Fidelizzate

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Questa poi...Siamo alle comiche.
Ma di che diavolo vai parlando? Semmai è proprio il contrario. Forse parli così perché te con le donne non hai mai concluso nulla, ma le emozioni, quelle VERE, son ben lontane da pseudo incontri conteggiati al minuto.

Mi spiace Petra ma stavolta hai detto una cazzata. Come ho avuto modo più volte di dire sul forum io vado con le prostitute non tanto perché non riesco a trovare donne quanto perché non riesco a trovare donne che piacciono a me. Però anni fa per una volta decisi di assecondare tutti quei discorsi pseudo-machisti per i quali "un vero uomo è quello che se le fa tutte" "una volta spogliate la figa c'è l'hanno tutta uguale" ecc. ed andai con una che mi stava dietro in quel periodo e che non mi piaceva. Risultato? Disastro totale. E non sono riuscito nemmeno a venire. Una brutta esperienza che pagherei per poter rimuovere dalla memoria e che se ci penso ancora adesso mi trasmette un senso di sporco e di schifo. Invece delle migliori scopate pay fatte con ragazze belle brave e partecipative ne ho dei ricordi piacevolissimi che mi porterò con me fino alla tomba. Ed ancora adesso a 40 anni e dopo 20 di carriera se trovo una nuova pay che mi piace e ci sa fare ci vado con la passione e l'entusiasmo di un fidanzatino sedicenne che ha appena scoperto la passera.
Sono fatto strano io? Può darsi. Ma per me le cose funzionano così.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
16
Nell'arco degli anni mi è capitato più volte di tornare dalla stessa ragazza.
I motivi che mi hanno spinto a tornare, andando a ricordare, sono:
-carina, si è rifatta le tette tra una sosta e l'altra, rate accessibile, disponibilità rai2 e entusiasmo nel rivederti. finito perché lei se andò via, era arrivata a farmi belli sconti... Con 70 euri ci facevo anche rai2.
-milf, rate più alto, 100-120, rai2 di ottimo livello e molto coinvolgimento dal secondo incontro in poi. La terza volta mi è capitato di venire mentre ero in rai2, esco, faccio per pulirmi e avevo il cazzo che mi rimaneva di marmo. Complimenti suoi. Partita pure lei e mai più rivista.
-un'altra dalla quale sono stato 3 volte, con rate variabile da 70 a 120-140 per fare anche rai2 e a volte con amica, lei bruttarella di viso ma fisico snello, molto dominatrice. Si è spostata lontano dalla mia zona ma forse ci torno.

Quindi le frequentazioni che si sono interrotte, è stato perché se ne sono andate loro.
Fondamentalmente i parametri che mi spingono a tornare sono: location discreta, disponibilità anche ad orari tardi, rai2 e un minimo di socialità. Mi accontento di poco.
Con la prima scritta sopra ero arrivato a cercarla quasi tutte la settimane. Pensandoci ora mi rendo conto che stava diventando troppo ossessiva.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
10
personalmente ho una sola fidelizzata: testata per caso una volta mi son trovato bene. Ci son tornato e di nuovo bene. Dopo un paio di anni che vado a trovarla regolarmente ormai c'è un bel rapporto. Prendo appuntamento, arrivo da lei, saluto con bacino e stretta di mano... mano in cui ho già i 100 euro di regalino. Rate mai cambiato nel tempo, e sinceramente mi va bene così, per quel che mi offre non mi va di mercanteggiare. Ormai facciamo le solite 4 chiacchiere, qualche battuta, molto naturalmente ci spostiamo in bagno e giocando ci diamo una lavata, poi in camera... facciamo quel che dobbiamo, ormai lo facciamo come una coppia di fidanzatini, con molta naturalezza e coivolgimento, senza limiti di tempo (tanto la parte trombo dura sempre quella mezz'ora più o meno). Poi pulizie, ci si riveste sempre chiacchierando , saluti e via.
In pratica con una fidelizzata sembra quasi di andare a casa di un'amica, e ci si va con molta tranquillità.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
personalmente ho una sola fidelizzata: testata per caso una volta mi son trovato bene. Ci son tornato e di nuovo bene. Dopo un paio di anni che vado a trovarla regolarmente ormai c'è un bel rapporto. Prendo appuntamento, arrivo da lei, saluto con bacino e stretta di mano... mano in cui ho già i 100 euro di regalino. Rate mai cambiato nel tempo, e sinceramente mi va bene così, per quel che mi offre non mi va di mercanteggiare. Ormai facciamo le solite 4 chiacchiere, qualche battuta, molto naturalmente ci spostiamo in bagno e giocando ci diamo una lavata, poi in camera... facciamo quel che dobbiamo, ormai lo facciamo come una coppia di fidanzatini, con molta naturalezza e coivolgimento, senza limiti di tempo (tanto la parte trombo dura sempre quella mezz'ora più o meno). Poi pulizie, ci si riveste sempre chiacchierando , saluti e via.
In pratica con una fidelizzata sembra quasi di andare a casa di un'amica, e ci si va con molta tranquillità.

