Fidelizzate

Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Un nuovo episodio de L'amore ogni tanto vince prossimamente negli schermi di PF.

Come giustamente hai osservato, caro carmignac, è lì che devi raccontarci la storia
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ho una fidelizzata qui a Berlino. L'ho scelta in una casa d'appuntamenti, dove l'attitudine GFE delle ragazze è la specialità della casa; il suo profilo nel sito mi aveva conquistato, ed il primo appuntamento ha confermato che avevo visto giusto. Causa ristrettezze economiche, nonché il fatto di essere sposato, devo per il momento limitare i miei appuntamenti con lei ad uno ogni tre mesi, ma ognuno di questi appuntamenti mi emoziona come fosse la prima volta. Preciso che non ne sono innammorato: prima di tutto sarebbe assurdo, conoscendoci da poco non so veramente chi sia lei; ma soprattutto non cerco nella maniera piú assoluta una relazione, non importa che sia free o pay. La mia famiglia sarà sempre la mia priorità; ma, avendo una moglie da sempre indifferente al sesso, e con cui non c'è piú amore, anche se rimangono affetto e rispetto, ho bisogno di una ragazza non solo con cui fare sesso, ma anche che mi coccoli e con cui parlare un po'. Dell'amore non sento la mancanza, ma la tenerezza di una donna, quella si, mi mancava parecchio; per questo mi sono trovato un'amante a pagamento, e questa espressione con il massimo rispetto, senza che assuma una valenza negativa. Mi fa felice andare da lei, parlarci, ricevere i suoi baci, le sue carezze ed i suoi abbracci, e non mi importa che lei me li dia solo perchè la pago, a me bastano e mi fanno sentire bene. Lei mi fa sentire bene, non è solo bella, è anche una bella persona. Averla trovata mi ha dato una nuova energia ed un rinnovato entusiasmo, e fatto provare emozioni che erano sopite da anni. So bene che, quando esco dalla porta, tutto finisce, io sono solo un cliente, ed è giusto che sia cosí. Non cerco nente di piú, so solo che quando sono nel suo letto mi sento in pace con il mondo
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ho una fidelizzata qui a Berlino. L'ho scelta in una casa d'appuntamenti, dove l'attitudine GFE delle ragazze è la specialità della casa; il suo profilo nel sito mi aveva conquistato, ed il primo appuntamento ha confermato che avevo visto giusto. Causa ristrettezze economiche, nonché il fatto di essere sposato, devo per il momento limitare i miei appuntamenti con lei ad uno ogni tre mesi, ma ognuno di questi appuntamenti mi emoziona come fosse la prima volta. Preciso che non ne sono innammorato: prima di tutto sarebbe assurdo, conoscendoci da poco non so veramente chi sia lei; ma soprattutto non cerco nella maniera piú assoluta una relazione, non importa che sia free o pay. La mia famiglia sarà sempre la mia priorità; ma, avendo una moglie da sempre indifferente al sesso, e con cui non c'è piú amore, anche se rimangono affetto e rispetto, ho bisogno di una ragazza non solo con cui fare sesso, ma anche che mi coccoli e con cui parlare un po'. Dell'amore non sento la mancanza, ma la tenerezza di una donna, quella si, mi mancava parecchio; per questo mi sono trovato un'amante a pagamento, e questa espressione con il massimo rispetto, senza che assuma una valenza negativa. Mi fa felice andare da lei, parlarci, ricevere i suoi baci, le sue carezze ed i suoi abbracci, e non mi importa che lei me li dia solo perchè la pago, a me bastano e mi fanno sentire bene. Lei mi fa sentire bene, non è solo bella, è anche una bella persona. Averla trovata mi ha dato una nuova energia ed un rinnovato entusiasmo, e fatto provare emozioni che erano sopite da anni. So bene che, quando esco dalla porta, tutto finisce, io sono solo un cliente, ed è giusto che sia cosí. Non cerco nente di piú, so solo che quando sono nel suo letto mi sento in pace con il mondo

non sono d'accordo, non è così... in verità qualcosa di più lo cerchiamo eccome... è bello sentirsi di nuovo innamorati e desiderati com'era quando ci si innamorava della fidanzata, magari poi divenuta moglie... si cerca il contatto umano, i baci fini a se stessi, non come mezzo di eccitamento, le coccole, la complicità di una donna, cose che anche a me mancano e che trovo, parzialmente, quando vado dalla fidelizzata, ma uscito dal postribolo ripiombo nella noia e nel bisogno il giorno dopo...

