Fidelizzate

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Sul mio personale podio, causa fidanzamento ben due hanno appeso il perizoma al chiodo :unknw:
La terza è ancora in attività ma son quasi due anni che staziona alle Canarie senza fare tour in Italia
Con queste tre il sex era da vere amanti ma...super amanti, sensazioni difficili da rimpiazzare.
Bellissime esperienze vissute che sicuro non dimenticherò.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sul mio personale podio, causa fidanzamento ben due hanno appeso il perizoma al chiodo :unknw:
La terza è ancora in attività ma son quasi due anni che staziona alle Canarie senza fare tour in Italia
Con queste tre il sex era da vere amanti ma...super amanti, sensazioni difficili da rimpiazzare.
Bellissime esperienze vissute che sicuro non dimenticherò.

azz... le mie condoglianze... che sfiga Gig... mi spiace...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Le due che hanno trovato un fidanzato ( una già sposata ) dopo un breve periodo da pay, non erano apprezzate solo da me, qui le recensioni erano più che positive e infatti ambedue i fortunati uomini sono punter qui.
Quella che ora vive alle Canarie, la sento spesso sul Facebook, si trova così bene la perché il è clima stupendo, i costi sono molto più bassi, i clienti abituali non le mancano che non ha grandi motivazioni a fare tour in Italia.
Però mi promette spesso che prima o poi una visita me la farà.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Credo che a gran parte dei punter siano capitate delle fidelizzate.
Indubbiamente hanno il vantaggio di essere delle garanzie e lo svantaggio di impedirci di provarne sempre nuove che potrebbero essere sia peggio o meglio di loro.
Alla lunga, come ogni cosa, però, per una ragione o l'altra sono destinate ad essere abbandonate: si ritirano, troppa confidenza fa perdere la riverenza, si parla sempre piu' e scopa sempre meno, a volte ci si innamora (pur consapevoli che non si concluderebbe nulla), regali ed altro che ci fanno aumentare il costo.... si litiga come fidanzatini.
Cosa aggiungere?
Come per le free, godere il momento e picchiare il ferro fin che è caldo.
Cito un "grande": "pensare sempre alla donna sucessiva" (Alain Delon)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Credo che a gran parte dei punter siano capitate delle fidelizzate.
Indubbiamente hanno il vantaggio di essere delle garanzie e lo svantaggio di impedirci di provarne sempre nuove che potrebbero essere sia peggio o meglio di loro.
Alla lunga, come ogni cosa, però, per una ragione o l'altra sono destinate ad essere abbandonate: si ritirano, troppa confidenza fa perdere la riverenza, si parla sempre piu' e scopa sempre meno, a volte ci si innamora (pur consapevoli che non si concluderebbe nulla), regali ed altro che ci fanno aumentare il costo.... si litiga come fidanzatini.
Cosa aggiungere?
Come per le free, godere il momento e picchiare il ferro fin che è caldo.
Cito un "grande": "pensare sempre alla donna sucessiva" (Alain Delon)

Sì quel che dici è vero, ma se si ragiona ed agisce, come disse Plinio "cum grano salis", quindi rimanendo entro limiti ben definiti, la fedele ti dà quel valore aggiunto che non puoi, per ovvie ragioni, trovare in altre sempre nuove...

Poi magari alla lunga può essere che ti stanchi pure di lei, per carità, ma ho letto di gente che frequenta la stessa, magari intercalata con qualche altra, da anche 10 anni... un motivo ci sarà...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Sì quel che dici è vero, ma se si ragiona ed agisce, come disse Plinio "cum grano salis", quindi rimanendo entro limiti ben definiti, la fedele ti dà quel valore aggiunto che non puoi, per ovvie ragioni, trovare in altre sempre nuove...

Poi magari alla lunga può essere che ti stanchi pure di lei, per carità, ma ho letto di gente che frequenta la stessa, magari intercalata con qualche altra, da anche 10 anni... un motivo ci sarà...
Rispetto tuo pensiero ma lo condivido solo per una fidanzata/moglie/convivente e non per una pay.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Rispetto tuo pensiero ma lo condivido solo per una fidanzata/moglie/convivente e non per una pay.

Dieci anni con la stessa donna?Sia essa pay,che free,meglio il cianuro.......

Ragazzi, io appartengo alla categoria che nel calcio sostiene "squadra che vince non si cambia", e questa massima la estendo anche al mondo pay.
La novità rappresenta sempre gusto di piacevolezza, ma quasi sempre le migliori scopate le ho fatte con fidelizzate o con quelle che anche al primo incontro mostravano di avere delle potenzialità.

