MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Infatti Hallo69, chiedevo se era lei oppure un'altra che ha preso il suo nome.
Fosse lei, aiuto!!!!
Devo trovare modo di andare a trovarla senza dover attendere l'estate...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Ce l'ho fatta!!!

Un inaspettato impegno fuori porta mi ha fornito un'occasione che non volevo perdere; avendo avuto la possibilita' di giostrarmi un'ora e mezzo di tempo circa, ho bruscamente sterzato l'automobile, per dirigerla verso la ridente cittadina di Nova Gorica.
Arrivato nel semicerchio, il posteggio a 100 metri dal locale dall'insegna inequivocabile, ho lasciato la macchina in compagnia di diversi altri mezzi; anche il posteggio accanto al Margerita era pieno, al punto tale che ho avuto un attimo di esitazione: ovunque pieno di macchine, mica ci sara' la ressa di orsi a costringere una zuffa nell'arena pur di conquistarsi una preda?

Ormai ero arrivato fin la' e non volevo aver fatto la strada a vuoto; non provarci avrebbe portato rimpianti, entrare e magari trovarsi in fila un rischio che fa parte del gioco.
Quindi il ditino e' giunto a premere quel plasticato bottone che da li' a poco avrebbe fatto sentire il ronzio di apertura verso il paradiso.

Versato all'ingresso l'obolo di 50 euro, mi sono fiondato nello spogliatoio e mi sono cambiato in rapidita'.
Erano circa le 21.30 di ieri ed a mia disposizione avevo poco piu' di un'ora.

Non c'era tempo da perdere ed avevo una missione da compiere; la mission che mi ero prefissato non era tanto quella dell'aspetto ludico sessuale, che di solito apprezzo di piu' quando ho a disposizione la possibilita' di fare con calma, di sorseggiare una bibita osservando le fanciulle e di potermi inizialmente rilassare con un pochino di traccheggio; la mission preposta era di verificare lo status quo del Margerita, perche' qualsiasi rece, questa mia compresa, si basa sempre su una percezione personale.
Di oggettivo, a mio avviso, c'e' poco da raccontare: di oggettivo c'e' l'ingresso; di oggettivo c'e' la pizza sul tavolino tra le due colonne; di oggettivo c'e' il colore delle pareti al piano di sotto che si scrosta; di oggettivo c'e' il numero delle girl presenti, una decina, e di avventori ( credo non piu' di 5).
Il resto entra nella sfera del soggettivo: il locale e' bello o brutto, le ragazze sono belle o brutte, il personale e' gentile o scorbutico, le prestazioni appaganti o deludenti.

Personalmente il Margerita anche ieri mi e' piaciuto: quello che mi piace di questo locale e' che e' piccolo e tranquillo, non si respira un'atmosfera "industriale", piuttosto mi sembra di godere un'aria familiare; la presenza di ragazze e' eterogenea, di diverse provenienze, atteggiamenti e modi di porsi.
Ci sono ragazze scazzate con lo smartphone in mano, altre che chiacchierano, altre che cercano di accalappiare la preda con la stessa velocita' con cui un'iguana allunga la lingua per catturare un insetto di passaggio.

Non avevo tempo per provare nuove avventure, volevo sondare il terreno per sapere se puntare avanti su questo locale nel mese in cui avro' la possibilita' di farlo o se prepararmi altri lidi; il mio intento era di trovare Marianna.
Vabbeh, impresa comunque difficile per me, perche' sono nullo nella fisionomia e non ricordo nemmeno il suo viso, in quanto sono sempre stato preso dalle sue poppe meravigliose; la scorsa estate poi era inconfondibile con il suo costume rosso sgargiante...

Entrato nell'arena, a sinistra il consueto angolo sudamericano, occupato da tre ragazze, due visibilmente sudamericane ed una, dal fisico skinny, che poteva sembrare colombiana dalla pelle chiara; nell'angolo a fianco c'era un'altra ragazza da sola.
Nell'ala tv c'era una ragazza bionda, mentre in una camera erano radunate altre tre girl che ridevano e scherzavano con la grazia tipica delle brave figliole di buona famiglia.
Al piano di sotto una sola presenza in vasca, vista di spalle perche' impegnata ad intervistare un orso seduto a bordo vasca.

Rapida doccia e risalita al piano di sopra per prendere al bar una cocacola corroborante.

Nemmeno il tempo di ordinare che come una zecca caduta da un albero mi sono trovato addosso la bionda che stava seduta vicino alla tv; Exenia, o qualcosa di simile, il suo nome, dal tipico accento dell'est; ha cercato subito di arrivare al dunque, proponendomi la sua compagnia; non parlava italiano ed alla sua domanda se parlassi inglese, ho risposto di no; certo, non sono madrelingua e qualcosa me la cavo, pero' e' stato un perfetto assist che lei mi ha servito per rimbalzarla senza essere scortese.