Allora ci pensi e pensi alla volta successiva che ti regalerà quell'oretta di finto benessere mentale e sessuale, ma poi finisce un altra volta... e questo come puoi ben capire, almeno nel mio caso ovviamente, non è quello cui ambirei, ma solo un surrogato al quale chissà quanti qui dentri si ricorre per un ora di sollievo, salvo poi ripiombare, ma mi sto ripetendo, nel grigiore quotidiano che invece due persone innamorate vedono roseo solo per il fatto di poter stare insieme tutti i giorni scambiandosi le coccole che noi elemosiniamo a pagamento...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Scusate avrei una domanda.
Se una fidelizzata che frequentate da mesi (se non anni) ad un certo punto sparisse improvvisamente, senza preavvisarvi, come vi sentireste?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Scusate avrei una domanda.
Se una fidelizzata che frequentate da mesi (se non anni) ad un certo punto sparisse improvvisamente, senza preavvisarvi, come vi sentireste?

male, perchè avrei perso (NB io parlo sempre per me ovviamente, anche se penso di poter parlare per più di qualcuno in genere, non solo degli adepti del forum) un punto di riferimento che, a seconda dei casi, può rappresentare l'unica via di fuga dal grigiore quotidiano...

Se poi, come nel caso dell'amico sopra o anche, parzialmente, nel mio la pay è qualcosa di pi più e pur godendo della sua compagnia e prestazione sessuale, da un lato non vorrei averla incontrata per gli strascichi che mi provoca, sarei vigliaccamente contento, così non dovrei più affrontare - nel caso di Carmignac - il dilemma "dirglielo, non dirglielo" e nel mio tornerei a scegliere occasionalmete le pay dalla quale elemosinare il sesso mordi e fuggi, senza possibilmente più ricadere nella fidelizzazione, perchè se da un lato se l'hai fidelizzata è perchè ti sa dare quel qualcosa in più delle altre e ti fà sentire bene, dall'altro la frequentazione evoca, volente o nolente, un qualcosa che spesso va oltre il semplice sesso e confidenza... e per molti questo non è bene perchè quando non sei con lei hai comunque una sorta di vuoto dentro...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ti ringrazio per la risposta. Intendevo soprattutto sapere se sareste risentiti con lei, per il fatto che è sparita così, senza una parola.

Beh, considerando che se, come penso tutti, pensiamo di essere un gradino sopra gli altri avventori della gentile (sembra, pensi, ti illudi di essere un pochino "speciale" per lei, anche se poi sai in fondo in fondo che non è così, salvo rari casi) ovviamente ci resti male, molto più di quello che l'ha vista una volta o si serve delle sue grazie ogni sei mesi per dire, però in fondo anche quando me ne risentissi che cosa ci guadagno, a cosa mi porta?... a nulla... sai e ne hai la riconferma che eri solo uno tra tanti... triste ma vero...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
non sono d'accordo, non è così... in verità qualcosa di più lo cerchiamo eccome... è bello sentirsi di nuovo innamorati e desiderati com'era quando ci si innamorava della fidanzata, magari poi divenuta moglie... si cerca il contatto umano, i baci fini a se stessi, non come mezzo di eccitamento, le coccole, la complicità di una donna, cose che anche a me mancano e che trovo, parzialmente, quando vado dalla fidelizzata, ma uscito dal postribolo ripiombo nella noia e nel bisogno il giorno dopo...

Allora ci pensi e pensi alla volta successiva che ti regalerà quell'oretta di finto benessere mentale e sessuale, ma poi finisce un altra volta... e questo come puoi ben capire, almeno nel mio caso ovviamente, non è quello cui ambirei, ma solo un surrogato al quale chissà quanti qui dentri si ricorre per un ora di sollievo, salvo poi ripiombare, ma mi sto ripetendo, nel grigiore quotidiano che invece due persone innamorate vedono roseo solo per il fatto di poter stare insieme tutti i giorni scambiandosi le coccole che noi elemosiniamo a pagamento...

