Fidelizzate

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Allora qualche giorno fa dopo che per 4-5gg nessuno dei 2 aveva messaggiato la chiamo al telefono lei mi risponde stizzita(prima mi rispondeva tutta entusiasta mi faceva le feste per telefono)c è da fare una premessa io 4-5gg fa quando c eravamo messaggiati la sera uscito dal lavoro ero andato là, poi ho cambiato idea però sono passato davanti al suo terrazzo e lei mi visto perchè era li...... infatti mi ha mandato un ms. se ero passato e io gli avevo dato conferma chiusa premessa.
Alla risposta stizzita io categorico gli rispondo che alle 20:30 ero da lei......
Lei si ammorbidisce e comincia a essere più gioviale al telefono erano circa le 19:00.....Dopo mezz ora mi messaggia che è contenta di incontrarmi che però aveva il ciclo e quindi si poteva fare solo una cosa soft(in parole povere pompino con cim) messaggi con cuoricini e che era già pronta per incontrarmi......al chè io ribatto che passavo a salutarla e facevamo un altra volta(perchè con il ciclo non è il massimo non lo facevo neanche con le free)ma lei insiste che mi aspettava e io ormai mi sembrava scortese non andare e quindi vado........però io arrivo alle 20:30 come concordato anzi dieci minuti dopo però l avevo avvertita del ritardo..... to be continued
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Arrivo ed è sul terrazzo con l amica(perchè dovevano uscire)tutta agghindata mi fa salire chiude l amica sul terrazzo(all inizio non lo sapevo) e inizia il servizietto si leva solo la parte di sopra perchè aveva le sue cose nel frattempo si parla anche e lei tende a sorvolare "é passato ormai" io sto facendo la cronaca approssimativa........"noi siamo amici" "è diverso" poi dopo 20 minuti uno la chiama dal terrazzo perchè appunto dovevano uscire ed erano in ritardo....... io gli avevo proposto anche di fare il lato b(pensando ad oblomov)ma a mo' di battuta.......ma vista la situazione non ho insistito più di tanto......In conclusione lei mi ha voluto incontrare a tutti i costi anche contro il karma negativo doveva uscire, aveva il ciclo, ecc...ecc....Oddio è successo diverse volte che la chiamavo e lei era fuori e tornava indietro per incontrarmi poi magari me lo diceva dopo.......Comunque l incontro precedente al fattaccio era stato miglior di tutti i numerosi incontri(era venuta in maniera più coinvolgente, infatti anche lei si sentiva a disagio anche se nei precedenti incontri era venuta spesso e volentieri ma non in questa maniera)che fosse un presagio......Io le mie conclusioni le ho già tirate ora voi tirate le vostre anche se omesso diverse cose un pò per privacy, un pò perchè altrimenti non finirei più.......Ho scritto senza rileggere quindi mi perdonerete gli errori.....Poi avrei altri aneddoti da raccontare se vorrete altre delucidazioni per fare una cronaca più dettagliata........continua
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
sicilia
scusate esordisco. anni fa andavo spesso a Bologna per lavoro avevo instaurato un bel rapporto ...quasi tutte le settimane e alcune volte ripetevo l'incontro prima di tornare a casa...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
113
Reaction score
357
Località
puglia
@airnine.
Perdona la parentesi ma questa volta la lista degli inconvenienti che possono capitare ad una pay ha risvegliato anche in me il senso del grottesco (Oblomov insegna).
Posso infatti aggiungere, da confessioni di una fidelizzata, clienti che si segano per telefono o che fanno l’improvvisata di presentarsi in coppia perché vogliosi di pregustare i piaceri della doppia penetrazione.
Comunque hai ragione bisogna capire i problemi e le difficoltà a cui il lavoro espone queste ragazze.

