”, angolo ristoro con 3 portavivande riscaldati (purè, petto di pollo e riso con verdure), della frutta e del pane. Inoltre, i lavori progrediscono nella zona esterna: nel 2027 (forse) avranno termine… Di contro, bagno turco con temperatura davvero troppo bassa: così non va!.
Capitolo pupattole. La cosa sembrava mettersi male: Patrizia presente ma in palese giornata no, scazzatissima e perennemente a telefono, Anita cercata ma non avvistata, anche se poi mi diranno essere stata presente sino ad una certa ora. Altre 4 ragazze presenti, gentili e simpatiche nel modo di porsi, ma nessuna rispondente alle mie aspettative.
Sauna di riscaldamento (in senso letterario, faceva un po' freddo), durante la quale maturo la decisione di andar via se non avessi trovato la compagnia giusta. Ed invece esco e chi mi trovo di fronte… Sara la serba, che mi saluta subito in maniera molto affettuosa, sembrava davvero felice di vedermi. Ci fermiamo a parlare sul divanetto vicino alla sauna, lei parla senza mostrare fretta, mentre tra uno sfioramento e l’altro in me cresce la voglia di... Camera super, donna dolcissima ed ammaliante come ricordavo, coccole bacini e carezze quasi da fidanzatini, nel social post coitum ho conferma di quanto ebbi modo di evidenziare quando la conobbi: è davvero una bella persona, oltre che figa. Non la vedrò praticamente più: il locale si va via via riempendo di orsi bianchi, e lei è gettonatissima (e ti credo).
Dopo una doccia ed un po' di cibo (senza infamia e senza lode), cerco ancora Anita, nulla da fare… nel mio peregrinare mi imbatto più volte nel sorriso di Olga, le rivolgo la parola in russo, sicuro del fatto che una stanza di più di un anno fa non abbia lasciato tracce nella sua memoria. Ed invece no, si ricordava benissimo di me e mi ripete alcune cose della mia vita di cui avevamo parlato nel precedente incontro. Anche qui coccole carezze e baci, prima su un divanetto, poi in camera. Anche se coperto, fantastico il suo lavoro di bocca mentre affondo le mani nella sua morbidissima chioma riccioluta. La penetro delicatamente e lentamente, avevo la sensazione di poter andare avanti per ore, mi stacco dopo circa 40 minuti senza venire, va benissimo così…
Di Anita nessuna traccia, mannaggia ci tenevo almeno a salutarla, al di là di tutto è una donna che mi piace davvero tanto, in sua compagnia mi sento sempre bene… sono pronto ad andar via, ma il fatto di non aver concluso con Olga mi lascia ancora con un certo “languorino”… e tak! Identifico ed aggancio il bersaglio Emma (o forse Eva), rumena, in lingerie nera ad esaltare le sue forme, dal fare elegantemente ammaliatore. Mi seggo vicino a lei, è la vicina figa con cui vorresti fare un giro di giostra, in un ottimo tedesco comincia dicendomi che ho un volto noto e così scopro che è stata ospite in altri locali da me ben conosciuti (Atlantis e Casa Juvavum). Davvero non la ricordo, ma faccio di tutto per farmi perdonare: stanzata subito, con evidente approvazione dell’inquilino dei piani bassi. Camera porcella, lei sta al gioco ma senza mai lasciarsi del tutto andare. Alla fine esco svuotato e soddisfatto, anche se non entusiasta, e convinco me stesso che non si può sempre instaurare con tutte del feeling alla prima mezzora… insomma esperienza da riprovare.
Sono le 20.00, ho voglia di addentare pezzi di cadaveri alla brace, vado via con lo stesso pensiero della passata esperienza al Margerita: locale così così, ma ci sono le girl giuste per passare davvero bene qualche ora.
 
Commenta
Alto