Bravo,
hai sintetizzato in poche righe quanto mi sembra giusto chiedere ad una fidelizzata, senza aspettative e coinvolgimenti fuori luogo.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Ne ho avute 2 per lungo tempo.
La prima ha ormai abbandonato l'attività da anni. Ho continuato a frequentarla per un pò, poi non l'ho più cercata perché il peso degli anni iniziava a togliere fascino ai nostri incontri.
La seconda ha lasciato l'attività più di un lustro fa ed ho perso tutti i riferimenti possibili per poterla rivedere, cosa che farei da subito.
In questi ultimi anni ce n'è una con cui mi trovo a meraviglia e regolarmente incontro.
Si, fidelizzarsi con qualcuna è cosa che paga sicuramente.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
personalmente ho una sola fidelizzata: testata per caso una volta mi son trovato bene. Ci son tornato e di nuovo bene. Dopo un paio di anni che vado a trovarla regolarmente ormai c'è un bel rapporto. Prendo appuntamento, arrivo da lei, saluto con bacino e stretta di mano... mano in cui ho già i 100 euro di regalino. Rate mai cambiato nel tempo, e sinceramente mi va bene così, per quel che mi offre non mi va di mercanteggiare. Ormai facciamo le solite 4 chiacchiere, qualche battuta, molto naturalmente ci spostiamo in bagno e giocando ci diamo una lavata, poi in camera... facciamo quel che dobbiamo, ormai lo facciamo come una coppia di fidanzatini, con molta naturalezza e coivolgimento, senza limiti di tempo (tanto la parte trombo dura sempre quella mezz'ora più o meno). Poi pulizie, ci si riveste sempre chiacchierando , saluti e via.
In pratica con una fidelizzata sembra quasi di andare a casa di un'amica, e ci si va con molta tranquillità.
TI ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:treaten:
:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.046
Località
Bologna downtown
A detta delle girls non c'e' via di mezzo......o piano piano degradano la performance perche' ti ritengono ormai ''acquisito''....

oppure si lasciano andare meglio nel fuck perche' ti conoscono e (nel bene o nel male) si lasciano andare