è vero che noi le cerchiamo per una breve parentesi di svago....è anche vero che le ragazze hanno la loro vita, i loro problemi come tutti e non sono o non dovrebbero essere alla nostra mercè....già capire che si sta entrando sia pur per poco tempo nella loro vita e che va fatto con educazione e rispetto è già tanto e migliorerebbe noi stessi e il rapporto con le ragazze.....
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Se è riferito a me, la mia ex fidelizzata non a più per ora annunci attivi, la recensione la sto facendo dell altra come avevo scritto nei post precedenti.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
raramente fidelizzo, anche perche mi piace cambiare.. comunque ci sono due ragazze con le quali mi incontro più spesso, e che ho recensito sul forum, con cui si è instaurato un buon feeling durante il rapporto e che mi piace rivivere spesso
 
Commenta

gekkone

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
90
Reaction score
39
Località
Emilia Romagna
Jessica

Io sono di Faenza, e sono andato per anni da una fidelizzata a Bologna. Ho smesso quest'estate, perchè mi sono stancato di fare 50 chilometri ogni settimana per andare da lei. Ora vorrei fidelizzarmi una bella ragazza a Faenza, ma nella mia città non ci sono ragazze così belle come a Bologna. Però a Ravenna ho trovato questa bellissima ragazza:
jessica.jpg
Ragazze così belle non si trovano neanche a Bologna e a Milano! Si chiama Jessica ed ha anche un profilo su Punterforum. Però ho qualche problema ad andare a Ravenna, quindi le ho chiesto, qui sul forum, se viene in tour a Faenza. Lei, gentilissima, mi ha risposto che forse viene fra tre settimane. Quando la incontrerò, spero di convincerla a venire spesso in tour a Faenza, così potrò fidelizzarla.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Se quando arriverà a Faenza vai da lei 3 volte al giorno, pagandole in anticipo le prestazioni del giorno dopo, può darsi che diventa una stanziale. E magari si fidelizza a te (e non te a lei, come raramente accade...). Auguri.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.256
Località
Milano
Ma da Faenza a Ravenna non c'è molta strada, mi pare siano meno di 40 chilometri e per un figone del genere è un viaggio sopportabile. :w00tmesalia:
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Io sono di Faenza, e sono andato per anni da una fidelizzata a Bologna. Ho smesso quest'estate, perchè mi sono stancato di fare 50 chilometri ogni settimana per andare da lei. Ora vorrei fidelizzarmi una bella ragazza a Faenza, ma nella mia città non ci sono ragazze così belle come a Bologna. Però a Ravenna ho trovato questa bellissima ragazza:
Vedi l'allegato 241411
Ragazze così belle non si trovano neanche a Bologna e a Milano! Si chiama Jessica ed ha anche un profilo su Punterforum. Però ho qualche problema ad andare a Ravenna, quindi le ho chiesto, qui sul forum, se viene in tour a Faenza. Lei, gentilissima, mi ha risposto che forse viene fra tre settimane. Quando la incontrerò, spero di convincerla a venire spesso in tour a Faenza, così potrò fidelizzarla.

dopo questo messaggio Jessica non diventerà una tua fidelizzata, ma una tua fidanzata, nel senso che te la darà gratis...
 
Commenta

gekkone

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
90
Reaction score
39
Località
Emilia Romagna
@Herpunter ti sbagli: io non sono uno di quei profittatori come altri qui sul forum che chiedono uno sconto o una prestazione gratis in cambio di una recensione. Non ho chiesto a Jessica nessuno sconto e nessuna prestazione gratis, e mai glielo chiederò. Le ho chiesto soltanto il favore di venire ogni tanto in tour a Faenza, perchè ho deciso, per miei motivi personali, di smettere di fare tanti chilometri per incontrare una ragazza. E lei è stata così gentile da rispondermi che forse verrà fra tre settimane. E io non le chiederò mai nient'altro oltre che venire qualche altra volta in tour a Faenza. E io andrò da lei tutte le volte che verrà, senza chiedere sconti nè prestazioni gratuite.

Se poi volete sapere perchè ho deciso di non fare più tanti chilometri per incontrare una ragazza, vi accontento: gli ultimi due anni che sono andato da Monica (la mia fidelizzata a Bologna), al ritorno mi veniva sempre un gran sonno, e mi si chiudevano gli occhi anche se tentavo disperatamente di tenerli aperti. Il sonno non mi colpisce in condizioni di guida normali, ma solo dopo un rapporto sessuale particolarmente intenso ed eccitante, come finora ho avuto solo con Monica. Allora ho cominciato a prendere un caffè doppio alla partenza e un altro caffè doppio al ritorno. Così ho sconfitto il sonno, però mi veniva una gran tachicardia, e ultimamente sentivo qualche fitta al cuore. Allora ho fatto una visita cardiologica, poi una coronarografia, e il cardiologo mi ha trovato una stenosi coronarica e mi ha assolutamente vietato i caffè. Quindi sono stato costretto a dire addio a Monica, ragazza eccezionale, bellissima e fantastica a letto, e a cercarne una altrettanto bella e brava a letto che venga a Faenza. E credo che Jessica sarà addirittura meglio di Monica, e che riuscirà a farmi uscire dallo stato di profonda depressione in cui mi trovo da quando ho dovuto smettere di andare da Monica, cosa che finora nessun'altra ragazza è riuscita a fare.
 
