[RECE] Moara trans brasiliana - Reggio Calabria - Bakecaincontrii

Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
[RECE] Moara - Reggio Calabria - Bakekaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontr...ans-brasiliana-puro-peperoncino-kjuc103018990
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Moara
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100% per quanto siano indicative 3 foto sgranate senza viso o pirillo
SERVIZI OFFERTI: manuali
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Amerindo di 165 cm sulla strada per I 50, viso pesantememte vissuto, seno enorme e sproporzionato , cazzo sopra la norma palle patologiche
ATTITUDINE: persona simpatica, super attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna palazzotto signorile a piano terra
DOTAZIONE: L
VOTO: 4

Ragazzi torno prepotentemente alla ribalta recensendo negativamemte questa Moara gia nota in quel di Udine.
È la prima volta che rimango deluso dalla trans e contemporaneamente dalla maggior parte delle recensioni dei mie collegues transputtanieri.

Perdonatemi se inizio dalla conclusione ma con questa Moara ci sono rimasto superdeluso, sapevo che aveva un bel fisico con viso rovinato cazzo xxl in tutte le rece qui presenti e palle abnormi.
Sfortunatamente di vero ci sono solo le palle e il seno. Sulle prime vorrei soffermare le mie riflessioni: a me sta cosa ha fatto un po schifo, non avevo mai visto una cosa del genere: appena spogliati già inizia a dire di essere piena e ha questi due palloncini duri e gonfi pronti per esplodere, mi sono trovato letteralmemte davanti ad un uomo con le palle di un caprone!!!
Voi immaginate tutto addosso a un corpocino esile che sa di vecchio con due seni enormi e un viso da amerindo amazzonico … Oddio che orrore.
Passiamo all'incontro che è stato in una location in centro città a piano terra di un palazzo sede di uffici pubblici, il max della privaci, ma location di qualità.
Lei mi riceve in jeans dicendo di essere impreparata all incontro in quanto appena arrivata. Tutto si rivelerà vero , la puzza di piedi durante lo svestimento e la puzza del coso durante la prima manipolazione nonostante pregresso passaggio di salviettina dicono tutto.
Comunque io le chiedo solo giochi manuali, annusando una situazione non ottimale; Io dico Ma Perchè non vai in bagno a lavarti se non sei pronta?
speravo anche di giocare con un mega pirillo ics ics ics elle ma I miei colleghi si sono fatti condizionare da delle palle veramente abnormi, assolutamente non normali per l'essere umano!!! Il cazzo è sopra la media ma non parliamo di un superdotato e nemmeno di grandi circonferenze.
Comunque alla fine dopo averla segata per pochi minuti mi soni auto segato e venuto. questa veramente dà l impressione di scoppiare di sbora, mi ha dovuto anche fermare durante la sega per non venire, social time ottimo molto aperta e simpatica ma non le do 2 proprio per la simpatia.
 
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
Naino allora ci avevo visto bene....non mi chiedere per quale motivo ma sto vedendo il 90% dei trans di Rc tutte le sante mattina passare da via veneto....e ieri mattina ho visto questo abominio sulla 45ina....ho fatto 2+2 e ho capito subito di chi si trattava....Ho recensito Principessa 2 minuti fà...cazzo saresti dovuto andare da lei,mi ha trattato da signore.....dov'è che accoglie sto coso brasialiano???Dove si trova + o - la location(oramai ho una mappa quasi completa delle transhouse reggine :D )?
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
Dunque, manca l'Index 34738877xx
Poi son sicuro che su Moara ci sia altro nel forum, forse sotto altro nome. Ma l'avevo intravista anche negli annunci del Fvg.

a7ad4ea258b16ca188e11e166249245f.upload

57164eba669aae455baf4662d247f42f.upload


Metto le 2 fotarelle senza volto, e allego i link precedenti

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=237906&highlight=moara+trans
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=67237
 
Commenta
Alto