MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
...sulla pagina facebook non vi è menzione di tali lavori, ancora riportata la promozione sconto con ingresso dalle 14.00 alle 14.30.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
Era un bel po' che mancavo dalle scene, fatto una veloce incursione oggi. Primo pomeriggio, ho usufruito della promozione con ingresso a 40 euro. Ho avvertito il cambio di gestione ed un sensibile miglioramento in termini generali. Comunque faccio notare che il bagno turco non funzionava. Capitolo girls:ne ho contate 5/6, facce già viste, soprattutto la mercanzia dell'est Europa. Ho sentito la mancanza di sud americane, che io prediligo. Per non andarmene "a mani vuote" anzi "a palle piene", ho stanzato una certa Cecilia. Performance scadente, ammetto piu da parte mia che sua. Ero poco motivato...
Fatto 2 volte Idro e bevuto una birretta. È andata così. Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Vi racconto la mia esperienza del 15 gennaio 2020 dopo l'atteraggio dell'aereo proveniente da Roma Fiumicino delle 22.45; ero a corto di gasolio e mi dirigo verso quel di nova Gorica per fare il pieno oltreconfine.
Poi mi dirigo verso il locale in questione; entrata 50€, che sono un po' troppi per un locale di questo tipo ma non importa.
Mi tracanno la birra e quindi vado a farmi la sauna; al che una mia vecchia conoscenza romena mi riconosce e mi "importuna" nella sauna facendomi vedere che sotto il body nero la sostanza non è cambiata di molto.
dopo sauna e idromassaggio mi accordo per un giro di giostra con la suddetta.
Voleva provare un bel 69 e così è stato fatto al che mi gomma e sale sopra; nonostante non sia proprio una velina salta come un canguro; quindi le propongo una pecorina alla quale accetta anche se con minore convinzione; inizio a darle dentro e lei incassa senza alcun problema dopo un po' comincia a spingere e a ruotare i bacino.
Io con il fiatone, dato il poco allenamento, scarico tutto nel gommino.
Richiesta di 70€ per la performance.
Altre presenze una nera cubana gambe lunghe e seno una terza con bel body giallo che la valorizza e altre due presenze che non ho sondato.
Riparto verso la furlania con le palle vuote e il serbatoio pieno.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Sono stato al margerita meno di un mese fa, una desolazione assoluta

Concordo.
Se il Marina è stato chiuso dalla polizia questo dovrebbe venir chiuso dagli ispettori sanitari.
Due settimane fa per soli 50 € mi hanno deliziato con un residuo di pasta mal cotta e fredda ed una minestra che avrebbero rifiutato anche nelle caserme yugoslave. La peggiore sciacquatura che si possa immaginare. Stanze con letti cigolanti e mezzo sfondati.
Speriamo in questi famigerati lavori di restauro sennò la vedo dura.
Ragazze nella norma con solite ucraine più Anita e lato rumeno con Chiara Adela e Roxana.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
6
Oltretutto idromassaggi con acqua fredda, "cena" alla quale non ho nemmeno osato assaggiare per evitare eventuali blocchi della digestione, ragazze presenti (se non ricordo male) 4, una sembrava uscita da un tribunale dopo una sentenza di terzo grado, le altre 3 erano in uno stato di sonno vista la totale assenza di lavoro, verso le 20 e' entrato un tipo alla quale si notava il pentimento per aver gettato i 50 euro d'entrata, adesso io mi chiedo: con che coraggio chiedi 50 euro d'ingresso ??????
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Oltretutto idromassaggi con acqua fredda, "cena" alla quale non ho nemmeno osato assaggiare per evitare eventuali blocchi della digestione, ragazze presenti (se non ricordo male) 4, una sembrava uscita da un tribunale dopo una sentenza di terzo grado, le altre 3 erano in uno stato di sonno vista la totale assenza di lavoro, verso le 20 e' entrato un tipo alla quale si notava il pentimento per aver gettato i 50 euro d'entrata, adesso io mi chiedo: con che coraggio chiedi 50 euro d'ingresso ??????

... anche in questo locale, anzi maggiormente rispetto a quelli più grandi e blasonati, nei giorni che vanno dal lunedì al giovedì c'è il forte e grosso rischio di trovare poche ragazze e non di qualità ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.070
Località
Friuli
dispiace assistere al declino di questo locale e pensare che soltanto un anno fà godeva di un grossissimo vantaggio determinato dalla chiusura del locale concorrente Marina.
Evidentemente non hanno ancora capito che quando un cliente è deluso o insoddisfatto poi non ritorna !!!
Essendo Nova Gorica facilmente raggiungibile dalla clientela rispetto ad altre mete si può ancora rilanciarlo.
Quei lavori tanto annunciati di restyling interno e di costruzione della piscinetta esterna sono assolutamente necessari e ancora non sono iniziati ... rallentamenti burocratici ???
Ormai le ragazze sono poche e non ci vanno spesso, perchè preferiscono incontrare i loro clienti fidelizzati all'esterno (in appartamento, hotel etc.) facendogli risparmiare i 50 € per l'ingresso.
Specialmente per i clienti cosiddetti monocamera 50€ sono una vera e propria esagerazione, mentre per gli altri che si fermano per più camere è diverso però per loro si pone il solito problema di cosa fare nel tempo che intercorre tra una camera e l'altra ...dopo il tempo in sauna almeno di poter mangiar bene ma se non si vuol migliorare sul cibo tanto vale permettere a questi di uscire e andare a mangiare in città dove vogliono come che avveniva normalmente fino al 2018 e poi rientrare.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a me non hanno mai fatto problemi quando entro avviso già che ho un appuntamento alle 20 e poi rientro senza sovrapprezzo
 
Commenta
Alto