Commenta

gekkone

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
90
Reaction score
39
Località
Emilia Romagna
Nottingham e il tempo che si perde ad andare in treno? Mi ero organizzato che in due ore riuscivo ad andare, scopare e tornare, e due ore è il massimo del tempo che riesco a ritagliarmi senza fare insospettire mia moglie. E dalla stazione a via Donato Creti? E se il treno ritarda? E poi da Monica avevo un orario fisso settimanale che si incastrava perfettamente con i miei impegni familiari e lavorativi, ma dovevo rispettare al secondo quell'orario se no non mi riceveva. Infatti se per qualche motivo trovavo una coda in autostrada che mi faceva tardare, la chiamavo, e lei mi diceva di tornare a casa perchè subito dopo di me aveva appuntamento un altro fidelizzato con il suo orario fisso, che non poteva disdire nè fare aspettare, perchè avrebbe poi dovuto far aspettare tutti gli altri appuntamenti fidelizzati della giornata già prenotati da tempo. Orario e puntualità incompatibili con l'orario e la puntualità dei treni.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Io tendo a incontrare le fidelizzate circa ogni 2 mesi e comunque mai più di una volta al mese. Questo sia per non essere considerato un cliente acquisito al 100%, sia per evitare coinvolgimento eccessivo.
E comunque dopo una decina di volte inizio ad accusare la monotonia. In effetti più che delle fidelizzate ho delle preferite.
Tranne che per concordare gli incontri non ho mai contattato nessuna. A nessuna ho mai chiesto la data di nascita.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.256
Località
Milano
Lo stesso dicasi per me, che da molto tempo adotto lo stesso modus operandi in ambito fidelizzazione, ad eccezione della mia ultima preferita, che sono arrivato ad incontrare anche due volte al mese nel corso dell'ultimo anno, da quando l'ho conosciuta superando abbondantemente le fatidiche 10 volte, senza accusare il benchè minimo sentore di monotonia, anzi! Mi sono così imposto recentemente un limite al numero di incontri, cioè non più di uno al mese, dal momento che ho avvertito chiaramente l'accensione della spia di pericolo infatuazione imminente!
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Con l'ultima fidelizzata sono/siamo andati veramente "oltre il lecito", entrambi;
ce ne siamo resi conto e di comune accordo abbiamo deciso di darci una frenata: le nostre situazioni personali e familiari sono purtroppo insuperabili.
Così tocca tornare con i piedi a terra, fare le verifiche del caso, rimettere in discussione l'approccio verso l'altro/a. Ci fossimo incontrati in altro contesto, chissà .... o magari in una prossima vita

che dire, la chimica ha preso il sopravvento: ogni tanto le congiunzioni astrali si verificano.
 
Commenta

gekkone

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
90
Reaction score
39
Località
Emilia Romagna
Io sono in attesa di fidelizzare Jessica: penso sempre a lei, ed avevo deciso di andare da lei a Ravenna, imbottendomi di caffè per non addormentarmi alla guida, ignorando il divieto assoluto del cardiologo di assumere caffè. Le ho scritto e telefonato più volte, ma il suo cellulare è sempre spento: è tornata in Romania. Chissà quando torna in Italia. Ma forse è stato un bene per le mie coronarie malate. Finchè non tornerà in Italia.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ma mai capitato d'innescare il meccanismo "gelosia/competizione"?
Cioè, intendo quando magari ne hai due nello stesso periodo ed entrambe lo vengono a sapere.
Manchi per più tempo del solito da una o dall'altra, e fanno a gara a chi ti fa' il miglior pompino, per farti tornare alla "fedeltà".

.....quando si dice: la concorrenza rende migliori i servizi :biggrin:
 
Commenta
Alto