MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Nessuno scrive e risponde.... avevo chiesto già io 3 giorni fa.... forse molti hanno paura del covid19 e non scopano più??? Ahahahaahaha
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
COBRACAN.... sei rimasto anche tu scottato da un mignottone che sponsorizzavi da giovane???
:lol:


@Mr Highway

La Patrizia l'ho conosciuta abbastanza bene innumerevoli volte, io sono un democratico e non schiavista, sempre gentile, in camera una volta mi chiese di rispondere al telefono, ed io acconsentii ma con una richiesta: "Va bene ma 5 minuti, perché siamo in camera." Orbene restò al telefono 35 minuti noncurante della mia presenza, finita la chiamata alla sua mamy, zia, cugini e sticazzi, partì la camera ma avevo perso entusiasmo (oltre che tempo). Ammetto che il tassametro restò onestamente fermo a mezza ora, anche se occupammo la camera una buona ora e un quarto. Da quella volta andai sempre con tutte tranne lei (al tempo erano presenti alcune altre caraibiche).

Però, però, se a queste gli dai un dito, si prendono il braccio (saltando l'uccello), figurati se uno se le porta in casa.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Ipotesi 1: il Margherita ha chiuso.
Ipotesi 2: qualcuno ci è stato ma se ne guardadal date notizie...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.733
Reaction score
7.517
COBRACAN.... sei rimasto anche tu scottato da un mignottone che sponsorizzavi da giovane???
:lol:

1) sono ancora giovane, l'uomo migliora come un buon vino, mentre la donna acidiFica come l'aceto.

2) io non ho MAI sponsorizzato meretrici se non nei locali pagando le prestazioni (a meno che per "mignottone" non ti riferisci a fidanzate/mogli/compagne varie...ma quella é una storia triste e dispendiosa, non come andare a pay).

3) per mia fortuna, o per scaltrezza, o per consigli di amici scottati, non mi sono mai fatto dilapidare dalle cosiddette "mignottone" pay, io le lusingo per farle cadere in tentazione, e alla prima richiesta di denaro le poverette perdono il cliente e le mando a fare in culo senza passare dal via (sempre molto democraticamente).

Non so se rendo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.733
Reaction score
7.517
Ipotesi 1: il Margherita ha chiuso.
Ipotesi 2: qualcuno ci è stato ma se ne guardadal date notizie...

tafazzi.jpg

Questo, ad oggi, é un utente autolesionista che potrebbe entrare nel locale, ahimè. Se ritornassero ai prezzi precedenti (50euro mezza ora), forse la magia riprenderebbe vita.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.418
Località
Friuli Venezia Giulia
Vorrei dire due parole su questo locale che ho frequentato una sola volta e precisamente nella sciagurata e nefasta sera che hanno chiuso il mio amato Marina. Era il 23/1/2019.

