MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
368
Reaction score
578
Riporto notizie riferite da amico, quindi con beneficio d'inventario:
in attività le conosciute Olga, Eugenia, Marianna, Jessica,Simona....
Patricia presente, ma da come me l'ha descritta sembra ormai giunta a fine corsa: scazzata, scontrosa e lunatica, mi ha detto che durante la sua permanenza nel locale non l'ha vista fare nemmeno una stanza, nonostante una considerevole presenza maschile...
Mi ha parlato di una ragazza di colore, nera nera, che dalla descrizione non mi sembra trattarsi di Eva, di due girl che sembravano veline e di una piccolina bionda con tette rifatte che girava nella zona tv.
Dev'essere cambiato qualcosa, perchè mi ha detto di avere mangiato da buffet, dicendomi che non c'era pizza, ma mangiare caldo e piatti di ceramica.
Boh...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... la ragazza di colore nera, Colombiana, è Nina, già in organico a Marzo ... le due veline o forse tre sono Katy, Roxana e Denisa ... confermasi quanto riportato sul mangiare ...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
eva è andata in madre patria per un po di tempo, la roxana mi sembra che sia al wellcum, chi è la neretta nina?? merita??
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Nina. Promette grandi cose ma nel complesso prestazione standard, abbastanza freddina. Con me si è limitata al compitino, direi strano per una sudamericana. Buono il BBJ, molto salivato. Non ripeterò.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
46
Reaction score
28
Località
Friuli
Confermo quanto riportato dal collega ccqq2 riguardo Nina la colombiana. Deludente.
Al momento quali sono gli altri cioccolatini presenti?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
Due cioccolatini al latte (cioe' mulatte scure ma non black) sono Jessica e Patricia. Entrambi anche notevoli in camera.

jessica se la cava bene, ma secondo me il top sono eva e patricia, con eva poi ho fatto di tutto e di più, ottimo feeling!!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
151
Reaction score
38
Buonasera, qualcuno ha idea se Sara, la serba, sia presente in questi giorni? Potrei esserci sabato, giornata da evitare? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
Torno al Margerita dopo 6 mesi, unica novità il cibo, ovvero tre pentoloni da vivande in cui poter prendere quello che c'è. Non ho mangiato niente perchè era metà pomeriggio per cui non so dire se è commestibile o meno. Capitolo girls : ho stanzato Nenna, colombiana di 29 anni, servizio completo con tutte le sigle e CIF finale, ragazza disponibile e divertente. Secondo giro con la rinomata Kiara, veramente un GFE con CIM finale. Scusate per la fretta.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Udine
Buonasera colleghi pendolari goderecci!
Mia intenzione era di recarmi venerdi' al beneamato di Arnoldstein ma, per maledetto impegno sopraggiunto (!!!), l'unica giornata possibile sarebbe stata oggi. Non avendo assolutamente tempo per il viaggio in territorio austriaco, ho deciso di ripiegare sulla Slovenia, almeno avrei visto come se la cavano i locali del posto ed inoltre avrei potuto fare un bel pieno.
Veniamo al dunque.
Raggiungo l'allegro ritrovo intorno alle 17:20, e' praticamente a 3 minuti di macchina dal confine Casa Rossa.
Entro, pago il mio ingresso di 50 euro, il ragazzo con la faccia da duro all'entrata mi consegna accappatoio,ciabatte in gomma e la chiave del mio stipetto.
Noto subito che l'impostazione del locale è completamente diversa dalla concezione Wlc-Andiamo, almeno nella struttura e nel personale. Dopo essermi cambiato entro in una saletta dov'è presente il bar con relativo banco e sgabelli ed un divanetto, sui quali stazionavano piu' o meno 6/7 donzelle.
Sono rimasto piuttosto supito del fatto che ci fosse un'ovvia presenza di draculine ma anche di sudamericane di colori dal caffelatte al nero cioccolata. Un paio di loro erano piuttosto fuoriforma, ma c'erano un paio di rumene e due sudamericane veramente notevoli.
Stanza 1: KATIA
Che dire, appena entrato il mio sguardo è subito piombato su di lei.
Rumena, sui 23 anni, alta più o meno 1.80 (!) proporzionatissima e con fisico e visino da paura. Non è molto loquace, ha un certo fare da gatta morta che mi ha fatto eccitare ancor di piu'.
Saliti, pulizia di rito, e si parte con bj cover (sob) ma di ottima qualita'.
Non attacca con la lista: prostatico 50, CIM 50 e cosi' via, sono io a chiedergli gli optional ma l'unico che mi interessa (rai2) non e' disponibile.
Opto per lo standard.
Ottima cavalcata, le ho chiesto il lei sopra in reverse e lei ha interpretato la posizione in modo speciale :preved:
Con quello spettacolo davanti agli occhi non ho resistito a lungo e sono esploso nel condom.
Social di rito (molto spontaneo anche se non troppo vivace), transazione e saluti.
Voto 8 sul mio personale libretto. Ragazza di grande bellezza e discreta nella prestazione, avrebbe meritato moolto di piu' con rai2 ma vabbe'.