piu' rilassate nella loro prestazione.....
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
Di fidelizzate ne ho poche perche' me le scelgo troppo intelligenti e interessanti ...e alla fine ho piu' il piacere a discutere con loro che a dedicarmi esclusivamente ad altro. Quindi tendo a non fidelizzarmi .
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Fidelizzata direi che ne ho una probabilmente forse ne potre avere due se potessi meglio incastrare i miei tempi con i suoi, e al di la della prestazione in sè ciò che più apprezzo (ma in parte è lo svantaggio) è il senso di serena tranquillità, quasi appunto amicale, con cui vado a trovarle, manca un pò il brivido della novità del come sarà, ma sò che son tranquille e a posto perciò posso rilassarmi maggiormente, non devo rimanere vigile...
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
Ai ai ai, che tasto delicato quello delle fidelizzate. Io ne ho avute parecchie, ma quella che ha lasciato il segno nel mio "cuore" è durata 12 anni, non faccio nomi, e area geografica. Avevo iniziato per caso, in un viaggio di ritorno dall'aereoporto e notata su Best annunci di quel periodo la vidi, con delle foto naturali e
invitanti...mai avessi iniziato. Mi sarà costato un capitale, ma la peggior cosa non è stata quella economica ma quella "sentimentale", era diventata un punto di riferimento nella mia vita, soprattutto nei momenti di "tristezza" o di "difficoltà" nella mia vita. E' stata la trombamica che avrei voluto nella vita reale di tutti i giorni. Purtroppo è finita perché si è ritirata in seguito ad aver messo su famiglia.
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Purtroppo ho avuto un esperienza con una. Non voglio fare nomi e zona geo. Per 2 anni e mezzo. É stato un bel rapporto un pò movimentato.mi sono cmq sentito bene. Mi é costato anche qualcosa come finanza per altri problemi ma é stata colpa mia. Ogni tanto un sms su Whats.una foto
Vorrei averla tanto fra le braccia.
 
Commenta
P

pescerosso

Ospite
Ospite
Io stò cercando una "residente" in zona FC per vedere se si riesce a avere un rapporto ( esclusivamente di lavoro ) fidelizzato
Che vi devo dire....a me la vita piace monotona, senza sorprese

Anzi, se qualcuno avesse un'idea ( chiaramente via MP )

Solo che pare sia più una chimera
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
854


Purtroppo però spesso non è così, molte girls pensano che il cliente fidelizzato sia oramai acquisito e comunque ritornerà come sempre (un pò come ritornava a casa il cane Lessie della serie televisiva), così da non valere la pena avere particolari riguardi e quando c'è una giornata storta poco importa... invece le stesse trattano con ogni riguardo ed impegno l'ultimo capitato proprio per indurlo a tornare ancora.

Per questo io sono solito ritornare solamente di tanto in tanto da quelle dove c'è un rapporto, diciamo, di fidelizzazione... giusto a passare il messaggio che sono un cliente che va di volta in volta riconquistato, non peritandomi di fare sempre presente se qualcosa non è stata come doveva... anche solo con qualche battuta, tanto l'interlocutrice ha buone orecchie per intendere.

Questo perchè a volte m'è capitato che qualcuna dalla quale ritornavo solitamente, proprio perchè vi era una piacevole abitualità nella frequentazione, se n'è approfittata... o aveva altri impegni ed allora ha sveltito proprio il mio, o era stanca ed allora "oggi è così dai... faremo meglio la prossima", oppure disdicendo o rinviando il mio appuntamento a favore delle richieste di un altro convenuto che arrivava in ritardo o voglioso di un incontro più lungo "dai caro... tanto tu puoi venire anche domani"... ecc..

In quei casi sono passati mesi e mesi prima di riprendere quella via, oppure chiuso il discorso (altri buoni approdi sono sempre all'orizzonte)... salutando giusto poche parole per far capire che tutto va guadagnato di volta in volta, senza approfittarsi del rapporto personale già instaurato a sfavore proprio di chi nel tempo l'ha consolidato, così per il cliente con i suoi soldini... ma anche per la prestatrice con il suo comportamento.