Un anno fa con la chiusura da parte della polizia del loro diretto concorrente Marina i due proprietari hanno avuto una cosa che molti imprenditori si sognano: una seconda occasione di rilanciare la propria attività. Di colpo l'azzeramento di ogni concorrenza nel circondario senza battere nemmeno ciglio. Un colpo di culo impressionante. Sarebbe più probabile fare il sei secco al superenalotto giocando solamente 5 numeri.
E come hanno sfruttato i nostri prodi imprenditori questo colpo di culo?
Hanno subito alzato gradualmente il costo di ingresso mantenendo i servizi di infimo livello. D’accordo avranno sostituito quelle vomitevoli ciabatte in tessuto con ciabatte in anti-ecologico materiale plastico, avranno rammendato qualche buco negli accappatoi, avranno messo l'aria condizionata, ultimamente c’è anche qualche cosa da mangiare, ma non mi pare abbiano fatto tanto da giustificare un aumento tale dell'ingresso. O sbaglio? Per come la vedo io hanno solo pensato a sfruttare il momento facendo cassa e non hanno approfittato intelligentemente dello stesso per fare investimenti seri e strutturali, che sono sicuro avrebbero portato a grandi risultati. Questa linea ha portato si ad un incremento di ingressi, ma è stato un incremento temporaneo e relativo ai primi mesi. Adesso non mi pare ci sia la fila per entrare. La gente se può non torna e da quello che leggo anche le ragazze preferiscono ricevere in appartamento od hotel per risparmiare loro e far risparmiare ai punters l’ingresso.
Di certo non sono state di aiuto neanche loro che subito hanno alzato il rate della camera standard a 70 euro.
Non vi nascondo che all’inizio ho fatto il tifo per questo lacalino e ho sperato in una rinascita, ma facendo due conti preferisco pagare 35 euro di più l’ingresso e sobbarcarmi in totale un’ora in più di strada tra A/R ( sono di Udine ) e andare al Wellcum, dove posso lavarmi il pisello prima e dopo aver trombato in camera, posso bere tutte le bibite analcoliche che voglio, non mi serve l’antitetanica e le ragazze costano uguale.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao scusa se mi permetto ma tu investiresti su un business che non è regolamentato e che è a rischio chiusura tutti i giorni
i due proprietari non mi sembrano dei fenomeni e comunque io frequento questo posto saltuariamente da vent’anni e ti posso assicurare che non ha mai lavorato così tanto come l’ultimo anno
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.418
Località
Friuli Venezia Giulia
@Michelaz1
E allora perchè prendere in gestione il posto, continuare a tenere aperto ed aumentare il costo di ingresso?
Sull'affluenza non mi pronuncio più di tanto in quanto come detto prima l'ho frequentato una volta sola. Se non erro prima della chiusura del Marina non navigava in acque tranquille e le presenze sopratutto infrasettimanali scarseggiavano. Diciamo che da quella situazione potevano solo migliorare perchè peggio di cosi non poteva andare. Chiedo conferma agli assidui o ex assidui.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.733
Reaction score
7.517
Io adoravo l'orrido, pensa che al Marina andai una volta e non mi era garbato, e preferivo andare al Margerita con prezzi low coast, e con ragazze forse un pochino cesse, ma con tanta buona volontà. Per i prezzi da discount aveva un suo perché, e seppur fosse una porcilaia, me lo facevo andar bene, chiudevo gli occhi e accarezzavo le setole delle ragazze.

Adesso come adesso ha poco senso andarci, oltre il fatto che gli sloveni penso adorino inculare gli italiani come sport nazionale.

Ci sarò stato una decina di volte, quando non avevo tempo di andare in Carinzia, e non lo disdegnavo, ma ad oggi non é più valido come alternativa.

Che poi fosse gestito da dei cetrioli, si sapeva, ma mica andiamo nei locali per amore della gestione. In ultima analisi, che si fottano perché come gestori erano inesistenti (e forse é pure meglio).

Ma di che parliamo? È come sparare sulla Croce Rossa, ovunque colpisci fai danno, dai, valà, parliamo di Coronavirus, che quelli si sono tutti cazzi nostri, soprattutto a livello economico (che se la metà degli italiani fosse sul serio puttaniere, avrebbe creato meno panico e disagio).

Peccato perché il Margerita é una occasione persa, e poteva essere un gioiellino, rispetto ai vari mega self- service del sesso carinziani...almeno poteva essere una alternativa più intima.

Vabbè, saluti.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2019
Messaggi
387
Reaction score
1.418
Località
Friuli Venezia Giulia
'Non andiamo nei locali per amore della gestione'. Vero, ma sapere che una gestione è customer oriented ed in caso di problemi con la girl ascolta e fornisce assistenza, per me è un aspetto molto importante e che apprezzo. Credo che la tranquillità di avere le spalle coperte migliori l'esperienza.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao la prima volta che sono andato con la nuova gestione ero con un mio amico lui era talmente ubriaco che ha dimenticato un borsello con dentro portafoglio e iPad il giorno dopo siamo tornati e non c’era .nel giro di 3 ore uno dei due titolari l’ha fatto comparire e non mancava niente
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.733
Reaction score
7.517
Mr Highway

Ciao,
concordo con te in generale se si parla di una struttura "seria", essendo questa inesistente, mi sa che pure un gestore presente farebbe poca differenza, inutile mettere la ciliegina sulla torta, se sotto manca la torta, per me.