 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
Una volta più che fidelizzate avevo quelle 2/3 da cui tornavo regolarmente ma a intervalli di 2/3 mesi.
Nel mezzo una miriade di esperienze una botta/max due e via. Mi è sempre piaciuto cambiare.
Adesso a causa di questa crisi infinita ho mio malgrado adottato delle fidelizzate con cui vado una volta per mese, e - tristemente - sperimento una novità ogni 3 mesi più o meno.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Una volta più che fidelizzate avevo quelle 2/3 da cui tornavo regolarmente ma a intervalli di 2/3 mesi.
Nel mezzo una miriade di esperienze una botta/max due e via. Mi è sempre piaciuto cambiare.
Adesso a causa di questa crisi infinita ho mio malgrado adottato delle fidelizzate con cui vado una volta per mese, e - tristemente - sperimento una novità ogni 3 mesi più o meno.

questo sarebbe il da farsi, sarebbe bene così, ma se trovi quella che ti dà di più, e qui se riesci a leggere tra le righe puoi capire cosa intendo, è dura cambiare, con il rischio sempre presente di beccarti una silurata e siccome non ho soldi da buttare, preferisco continuare sulla vecchia strada... se cambi sai quel che lasci ma non quel che trovi...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Mi si sta scatenando uno strano minestrone di sensazioni ultimamente riguardo alle fidelizzate, anche rileggendo i miei post precedenti in questo 3d, una nuova sensazione mai sperimentata prima.

Il timore di restarci invischiato..e quindi la tendenza a non andare troppo dalla stessa, in parte per le dinamiche riassunte bene da animaltrainer, poco sopra, in parte perché volente o nolente, si corre il rischio, pericolosissimo a forza di parlare e di stare insieme (sono quelle con cui scopiamo meglio), che si sconfini. Non sono di acciaio nemmeno i più avveduti e navigati di noi.

Ogni fidelizzata è un capitolo della nostra vita, con sensazioni e momenti di quel particolare periodo...Ma per quanto ci si trovi bene in un porto, prima o poi va lasciato, per marinai della nostra specie, i rischi sono troppi.

Seguiranno altre scoperte, e altre fidelizzate, anche se a volte credo non avere in me, un "hard disk" sufficiente per continuare nella ricerca, e per immagazzinare così tanti momenti senza disperderne nessuno.

In sostanza più passa il tempo, meno mi sento pronto alla continua ricerca, ed il calo delle mie rece (pur numerose in due anni) lo testimonia, ma al contempo temo gli inevitabili rischi della staticità.

Mah.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mi si sta scatenando uno strano minestrone di sensazioni ultimamente riguardo alle fidelizzate, anche rileggendo i miei post precedenti in questo 3d, una nuova sensazione mai sperimentata prima.

Il timore di restarci invischiato..e quindi la tendenza a non andare troppo dalla stessa, in parte per le dinamiche riassunte bene da animaltrainer, poco sopra, in parte perché volente o nolente, si corre il rischio, pericolosissimo a forza di parlare e di stare insieme (sono quelle con cui scopiamo meglio), che si sconfini. Non sono di acciaio nemmeno i più avveduti e navigati di noi.

Ogni fidelizzata è un capitolo della nostra vita, con sensazioni e momenti di quel particolare periodo...Ma per quanto ci si trovi bene in un porto, prima o poi va lasciato, per marinai della nostra specie, i rischi sono troppi.

Seguiranno altre scoperte, e altre fidelizzate, anche se a volte credo non avere in me, un "hard disk" sufficiente per continuare nella ricerca, e per immagazzinare così tanti momenti senza disperderne nessuno.

In sostanza più passa il tempo, meno mi sento pronto alla continua ricerca, ed il calo delle mie rece (pur numerose in due anni) lo testimonia, ma al contempo temo gli inevitabili rischi della staticità.

Mah.

aho, te possino... c'hai beccato giusto, è vero quel che dici e anch'io mi sono stancato di ricerche estenuanti e a rischio missile... molto più comodo andare a rifugiarsi nel nido che già conosci e lo so, il rischio di dipendenza è forte...

Però la domanda vera è: meglio il rischio di dipendenza ma la certezza di scopare bene, o meglio scansare la fidelizzazione e far fatica a cercare nuovi porti col rischio di trovare invece basi missilistiche?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
Ragazzi secondo me, il rischio con le fidelizzate è minimo, io credo che se ci perdi la testa succede le prime volte, dopo ti affezioni ma riesci a ragionare con la testa (non quella del cazzo).............
Anche io mi tuffo meno volentieri in nuove cosce, ma a volte qualcuno mi prende talmente che la testa (sta volta di cazzo) non resiste............
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
...

Però la domanda vera è: meglio il rischio di dipendenza ma la certezza di scopare bene, o meglio scansare la fidelizzazione e far fatica a cercare nuovi porti col rischio di trovare invece basi missilistiche?

non è detto che siano per forza missili, magari trovi quella che ti tratta bene..e risiamo da capo a 12..:prankster2:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
non è detto che siano per forza missili, magari trovi quella che ti tratta bene..e risiamo da capo a 12..:prankster2:

infatti... così rischi la dipendenza prima solo di coca, poi ne trovi una equiparabile e ti ritrovi in dipendenza anche di ero... mah, io sto vivendo un periodo così e ti posso garantire che non cambierei quella con cui mi accompagno 3/4 volte al mese, però dopo una settimana non faccio che pensare a quella meravigliosa farfallina alata, con ben 4 ali - e non so mai quali cominciare a leccare - e al momento in cui affondo il papero in quella vagina calda ed accogliente... ti giuro che al mattino il primo impulso è quello di fissare un appuntamento, ma non posso svenarmi di figa... Trump lo può fare anche se non ne ha bisogno, ma io devo regolarmi...

