MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Arrivati alle 13 :58 al parcheggio, nonostante l età a 13:59 eravamo a fare gli ingressi, anche se credo per un minuto non avrebbero fatto problemi, quindi spese di viaggio ed autostrada a parte, che in 4 diventano relativamente basse, 110 euro = 40 di ingresso +70 camera standard è il minimo per una giornata li,l unica già detto se i gusti estetici sono abbastanza elevati credo che la scelta di restringa a due, tre ragazze delle presenti e quindi chi ha soldi e pisellino per 6-7 camere,con tutte fighe, io non più sinceramente, non si troverebbe
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Fatto una tappa veloce con un amico. Io ho fatto una stanza con Roxana rumena, alta mora tatuata gran bel fondoschiena. Stanza senza infamia e senza lode diciamo che non è scattato il feeling giusto. Il mio amico invece è andato con una bulgara Paula credo si chiami. Fisicamente non mi piaceva ma il mio amico mi ha detto che in camera è stata grandiosa. Compensa con la porcazione l'aspetto fisico lui era molto soddisfatto. Non abbiamo mangiato perché avevamo solo un'ora di tempo. Purtroppo solo una camera ed un idromassaggio veloce. Erano presenti 8 ragazze.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sì confermo i nomi erano quelli, e quando sono passato due ungheresi , credo Nicoletta e Tania, sono andato con la più grande di età anche se molto ben tenuta fisicamente.
discutevo con amici, adesso anche dai massaggi cinesi chiedono 100,120, anche 150 ,con anche buona partecipazione ma estetica poco più che sufficiente , tranne rari casi , distanza e tempo costi per arrivare lì a parte, non vedo alternative migliori col budget dei cento euro appunto, da Mestre poi senza auto è comunque raggiungibile con treno o bus.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.818
Località
Friuli
le ragazze mi scrivono che gli hanno assicurato che presto li faranno quei lavori (restyling interno e piscinetta esterna);
ma per poterli fare alle imprese incaricate servirà un periodo temporaneo di chiusura e quindi oltre a quelle che già lo facevano anche le altre si stanno organizzando per lavorare anche al di fuori del locale (in app.to, hotel etc).
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
grazie per la informazione-
resta il fatto,almeno per me, che andare in appartamento si puo fare anche a Verona, Padova, Venezia,il vantaggio di posti come il Margherita è appunto potere trascorrere li una giornata ,pomeriggio,potendo scegliere tra piu ragazze ,con piu di una camera.
Per arrivare in slovenia per una sola ragazza in hotel dovrebbe essere una di molto superiore alla media,un po differente per chi ama anche giocare al casinò,e si organizza anche per portarsi una ragazza in camera dell Hotel
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Ohibo'!
Non si sa quando sarà la chiusura?
Mi piacerebbe trovare un modo per poter fare un giro di saluti a Jessica ed Eva, ammesso ci siano ancora...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Fateci sapere.... anche io vorrei andare a far gli auguri alle margeritine prima di Natale....
chi ci sarà ala fine della prossima settimana?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2019
Messaggi
25
Reaction score
53
Località
Friuli
Io ci sono stato sabato sera, erano presenti circa una dozzina di ragazze. C'erano circa 5/6 clienti.
Credo che a breve ci potrebbe essere un po' di "carestia", in quanto parecchie ragazze, sembra, stiano partendo per le ferie natalizie.
P.S. non c'era Eva... :sad:
 
Commenta
Alto