Michelaz

Ciao,
non ho mai detto che i gestori siano "ladri" (magari hanno aumentato il prezzo senza dare servizi, ma é un discorso diverso), saranno anche buona gente, ma come gestione e cura del cliente: zero. Mi fa piacere che il tuo amico ubriaco abbia trovato il borsello, ma penso che pure in Slovenia una denuncia per furto, dentro un locale border line, avrebbe dato fastidio (e di certo il borsello era stato preso in solo in "custodia", che so, da una ragazza volenterosa...) (era più facile perderlo se te lo conservava un altro cliente, in questo caso, mi sa...).
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Personalmente al Margerita mi sono sempre trovato bene; certamente non ci sono mai andato per la struttura in sè, cosa che mi interessa in maniera relativa...
Ho frequentato l'Atlantis di Kufstein, come il Paradise di Graz ed il Passion di Innsbruck: questi sono locali dalla qualità logistica nemmeno lontanamente paragonabile a quella del localino di Nova Gorica.
Bisogna però domandarsi cosa uno cerca.
Se cerco un locale in cui posso fare una bella spa ( sauna, piscina, relax ecc.), vado alle terme vere e proprie, dove calmo un'eventuale ispirazione scopereccia venuta dalla visione di qualche frequentatrice con la fedele Federica in bagno.
Se invece il mio obiettivo è dedicarmi alcune ore alle ispezioni vulvari, è la presenza di queste che prevale sul resto, contorno piacevole ma alla fine non indispensabile.
Per dirne una: eccitante l'idea di fare una bella sauna, erotismo compreso, con una girl, ma in verità quante danno questo servizio? Al Margerita mi era successo solo una volta, con la domenicana Maria, che però dopo tre minuti, al comparire della prima gocciolina di sudore, ha abbandonato il campo.
La conformazione del Margerita permette di non rendere il tutto dispersivo; dopo un paio di frequentazioni conoscevo quasi tutte le ragazze e me la sono sempre passata.
Questo è il motivo per cui mi piace questo locale, dove mi sono divertito in momenti in cui c'era ammassamento di fanciulle, ma dove sono riuscito a divertirmi anche in un torrido sabato estivo in cui c'erano pochissime ragazze ed orsi bianchi in numero tre volte maggiore delle prede.
Al Margerita non ho mai trovato ragazze che fanno fretta o pressione; il mio menù preferito è sempre quello che prevede prima un passaggio in vasca: rare volte c'è stato passaggio diretto da vasca a camera; molte volte è capitato che tra la prima e la seconda ci fosse una pausa con birretta e drink, cosa che mi ha permesso di godere della compagnia della ragazza per periodi a volte maggiori dell'ora.
Tracheggio con girl, quattro chiacchiere con tutte, camere quasi sempre di qualità sono fattori che ho puntualmente trovato.
Certo, è questione di gusti.
Veline al Margerita non ci sono, salvo qualche rara apparizione; qualità trombereccia però ho sempre trovato e pure le conoscenze fatte con colleghi orsi bianchisi sono sempre rivelate piacevoli.
Certo, attualmente vivo a circa un'ora da Gorizia, per cui mi è anche molto comodo; chi viene da più lontano deve magari sobbarcarsi un viaggio più impegnativo ed allora capisco che in un Marina o in un Wellcum ci trovino anche quel di più che appaga la fatica di diverse ore di macchina.

Per concludere, un conoscente mi ha raccontato di essere stato al Margerita lo scorso fine settimana e mi riferito della presenza di circa 15 ragazze; non so se vecchie conoscenze o nuove, perchè non sapeva dirmi i nomi solo di alcune; mi ha detto che c'era una sola ragazza di colore, che ha descritto non come mulatta, ma come nera nera, che quindi mi sembra un nuovo ingresso.

Spero arrivi presto l'estate, unico periodo in cui potrò tornare per un certo periodo a solazzarmi ed a giocare al pompiere con il mio idrante a spruzzo...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao sono stato lunedì 4ragazze presenti una desolazione sono entrato ed uscito senza consumare non mi era mai capitato niente latine o nere 3 ucraine è una rumena
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
A breve chiudono tutti è solo questione di giorni ormai....E mi sembra doveroso.Hanno chiuso i confini prima cosi è già risolto il grosso del problema eliminando noi italiani.
 
Commenta
Alto