Hai centrato l'argomento! Quoto al 100 per cento.
Questa settimana è capitato anche a me: ha eseguito la prestazione svogliatamente, tanto ormai crede di tenermi in pugno, nonostante la paghi over market... ma le ho suonato la diana, ieri le ho detto (si tratta di ragazze al FKK) che saltava il turno e la mettevo in castigo per lo scarso impegno: se vuol capire... io sono generoso, ma voglio essere contraccambiato.
Insomma, come diceva Totò, siamo uomini o caporali?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
854
Opi
Lei è stata una partner, ed in fondo lo è ancora quando possibile, a pagamento ma una partner, non solo una fidelizzata.[ -a/QUOTE]
Il tuo racconto mi ha commosso; ha messo nudo quello che provo per una giovane (troppo giovane) ragazza.
Ho un'età che è oltre il triplo della sua: ma c'è il feeling - è ovvio che non sono l'unico - sono anche un po' geloso, lei si fida di me, le offro forse l'unica roccia alla quale aggrapparsi, anche lei mi ha regalato il Rai2, mi ha offerto di venire in vacanza con me... e alla mia età queste cose non hanno prezzo. Avevamo litigato perchè lei era gelosa, io non credevo che le pay potessero essere gelose, e di un uomo tanto vecchio, ma la lontananza ci ha fatto capire che a volte un legame irrazionale può avere la sua ragione d'essere: è ovvio, lei ci vuole anche guadagnare, ma certe offerte travalicano ogni legame economico...Non è amore: ma desiderio sessuale e bisogno di protezione sì, e tanto basta.
Scusate lo sfogo
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ai ai ai, che tasto delicato quello delle fidelizzate. Io ne ho avute parecchie, ma quella che ha lasciato il segno nel mio "cuore" è durata 12 anni, non faccio nomi, e area geografica. Avevo iniziato per caso, in un viaggio di ritorno dall'aereoporto e notata su Best annunci di quel periodo la vidi, con delle foto naturali e
invitanti...mai avessi iniziato. Mi sarà costato un capitale, ma la peggior cosa non è stata quella economica ma quella "sentimentale", era diventata un punto di riferimento nella mia vita, soprattutto nei momenti di "tristezza" o di "difficoltà" nella mia vita. E' stata la trombamica che avrei voluto nella vita reale di tutti i giorni. Purtroppo è finita perché si è ritirata in seguito ad aver messo su famiglia.

ti capisco... sta succedendo lo stesso a me, ma da "solo" 9 mesi circa... solo che per me sta diventando un po' ossessionante la cosa, e non mi va...

Devo smettere di andarci anche se non è facile, lo ammetto... ma s'ha da fare, non posso continuare così...
 
Commenta

cash money

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
53
Reaction score
8
Località
Triveneto
ti capisco... sta succedendo lo stesso a me, ma da "solo" 9 mesi circa... solo che per me sta diventando un po' ossessionante la cosa, e non mi va...

Devo smettere di andarci anche se non è facile, lo ammetto... ma s'ha da fare, non posso continuare così...

E chi è la fortunata?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Pay fidelizzate

Oggi mi sono fatto la mia solita pay.Ci vado un media di 2-3 volte al mese alternandola ad altre due meno intriganti ma sempre molto valide .Che dire .... Quando ti scopi una pay che ti da le stesse sensazioni di una amante ti senti un vero signore.Avete esperienze simili ?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Si, andato oggi da lei... ormai è un anno e tre mesi che la frequento e devo dire sinceramente che come lei non ne ho incontrate, anche se non sono sto gran punter come alcuni qui che ho anche definito Black&Decker...

Come scopiamo insieme noi credo nemmeno alcuni marito e moglie o amanti che dir si voglia facciano... è come la migliore trombamica alla quale faccio un regalino a fine trombata... molto bello e appagante e per me in modo particolare perché scopiamo in modo speciale... se riesci leggi tra le righe...

E ne facciamo di tutti i colori... a lei piace da matti il rimming dato e ricevuto, a me leccargliela a "morte"... e l'ultima volta mi ha fatto un regalino: finale con ingoio... glielo chiesi tempo fa e mi disse che a me l'avrebbe fatto... non metterei la mano sul fuoco che non lo faccia a nessun altro, ma è sincera e con me è sempre stata corretta...

Comunque è una bella esperienza, nulla da dire...
 
Commenta
Alto