Ricevuta la bevanda richiesta, mi sono seduto nell'angolo delle sudamericane; conscio dell'avere poco tempo, non potendo scegliere con calma la preda, ho preferito puntare se non altro sull'esotico: dovessi non essere soddisfatto, almeno lo sono con qualcosa di esotico.
Fatte le dovute presentazioni, ho conosciuto Luna, poi Luna e poi Martina; si', smentendo tutta scienza astronomica, c'erano due lune; di queste una mi sembra di aver capito essere dominicana e l'altra quella magrissima, si presenta come italiana, di Rimini; la Luna italiana e' la ragazza skinny, la cui magrezza e' tale da sembrare anoressica; ero tentato di zimmerare lei, ma il suo sorriso mi ha frenato: denti scuri e gengive nere mi hanno lasciato perplesso al punto tale da farmi venire il sospetto sulla sua magrezza; nel dubbio meglio astenersi.

Come spesso accade la soluzione arriva insperata...
Questa volta e' sopraggiunta con la comparsa di lei, l'allegro vulcano sudamericano con la vivacita' latina: Patricia.
E niente, a me piace vincere facile.

Mai rischiare di perdere l'occasione: agganciata subito, ha ordinato una tazza di caffe' e con questa e' andata a fumarsi una sigaretta; qualche minuto di piacevole conversazione e poi risalita al piano superiore; la camera e' stata, quale novita', superlativa e nel corso della sessione anche lei, e senza fingere, ha goduto parecchio; partiti con bacio molto passionale, sono poi sceso a gustare quanto aveva da offrire: un daty squisito, con dita infilate in ogni dove, due davanti ed uno dietro e lei che godeva parecchio, confermato anche da inequivocabili segnali fisico-umorali.
Dopo lungo daty, partiti con smorzacandela, che non e' durato molto causa entrata in funzione della mia valvola di sicurezza che si e' aperta per sovrapressione.
Lungo socialtime, con altri baci, carezze e ciucciatine varie.
Alla fine versato l'obolo di 70 euro, ringraziato e salutato.

Altra veloce doccia, rivestito e partito.

La mia impressione e' che il Margerita non abbia perso quel fascino che aveva a suo tempo fatto presa su di me.
Il pubblico che sceglie questo posto credo sia lo stesso che non si troverebbe bene in trombifici di massa; lo stesso puo' valere per le ragazze: quelle abituate a lavorare in trombifici, se non cambiano approccio, al Margerita non troveranno molta fortuna.

Concludo con due note.

Il gruppo di ragazze dell'est nell'area tv erano abbastanza "allegre": sul tavolo c'era una bottiglia di wisky che si stavano scolando e a quanto ha raccontato la dolce compagna della mia serata, pare fosse la seconda; la ragazza bionda l'ho vista successivamente al piano di sotto ed era abbastanza triste vedere che si reggeva difficilmente in piedi.

La mia fidanzata per una sera mi ha raccontato che Maria, Eva e Kerenia non torneranno piu', perche' loro preferiscono lavorare nei night negli orari notturni.

Ringrazio chiunque abbia avuto la pazienza di leggere il mio lungo post, consolandolo con il fatto che adesso tornero' di nuovo nell'oblio del silenzio fino a questa estate, quando, se tutto andra' bene, potro' tornare operativo per un paio di settimane.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro agostino,
Fatte le dovute presentazioni, ho conosciuto Luna, poi Luna e poi Martina; si', smentendo tutta scienza astronomica, c'erano due lune; di queste una mi sembra di aver capito essere dominicana e l'altra quella magrissima, si presenta come italiana, di Rimini
per caso questa ragazza aveva un piercing a lato del naso e uno al centro del labbro inferiore?

Grazie in anticipo per la risposta, con affetto, paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
1479628756848.jpg-sesso__nuovo__paradiso__a_tre_chilometri_dall_italia__ecco_la_prostituzione_di.jpg

una foto vale più di mille parole... E' la ragazza sulla destra con le calze nere nel divanetto vicino alla colonna
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Non ha piercing,tanti tatuaggi sulla schiena tipo farfalle,magrezza anoressica,seno rifatto e come ha sottolineato Agostino ha denti neri grigiastri poco curato,pero’ Maiala DOP,per 70 eurini ti fa’ Di tutto
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Chiedo scusa se rispondo solo ora, ma ho avuto giornate lavorative frenetiche.
Non essendo un punter abituale, mi rendo conto che talvolta risalta la mia inesperienza: non ho fatto tanto caso ai particolari...
Di Luna mi hanno colpito l'assoluta magrezza, i denti e le gengive scure ed il fatto che fosse italiana in mezzo alle sudamericane.
non ho fatto caso a tatuaggi, ma d'altronde non si è mai alzata.

La sudamericana Martina e lei mi hanno proposto un trio, ma francamente la cosa non mi attira, perchè gli incontri a tre li considero delle fregature: paghi il doppio ma lo shot è sempre uno.

poi, come detto, è comparsa Patricia e la situazione ha trovato il suo naturale sbocco...

Dalla foto non sono in grado di dire se fosse Luna o meno. troppo poco dettagliata perchè possa riconoscere una persona vista solo pochi minuti.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
@michelaz 1. hai qualche riferimento di questa luna di rimini? qualche recensione o riferimento bakeca o altro?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao mi dispiace ma io vado al Margerita solo per Patricia ero con un mio amico è andato con Luna e si è trovato molto bene
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.574
Il Margerita secondo me é un posto (chiamarlo "locale" sarebbe una esagerazione, ormai) per mignotte in disarmo, spesso non ben viste da altri locali, oppure di passaggio (con la logica "meglio prender poco che niente"). L'unica davvero notevole é Patricia, la cosiddetta mosca bianca, seppur sia ben abbronzata. Anche se Luna l'ho sempre trovata molto gentile (ma sono secoli che non la vedo live), e non mi pare carino denigrarla.

Peccato che i gestori non abbiano colto la disfatta del Marina per un vero rilancio del posto, non solo per dare una "tacca" ai prezzi.

Ahimè, quando va male ad uno (il Marina), poi ci rimettono tutti (noi clienti che perdiamo scelta, e poi aumentano i prezzi in quelle "nicchie" low coast come il Margerita).

Ho la sensazione che stiano cambiando i tempi e pure noi frequentatori di locali ne stiamo subendo le conseguenze.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Lombardia
Hai ragione ma a parziale discolpa dei gestori è difficile fare investimenti se stai lavorando con una legislazione non molto chiara per quanto riguarda le ragazze mi sembra che il livello è molto cresciuto poi sono gusti io al Marina non ci andavo perché le ragazze non mi lasciavano in pace
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.574
Certo che per sistemare due cosette, senza polemizzare, ci vorrebbe poco, investimento minimo e un pochino di impegno:
- dare una stuccata e due mani di bianco sui muri tutti scrostati.
- aggiustare le idro sempre guaste.
- cambiare i rubinetti pieni di ruggine per evitare il tetano.
- almeno pulire le tende delle stanze (che temo abbiano sborrate pure di mio nonno buonanima).
- e altre due tre cosine...il minimo sindacale.

Non é che ci sarebbe voluto molto, non difendiamo i gestori, siamo obiettivi "Se uno non fa un tubo, non fa un tubo!". E loro il tubo non sanno nemmeno cosa sia.

Contento se chi ci va si trova bene. A mio parere oggi si tratta di una occasione persa.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Senza polemizzare, ma.... Cobracan

quando sei stato al Margerita?

per mera curiosità ho scorso il thread fino a pagina 1 e ci sono solo 3 interventi tuoi, in cui critichi e basta.
Nessun cenno a quando ci sei stato, nemmeno lontanamente un benchè minimo riferimento ad una tua consumazione con una girl.

Lo trove perlomeno curioso....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.738
Reaction score
7.574
Agostino, ti capisco, lo critico perché é un dato di fatto che i gestori sono dei cetrioloni e cercano solo di fotterci, e non ritengo che siano difendibili.
Critiche, che poi sono solo una attenta descrizione della realtà.

Guarda che il locale mi "piaceva" a livello familiare e vedo che si é deteriorato, soprattutto come prezzi (senza servizi), Kerenia ora in pensione e Patricia erano la mia meta fissa, oltre ad altre che non erano male. Pensa che in estate mi accontentavo pure di stare nella parte "estiva" con vista rotonda da un lato e pista skate dall'altro, comodamente seduto su quelle quattro sedie, e mica li ho criticati, perché il rapporto qualità/prezzo ci stava.

In genere i nickname cambiano mentre le persone che frequentano i locali sono sempre le stesse, oltre ai saltuari...io sono uno che saliva spesso, un tempo scrivevo molto e recensivo altrettanto (anche in altri forum), poi uno si stanca e cambia pure gusti, oppure semplicemente ha meno tempo.

So perfettamente di cosa parlo, anche perché saranno una decina di anni che vado assiduamente per locali. Ma non ho assolutamente voglia di dimostrare chi sono o cosa ho fatto, non serve e penso sia fuori luogo.

Quando ci sono stato, ormai é passato tempo, forse novembre 2018, ma ci andavo 2 volte al mese (oltre che Andiamo e Wellcum), ma dopo la chiusura del Marina, la retata ed i possibili rischi, penso che la Slovenia sia saltabile.

Conosco come funzionano i locali e le dinamiche con le girls. Inoltre se non ci vado io, ho sicuramente amici fidati che ogni tanto ci vanno e raccontano di come si sia deteriorato soprattutto come spesa (perché ora conviene davvero tirare diritto e andare in Wellcum, oltre ad azzerare il fattore rischio.).

Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Qualcuno sa qualcosa circa fino a quando si fermano Patricia e Luna prima delle ( loro) ferie?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
140
Salvo imprevisti penso che andrò non questo fine settimana, ma il prossimo, se ci vado provo ad informarmi
 
Commenta
Alto