MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Penso di no. Nina e' una ragazza di colore presente al Margerita da non piu' di 2 mesi. Bella di viso, robusta, culo un po' abbondante ma sodo, seno direi una 4a.
Penso ti riferisci a Maria, di lei mi ricordo un neo al naso e un fisico discreto, ma anche con un seno notevole. Poi e' andata al Marina.
Con tutt'e due ho fatto camere standard, non missili ma nulla di che. Patricia e Kerenya sono di un altro livello.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
46
Reaction score
28
Località
Friuli
Non mi riferivo a Maria, che conosco :) Probabilmente sarà stata una presenza di passaggio. Meglio cosí. Peccato non siano tutte caraibiche, mi attizzerebbe molto un locale total black...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
anche a me è arrivata la notizia di adeguamento a 70 e ingresso sempre 50 (non più 40 infrasettimanale). Per me possono andarsene a fare in rai2. dovrei pagare 50 per andare in un locale dove ho solo 3 bibite e non mangio? no doccia in camera? solo due docce? una idro sempre fredda? con me han perso un cliente. adios.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Io rimpiango Maria una delle due migliori esperienze pay fatte nella mia carriera punteristica.
Il podio è condiviso con l'indimenticabile Julia, bielorussa che diversi anni fa avevo conosciuto e frequentavo all'Atlantis di Kufstrein.

Il "giudizio" sulle girl è sempre molto soggettivi; infatti con Maria c'era veramente un'ottima intesa sessuale ed ogni incontro, nessuno escluso, vedeva anche lei raggiungere eccitazione ed orgasmo e non sono mai mancati extra senza sovrapprezzo, offerti dall'eccitazione conviviale.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Rileggendo soprattutto gli ultimi post, trovo interessante vedere come ci siano aggiornamenti ed informazioni sulle presenze al Margerita ma ZERO recensioni.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
Micro Rece di oggi al Marge: affluenza (eravamo in tre orsi bianchi) stanzato Roxana ucraina tutto cover 70, dopodichè ...surprise!!!!!! Ana teeen total naked del Marina e con lei solito tariffario del marina Bj cabrio nei 70 e soliti extra . Gran bel pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Altro cliente perso e il numero sale, sembra abbiano fatto una giusta scelta aggiornando i listini vedo che c'è un certo riscontro.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
Parlando con le ragazze mi hanno detto che non c'è mai stata tanta clientela come in questo ultimo mese. Nonostante l'innalzamento delle tariffe i frontalieri sono tutti qui. Poi come sempre la "fenomenite" di molti di noi ha alzato scudi , ma la realtà è che ci vanno un bel pò di ex marinaretti perchè non c'è alternativa per chi abita vicino. E questo vale anche per me.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Confermo quanto detto sopra,ex marina presenti ana,martina,Carmen che io sappia....con chi ho parlato mi ha detto che c'è un bel giro di clienti e si lavora (molto più che all'andiamo),La gente stà 2/3 orette ma ne entrano, oltretutto loro usano la tariffa settimanale di 150euro che con 2 stanze si sono già pagate l'ingresso x tutta la settimana....in ogni caso x me i 70euro ci possono anche stare quello che nn ci stà sono da quanto mi hanno detto i 50euro d'ingresso dove hai solo 3 bevande e da mangiare praticamente niente.....un locale così 20euro d'ingresso sarebbe anche troppo....
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
Purtroppo o per fortuna di fronte alla santa fica, l'uomo non capisce un cazzo. Ora i clienti ci sono, arriveranno anche le ragazze e magari fra un pò spunterà anche un buffet.

p.s. leggevo nel sito internet di una sauna? è effettivamente presente, funziona?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Ragazze e clienti ci sono.
Io causa impegni ho potuto fare solo una toccata e figa ops...fuga.
Ci hanno offerto una pizza maxi oltre alle birre conprrse nel prezzo.
Secondo me funzionavano solo le docce perchè bagno turco senza vapore e idromasssggio frrddo e senza bolle. Ma tanto non avevo tempo. Queste giornate di primavera anticipata mi fanno rimpiangere ancora di più la chiusura del Marina perchè già mi vedevo rilassato sulle sdraio a bordo piscina invece ero seduto su un muretto a guardare gli skater a fare evoluzioni nello skatepark in attesa che apra il locale.
Qui è tutto abbastanza casalingo . Ci si cambia tutti assieme guardando le eagazze che si truccano . Pochi trampoli con zeppa piuttosto tacchi o anche ciabatte. Le ragazze vanno e vengono come le gira.
Un paio meritevoli erano vestite in abiti "civili" ma poi se ne sono andate.
Presenti lw già conosciute Ana e Martina a cui già davo 70 e non trovo niente di scandaloso a continuare a dare per baci e abbracci compresi senza nessun extra fantasioso come leggo continua a succedere altrove.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
Purtroppo o per fortuna di fronte alla santa fica, l'uomo non capisce un cazzo. Ora i clienti ci sono, arriveranno anche le ragazze e magari fra un pò spunterà anche un buffet.

p.s. leggevo nel sito internet di una sauna? è effettivamente presente, funziona?
Grazie.

La sauna è presente dietro al bar, si gira a destra e poi a sinistra doccia e sauna,io l'ho sempre fatta bella calda. Al piano di sotto 2 idromassiaggi uno tiepidino e senza bolle e l'altro con bolle e la giusta temperatura,bagno turco fatto una volta perfetto e l'altra freddo.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Luna l'italiana ex wellcum... probabilmente al maxim nn si è trovata bene ma era da dire,passare da un fkk A un contact bar nn piace a cliente figuriamoci alle ragazze....
 
Commenta
Alto