Comunque se vedi avevo scritto "con il rischio", non è matematico che trovi siluri, ma il rischio c'è...
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si bello quando ti svegli e vai al lavoro....ti analizzi la giornata , trovi un buco libero nel tuo tempo lavorativo guardi lui nell occhio e ti fa l occhietto ... è carico . Parte il messaggio ... lei ti da il via libera ....e vai lavori a cazzo duro finché non arriva la pausa pranzo che si skizza
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io ne ho avuto una molto fidelizzata, ma non mi faceva pagare più' dopo un po' che ci andavo, si può' considerare una fidelizzata?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
A quel punto la considererei una free... o quasi, dato si che se non la paghi è free... la matematica non è un opinione :pardon:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Si bello quando ti svegli e vai al lavoro....ti analizzi la giornata , trovi un buco libero nel tuo tempo lavorativo guardi lui nell occhio e ti fa l occhietto ... è carico . Parte il messaggio ... lei ti da il via libera ....e vai lavori a cazzo duro finché non arriva la pausa pranzo che si skizza

Da un lato per fortuna io non posso fare così, perlomeno con lei, perché ne riceve massimo 4/5 al giorno e nove volte su dieci devo prendere appuntamento per il giorno dopo... così se l'ormone comincia a rompere le balle in giornata ha il tempo di tornare a livelli normali, sennò sai che salassi...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
emilia romagna
Mai come thread fu più azzeccato di questo per iniziare...che poi è una fidelizzata la causa del male che mi ha portato a cercare conforto qua.
Sono nuovo del forum ma non dell' hobby, di fidelizzate ne ho un paio fisse, una di queste da un bel po di tempo con cui passo deliziose pause pranzo nel suo letto ma che ormai è anche un amica, non c'è amore ma solamente un bel rapporto di "amicizia" e di gran chiavate. Il guaio però iniziò un caldo pomeriggio d'estate, quando chiamai prima costei, la quale mi disse di trovarsi a surfare nel mar Cantabrico, poi l'altra che trovai offline. Io invece ero in autostrada, e con la voglia di fare un po di ginnastica chiamai una new entry, sperando di non beccare un missile. Più che un missile mi sa che presi un colpo, subito, quando la conobbi, quando la baciai la prima volta sentii qualcosa di strano. Fu un incontro da favola, stetti più di un ora. Anche a lei piaqque, scoprii. Ovviamente seguitai a frequentarla, sempre più spesso, fino a che non me innamorai. Ora però, e l'ultima volta che l'ho vista, dopo che sono stato da lei praticamente tutto il pomeriggio mi ha detto che lei prova qualcosa per me, e ho iniziato a fare strani pensieri che non dovrei farmi. Mai avrei pensato che mi potesse succedere una cosa così, e non so cosa fare. Anzi lo so cosa "dovrei" fare, ma non ne ho il coraggio, non saprei se dirle che è meglio non vedersi più o sparire senza lasciare strascichi di cuori spezzati con malinconici messaggi di addio. Altre soluzioni non ce ne sono per quanto mi riguarda. Puntualizzo che non essendo un beginner non stiamo parlando del "pollo" (me) e della "mangiasoldi" (lei) che ha trovato il bancomat "unlimited cash" perchè non le ho mai pagato nulla più della tariffa standard, e lei ha manifestato chiara intenzione di non farmi più pagare. Rifiutata da me ovviamente. Il denaro è l'unica barriera alla quale ancora voglio rimanere aggrappato. Naturalmente non ne posso parlare con amici e colleghi, essi ambiziosi punter mi prenderebbero in giro se raccontassi una cosa del genere visto che dopo cenette o apertivi uno dei nostri argomenti, sui quali cadiamo sempre, è l'eterna ricerca della perfetta girlfriendexperience, un po come fosse il santo Graal, forse mai esistita e mai più cercata, raccontandoci singolari episodi di esilaranti eiaculazioni. Ho pensato di raccontarlo a mia moglie, lei saprebbe bene come gestire questo spiacevole inconvenevole, ma ho trovato prima PF e son finito qua. Forse il thread più adatto è "l'amore ogni tanto vince" ma con me "l'amore" perde. E dire che ne ho chiavate tante, più belle di lei, ma queste cose come possono accadere? La chimica o alchimia, una formula ancora sconosciuta ma i quali risultati iniziali sono chiari, quando capisci che stai scopando di testa e il resto è un qualcosa che si muove quasi senza pensarlo e si crea una sintonia di emozioni e orgasmi che portano ad uno stato di tale confusione ma con una chiarissima idea di aver trovato l'amante perfetto. Se avessi bucato quel maledetto giorno in autostrada...
 
Commenta
Alto