MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Penso sia una questione di mentalità.
Lei non era tra le mie preferite e non la conosco benissimo, ma qualsiasi persona che l'ha conosciuta, sa che ha fatto una montagna di soldi, era ed è bella e lavorava molto. E ne può fare altrettanti. Non penso fosse una stupida e penso che abbia saputo gestire bene i suoi soldi.
Quello che mi meraviglia, da cui una questione di mentalità, è che se aveva deciso di rientrare, poteva, non avendo fretta, piazzarsi bene in qualsiasi locale d'Europa.
Io ci sono stato una volta al Margherita, in tempi non sospetti, cioè prima che chiudessero il Marina e ho fatto anche una recensione. Già era un locale che non meritava, figuriamoci adesso che hanno aumentato i prezzi di ingresso e anche quello delle ragazze.

Sono in totale disaccordo con Luca347, io credo che Roxy, che tra l'altro mi è molto simpatica, sia una delle ragazze con più poco sale in zucca che abbia mai calcato i pavimenti di un bordello
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.697
Reaction score
7.051
Ingresso prima delle 14 sempre 40€ . Dopo le due 60€ da domenica a giovedì e 70€ venerdì e sabato.
No comment......
Cmq Roxy Oggi presente.

Scommetto che se uno entra il giovedi alle 23.59 gli fanno pagare 70€ per arrotondamento.

Vi sembrerebbe offensivo mandarli a farsi fottere? Comment, comment, altro che no! Sono R I D I C O L I !
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.697
Reaction score
7.051
Roxy e’ Al Margerita in parcheggio perche’ Momentaneamente rifiutata dal Wellcum per insufficienza di camere,entro fine settembre si trasferira’ Al Wellcum, ma li fara’ Fatica ad uscire fuori a 1000 euri con la sua pletora di fidanzati.Comunque deve avere veramente il cervello fuso per essersi spesa tutti i soldi che ha fatto con i fidansati ricconi che aveva

Premesso che non so bene chi sia, magari l'ho vista cento volte e non associo il culo al nome!

Ma il discorso che mi accingo ad esporre vale in generale, che parrebbe un vademecum, tipo il prontuario della prostituta spennata:
1) dipende da "chi" gli ha speso i soldi,
2) le manutenzioni di un macchinone costano (di solito Audi A8 o Bmw serie 7, dove entri in officina e dici "Buongiorno!", e sono già 200€+iva),
3) i vestiti firmati costano (ma poi le mode passano e li buttano), i gioielli se li impegnano a monte di pietà (per carità),
4) la bella vita costa (mangiare, bere, disco e viaggi),

...e, ops, che caso gli tocca ancora lavorare!! Se si fosse comperata degli immobili, spero per lei che se li sia intestati, diversamente mi pare il solito disco rotto, non ho MAI visto una di queste lavoratrici diventare davvero ricca, però le ho viste deteriorarsi nel tempo, ahimè!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Secondo me l'unica cosa che ci deve preoccupare è che le ragazze siano sane dal punto di vista sanitario (fondamentale) e calienti in camera....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ingresso prima delle 14 sempre 40€ . Dopo le due 60€ da domenica a giovedì e 70€ venerdì e sabato.
No comment......

... veramente No comment ... in quel che fu il Marina Sauna Club per 60 Euro ti davano da mangiare e da bere all'infinito (no pizza al taglio o Coca da bottiglia di plastica ma Coca da spina tanto per dire ...) ... chissà se arriveranno a far pagare l'ingresso il ven - sab a 85 Euro ? ... :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
Si, grazie l ho già trovata più di una buona loft, ma era la voglia di provare un fkk prima di arrivare ad avere la dentiera, anche perchè è più di quattro anni che vorrei, ma non posso....Era una curiosità. ma ho capito che mi devo indirizzare verso il wellcum se ci riesco....
Rispondevo a @mamas...
La mia risposta era intesa che per il Wlc... dal mio punto di vista non vale la pena farsi tutta quella strada
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
... veramente No comment ... in quel che fu il Marina Sauna Club per 60 Euro ti davano da mangiare e da bere all'infinito (no pizza al taglio o Coca da bottiglia di plastica ma Coca da spina tanto per dire ...) ... chissà se arriveranno a far pagare l'ingresso il ven - sab a 85 Euro ? ... :mega_shok:

Secondo me dovrebbero portare a 100, visto che comunque trovano sempre qualcuno che ci va.
Se la gente non impara a far 2 conti, questi se li fanno loro.
Se ad ogni aumento non giustificato, la gente evitasse di entrare, sarebbero costretti a rifare i propri conti.
Purtroppo certi morti di figa ci vanno sempre e comunque ed i prezzi salllllgono!:unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
100€ euro mi sembra una bella cifra tonda. Poi dovrebbero togliere quelle due o tre consumazioni e farle pagare e far pagare pure i due pezzi di pizza. Ed infine per essere coerenti anche la mezz'oretta 100€ con bj coperto.
Credo che entro dicembre non ci saranno problemi, riusciranno senza grandi sforzi.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
75
Località
Veneto
Al di la delle cifre da monopoli, quello che mi sfugge è se le ospiti devono pagare lo stesso importo degli ospiti. Alla fine della fiera, anche quello va ad incidere sui loro introiti...
Se una ospite volesse accedere un po' più tardi delle 14, sono 400€ in più al mese anche per loro...
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Le ragazze pagano a settimana una specie di abbonamento però non so dirti quanto una volta me lo aveva detto kerenia, ma non mi ricordo
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
non credo che le ragazze pagano un abbonamento, xche mi è capitato per un paio di volte di entrare subito dopo le girl, praticamente insieme e hanno pagato lo stesso importo mio.......
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.818
Località
Friuli
mi scrivono che a loro hanno spiegato che questo ulteriore aumento dei prezzi servirebbe per finanziare l' imminente inizio lavori di una piscinetta esterna ??? che sarebbe pronta per l'estate 2020 ?????
 
Commenta
Alto