Idromassaggio in solitaria (saremo stati una decina di avventori), bagno turco e via a passeggiare ed ad assaggiare le pietanze messe a disposizione su un tavolo vicino al bar.
C'era carne di manzo alla piastra (ottima), delle frittelle di patate e spezie (molto crucche a mio avviso, ma goderecce), riso e verdure.
Finito il pasto mi reco di nuovo nello spazio esterno dove si può fumare e mi siedo su una poltrona di vimini a recuperare le forze.
Mentre sto per tornare in sala, una biondina rumena sulla trentina mi blocca scherzosamente il passaggio. Non sarebbe il mio tipo, il viso carino e simpatico ma nulla di strabiliante (come invece quello di Katia) ed il corpo magro ma con quel filino di ciccetta che a molti puo' piacere, io sono piu' per la tonicita' stile atletico.
Comunque si muove in modo molto sinuoso, così ho ceduto ed ho deciso di stanzarla.
E' stata una grande intuizione.
Simpatica ed allegra, bacia a stampo ed attacca subito xon un bj cabrio salivato e goduriosissimo, con grande contatto visivo.
Dopo una buona quindicina di minuti le dico di saltare su, cosi' incappuccia e salta in groppa. Inizia piano muovendo molto bene i fianchi, aumentando il ritmo gradualmente ma senza contraccolpi, sempre "strofinando":prankster2:
Le chiedo di girarsi di schiena (eh e' una mia devolezza) per godere bene lo spettacolo. Qui è il top. Fa dei movimenti di bacino che mi fanno impazzire cosi' finalmente esplodo. Molto partecipativa e focosa la ragazza.
Se finge, lo fa benissimo.
Social colmo di battute e risate, una chiacchierata sul suo paese (ah scusate, non ve l'ho detto, dice di essere moldava).
Discesa, transazione, baci e saluti.
Voto 8 pieno.

Così, soddisfatto e svuotato, decido di tornare verso casa.
Devo dire la verita', avevo letto recensioni parecchieo negative su questo locale e sicuramente non è adatto a chi piace la vastita' degli spazi e la quantità di servizi che offrono i big carinziani, ma chi è più propenso ad un'atmosfera meno caotica (almeno era cosi' oggi, di venerdi' pomeriggio), più "familiare" diciamo ed un livello di spazzola medio alto (ne ho notata una sola decisamente sotto la sufficienza, cinque o sei sufficienti, qualcuna bella (sia sudamericane che draculine) e la Karia Top.
Certo non è moderno come i bigs, qualche struttura mostra l'avanzare degli anni, ma l'ho trovato piuttosto pulito e la ragazza delle pulizie molto presente.
Premetto che sono un frequentatore saltuario di fkk, ma nella mia modestissima esperienza posso dire di aver passato una bella serata in quel del Margerita.
Cordiali saluti a tutti i colleghi punteruoli
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
Buongiorno colleghi e amici,

volevo chiedere delle info dato che mi appresto a fare una serata blackjack&meretricio .. tariffe del Margherita? So che è 50ello per l'entrata e poi come funziona?

Grazie per soddisfare la mia curiosità della domenica mattina,
Mandi mandi
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Udine
Buongiorno!
Ti posso aiutare io visto che ci sono stato da poco.
Si' l'entrata costa 50, all'interno io ho trovato una quindicina di ragazze ma era mercoledì pomeriggio, sono entrato alle 17.
Devo dire che la qualità delle girls è medio alta, a parte un paio di sudamericane strappone. Pero' ci sono un paio di rumene top ed anche una certa Patrizia di cui ho letto dopo esserci stato. Ho letto che è veramente top e super ricercata, peccato che ne sia venuto a conoscenza troppo tardi e quindi non ho chiesto di lei.
Verso le 18:30 hanno messo fuori 4 o 5 contenitori per vivande in inox dove c'era della carne alla pistra (ottima), riso, condimento per il riso di pollo e peperoni (all'orientale) e crocchette di patate.
Le girl hanno lo stesso rate dei bigs austriaci, 70 la base.
Sotto c'è il bagno turco e due vasche idro.
Sopra un'altra sauna, saletta con divani e schermo con documentari istruttivi �� il bar e lo spogliatoio. È tutti molto raccolto, tutt'altro genere dai trombodromi austroungarici.
Spero di esserti stato utile. Mandi!
 
Commenta
Alto