MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia - Pagina 132
Pagina 132 di 133 PrimaPrima ... 3282131132133 UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1329
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da andreav2 Visualizza Messaggio
    Si, grazie l ho già trovata più di una buona loft, ma era la voglia di provare un fkk prima di arrivare ad avere la dentiera, anche perchè è più di quattro anni che vorrei, ma non posso....Era una curiosità. ma ho capito che mi devo indirizzare verso il wellcum se ci riesco....
    Rispondevo a @mamas...
    La mia risposta era intesa che per il Wlc... dal mio punto di vista non vale la pena farsi tutta quella strada

Tirocinante

User Info Menu

Roxy e’ Semplicemente lessa e poco colta ma furbissima nel sottrarre soldi ai fidansati

Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da POPA.Adrian Visualizza Messaggio
    ... veramente No comment ... in quel che fu il Marina Sauna Club per 60 Euro ti davano da mangiare e da bere all'infinito (no pizza al taglio o Coca da bottiglia di plastica ma Coca da spina tanto per dire ...) ... chissà se arriveranno a far pagare l'ingresso il ven - sab a 85 Euro ? ...
    Secondo me dovrebbero portare a 100, visto che comunque trovano sempre qualcuno che ci va.
    Se la gente non impara a far 2 conti, questi se li fanno loro.
    Se ad ogni aumento non giustificato, la gente evitasse di entrare, sarebbero costretti a rifare i propri conti.
    Purtroppo certi morti di figa ci vanno sempre e comunque ed i prezzi salllllgono!

Tirocinante

User Info Menu

100€ euro mi sembra una bella cifra tonda. Poi dovrebbero togliere quelle due o tre consumazioni e farle pagare e far pagare pure i due pezzi di pizza. Ed infine per essere coerenti anche la mezz'oretta 100€ con bj coperto.
    Credo che entro dicembre non ci saranno problemi, riusciranno senza grandi sforzi.

Novizio

User Info Menu

Al di la delle cifre da monopoli, quello che mi sfugge è se le ospiti devono pagare lo stesso importo degli ospiti. Alla fine della fiera, anche quello va ad incidere sui loro introiti...
    Se una ospite volesse accedere un po' più tardi delle 14, sono 400€ in più al mese anche per loro...

Attivo

User Info Menu

Le ragazze pagano a settimana una specie di abbonamento però non so dirti quanto una volta me lo aveva detto kerenia, ma non mi ricordo

Tirocinante

User Info Menu

non credo che le ragazze pagano un abbonamento, xche mi è capitato per un paio di volte di entrare subito dopo le girl, praticamente insieme e hanno pagato lo stesso importo mio.......

Novizio

User Info Menu

Prima pagavano a settimana adesso ogni giorno

Attivo

User Info Menu

mi scrivono che a loro hanno spiegato che questo ulteriore aumento dei prezzi servirebbe per finanziare l' imminente inizio lavori di una piscinetta esterna ??? che sarebbe pronta per l'estate 2020 ?????
    visaisi che de purcite no si bute vie nie, nancje il numar di telefono

Attivo

User Info Menu

... e magari pure il ristorante che dovrebbero fare nella zona inferiore ... poi viene la Policija e Ciao Ciao ...
    Italiani brava gente ... meglio le Rumene pero' !

Pagina 132 di 133 PrimaPrima ... 3282131132133 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato