MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
Buongiorno colleghi,

http://www.facebook.com/margeritaclub/
http://margerita-ng.si/it

Siccome inaugura OGGI, e ne parlavano in tanti di voi sul thread del Marina, mi è sembrato simpatico e giusto mettere un po' d'ordine e aprire un post ed una sezione apposita, per questa "new entry" (o meglio, per questo ritorno) in salsa slovena.

Siccome Laki, maruo, Cudicien, banana333 e altri (mi scusino se non li cito) ne accennavano,.. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=174584&p=1629534&viewfull=1#post1629534 (dalla pag.97 in poi), è un tema di interesse comune, che si discosta (sebbene lievemente, di pochissimi km..) dal Marina.
Ammetto poi che i 25eurini - promozione per questo w.end, invogliano anche me che son neofita degli Fkk.
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Infatti , teniamo monitorato questo posto . La speranza è che smuova un po' il mercato , almeno in fatto di tariffe.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Forse qualche speranza c'è sulla tariffa di ingresso non credo sulla prestazione...al Marina per citare il più vicino...lavorano "smaronate" per un 70ello...a meno manco si spogliano !

L'unica speranza che siano ragazze nuove e non le solite riciclate da Carinzia ecc..
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #6
Ecco, super già tutte le vostre impressioni da esperti, ma da neofita spero anche Io che influisca almeno sulle tariffe
d'entry, cioè un 40-50 per l'ingresso, e non gli esosi 85 di marina, wlc e and. E tutto il resto degli Fkk.

Sulle ragazze, beh Balo, per me sarebbero comunque nuove, quindi anche se vengono da altri posti, cioè anche se son riciclate, pazienza :) eheheh. (Tra l'altro dopo che mi hai svelato i prezzi assolutamente onesti ed abbordabili della Germania... non smetto più di pensarci e fare paragoni col resto d'Europa).
Per il resto, bando alle illazioni, e conto di andarci nel finesettimana per farmi un'idea tangibile di persona.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Personalmente che un posto sia megafigo , con marmi di carrara , piscine olimpioniche elefanti e foche ammaestrate poco mi interessa se il "core business" è la gnocca . Sono scelte del locale . Non vado certo in questi posti per la zona wellness o la cucina . Possono benissimo farli , ma senza esagerare . Se desiderano i clienti che vanno spesso nei vari sauna club e pseudo FKK si devono mettere in testa che tutte le voci di costi devono essere ridimensionate , incluso il rate delle camere, senza intaccarne le prestazioni . Da prendere ad esempio piccoli club tedeschi, che hanno tutto in modo dignitoso , come il LR o GT . Spese di gestione controllate e ambienti non troppo grandi . Perchè i posti mastodontici se non sono pieni dal lunedì alla domenica prima o poi chiudono . Mi viene in mente anche FKK Bernds che è li dagli anni '80 .
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Tranquilli, dai 70 euro non si scende. Ma sugli extra secondo me si ridimensioneranno. Nessuno lo dice, ma qualcuna pur di arrotondare fa rai2 per 50.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Io spero che qualcuno vada stasera o al limite domani sera... Io andrei sabato ma devo convincere un mio amico che è un po' restio a venirci e non vorrei portarlo in un posto scadente
Io temo che diventi un posto da evitare in quanto l'ingresso basso potrà invogliare tanta gente ma a meno che non abbiano fatto miracoli il posto dentro è limitato e quindi ci sarà solo confusione
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
tristezza e Bestemmie da parte di conoscenti miei: arrivano in località Margerita e trovano tutto chiuso e buio.
Un cartello sulla porta dice che per problemi tecnici il Locale riapre..."nei prossimi giorni". senza spiegare come, quando e perchè.. Ma con un'atmosfera da castelletto triste e pieno di Rose.

Uhmm, partono già male. Temo, e mi dicono dalla regia, che quel nei prossimi giorni, NON indica di sicuro il week-end.
Bammm, tranvata nei denti
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
La cosa triste é che potevano comunicare la mancata apertura sul sito o su facebook.
se questa è la considerazione che hanno verso la loro clientela siamo in una botte di ferro.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
yes cumpaisà paesano, lo credo anche Io. Modi rapidi di avvisare tramite Fb, il sito o i social ne avrebbero avuti.
Brutto inizio: inconvenienti o problemi ci possono stare, ma la comunicazione è fondamentale! :fool::help:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
tristezza e Bestemmie da parte di conoscenti miei: arrivano in località Margerita e trovano tutto chiuso e buio.
Un cartello sulla porta dice che per problemi tecnici il Locale riapre..."nei prossimi giorni". senza spiegare come, quando e perchè.. Ma con un'atmosfera da castelletto triste e pieno di Rose.

Uhmm, partono già male. Temo, e mi dicono dalla regia, che quel nei prossimi giorni, NON indica di sicuro il week-end.
Bammm, tranvata nei denti


Bravi , proprio bravi !
Sicuramente hanno fatto fare un giro a vuoto a più di qualcuno che magari non veniva da 10km dal confine .
Se il buon giorno si vede dal mattino ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Ahhh ... iniziamo veramente bene ! :shok: ... e questo dovrebbe fare la concorrenza all'altro locale ? Mah ... di solito le aperture dei nuovi locali si fanno in "Pompa Magna" per dare un segnale forte e chiaro ... normalmente sono ottimista ma stavolta non mi esprimo ... :mda:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
tristezza e Bestemmie da parte di conoscenti miei: arrivano in località Margerita e trovano tutto chiuso e buio.
Un cartello sulla porta dice che per problemi tecnici il Locale riapre..."nei prossimi giorni". senza spiegare come, quando e perchè.. Ma con un'atmosfera da castelletto triste e pieno di Rose.

Uhmm, partono già male. Temo, e mi dicono dalla regia, che quel nei prossimi giorni, NON indica di sicuro il week-end.
Bammm, tranvata nei denti

Avevo in programma di fare un salto stasera... E ieri sera ho provato a chiamare per avere info, fatto diversi tentativi il telefono suonava a vuoto. Però dopo un paio d'ore mi hanno richiamato dicendomi che non avrebbero aperto per problemi burocratici... Mi ha detto che sperano di aprire per sabato, ma sono in forte dubbio. Avrebbero aggiornato comunicazioni su facebook e mantenuto la promozione primo week end ecc. La cosa non mi piace molto perchè se gli manca qualche autorizzazione per aprire... Potrebbero essere cose lunghe... Peccato! Vabbè attendiamo fiduciosi
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.104
Località
Titano
Forse ha tratto in inganno il cartello...
FB_IMG_1439848892763.jpg
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
Contattati:
han detto che hanno incontrato problemi dell'ultima ora con la burocrazia, e documenti vari, quindi per questo week-end salta.
Contano di avere tutto in regola per martedì e di aprire, salvo contrordini, Giovedì prossimo, posticipando quindi di una settimana. Si sono scusati mille volte, e mi han detto che metteranno annunci radio, su facebook e in rete.
Maaahhj ?!! Vedremo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
spero che capiscano che la sauna e le altre cose non servono a nulla in questi posti. se sono intelligenti dovrebbero fare tariffe di ingresso diverse a seconda dell'ora di entrata.
 
Commenta
Alto