Lo so, è solo un surrogato, ma a me basta, non ambisco ad altro. Sarebbe belissimo riprovare le stesse emozioni vissute con mia moglie 10 anni fa, ma non si può. Innanzitutto la ragazza in questione ha la sua vita, e comunque non mi illudo che provi qualcosa per me. Spero mi apprezzi come persona, sarei già contento così. La seconda ragione é che non lascerei mai la mia famiglia, specie dopo aver convinto mia moglie a seguirmi a Berlino. Naturalmente si puó rimanere con la moglie ed avere una relazione parallela, ma anche questo mi risulta impossibile, mi mancano tempo e soldi. E qui veniamo al terzo punto. A qaarant'anni compiuti, con pochi soldi ed un lavoro di merda, che cosa potrei offrirle? Credimi, l'amore per mia figlia è l' unico che mi interessa. Per i motivi sopra elencati, l'"amante a pagamento" (so che l'espressione suona davvero male, ma la uso in senso positivo) è la soluzione ideale. Lei mi fa stare bene, ed il sapere che tornerò da lei mi riempie di felicità ed ottimismo; l'unico rimpianto è dover limitare gli appuntamenti con lei
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Delusione ideale? Volevi scrivere proprio questo o è stato un lapsus?

Ah,ah! No, volevo scrivere SOLUZIONE ideale (ho appena corretto il messaggio originale). Scrivo spesso messaggi dal cell, ed essendo un cell tedesco, le mie parole sono spesso ed impropriamente corrette. Maledetto telefono crucco!:)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Scusate avrei una domanda.
Se una fidelizzata che frequentate da mesi (se non anni) ad un certo punto sparisse improvvisamente, senza preavvisarvi, come vi sentireste?

Malissimo! Significherebbe che non ha capito poi molto di me stesso.
Ignorando così, che se fosse stata una sua scelta cambiare vita, mi sarei trovato al suo fianco in questa sua scelta, per quanto di bello e positivo era riuscita a regalarmi in quel periodo.
Le partenze senza salutare non mi sono mai piaciute, anche se in un caso come questo, possono significare si trascuratezza, ma anche estrema paura per non riuscirci a farlo.

 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia

Le dipartenze senza salutare ...

OT
Trovo orribile quel termine, antico ed ambiguo (molti lo usano come ultimo saluto prima della morte).
Comunque, se non sbaglio, dipartire esclude il "senza salutare"; Credo voglia significare il commiato esplicito fatto alla persona prima della partenza.
Fine OT e ... scusa.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
Non so se posso usare il termine " fidelizzata" , perché in genere quando frequento una ragazza per molto tempo si crea un'amicizia.
E' un fatto normale che ci si scambino i cellulari privati e che a volte ci si veda anche fuori dal lavoro.
I rapporti di amicizia sono proseguiti e proseguono tutt'ora, sebbene alcune abbiano cessato l'attività.
Alcuni rapporti si sono invece interrotti: in qualche caso per rientro in patria della ragazza ( che però qualche volta mi capita ancora di sentire), oppure dopo una forte discussione con successiva decisione di rompere ogni contatto.
Proprio come accade nei rapporti tra amici.
Mi è dunque capitato di restare male per la chiusura di un rapporto: non per la sparizione improvvisa di un'amica, che improvvisa in effetti non è mai stata.
Mi è peraltro anche capitato di constatare la sparizione improvvisa di ragazze che avevo frequentato qualche volta: ma non le consideravo amiche.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Diciamo che il termine inglese DELUSION, che per chi non lo sapesse vuol dire illusione, si sarebbe adattato meglio. Nel mio caso è infatti l'illusione di avere un amante. L'importante è rimanere sempre consapevoli che si tratta solo di un'illusione

In ogni caso, complimenti per la razionalità. Io andrei fuori di testa!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Scusate avrei una domanda.
Se una fidelizzata che frequentate da mesi (se non anni) ad un certo punto sparisse improvvisamente, senza preavvisarvi, come vi sentireste?

Male!!! Dentro di me penso" Perchè? Almeno poteva avvisarmi"" Se andavo spesso da lei, un motivo ci sarà. Perchè andarsene senza dire niente?"
 
Commenta
Alto