Valeria - Sondrio - Bakecaincontri

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria

RIFERIMENTO INTERNET:http://sondrio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-russa-3801276254-una-78d8103161183

CITTA DELL'INCONTRO: Sondrio city

NAZIONALITA': Russa

ETA': 23-23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto troppo patinate la rendono più vecchia e più finta

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1

SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:30 Min

DESCRIZIONE FISICA: Come da foto

ATTITUDINE: Sufficiente

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38012762xx



LA MIA RECENSIONE:

Solita mia premessa, trovo quello che cerco, non chiedo di più di quello che cerco.
Cosa vuol dire? Semplice, cerco una bella ragazza e trovo Valeria una giovane ragazza sui 25 anni, non molto alta ma in compenso è più carina che in foto dove sembra quasi rifatta. Russa per fortuna riceve in un discreto appartamento in centro a Sondrio. Non cerco daty FK o BBj ma un discreto bj e rai1 in diverse posizioni. Lei è tranquilla non ti mette fretta e nessun telefono squilla. Non cercavo un drago da letto (quasi impossibile trovarle fra le russe) però un po' troppo annoiata. Diciamo una via di mezzo fra i missili dracul e le maialate con una Milf. Da non ritornarci per forza ma se ci passi davanti...
P.s Non si potrebbe cambiare la didascalia Rece Sondrio in Rece Sondrio by Monet visto che l'unico a recensire qui sono io? :rtfm:
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Alto