Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
75
Reaction score
9
Località
nell'area frentana vicino lanciano
Nobinari Erica o Sharon non e' altro che proprio la ex e' ben nota kamikaze Federica, che si trovava un po' piu' a nord ma sempre a Montesilvano. Con sovrapprezzo fa anche tutto scoperto. I tuoi dubbi sono certezze. p.s anche se cerca di mettersi sulla difensiva, facendo appunto affermazioni che fa tutto coperto, poi in base al tipo di punter che si trova davanti si regola di conseguenza.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Azzo, grazie della info, battista, quindi confermi perfettamente i miei dubbi, avevo avuto una intuizione giusta allora. Brutta notizia però, soprattutto considerando il rischio malattie, a questo punto che si alza vertiginosamente anche col CIM! Mannaggia a me!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
Erica-Sharon_Federica

Un paio di cosettine,non andate di giorno(chi ne ha ancora voglia)perche appena passi il cancelleto ti trovi una signora anziana di fronte seduta al balcone e gli dovete passare davanti..e a me ha pure chiesto...a donna ve giuvano???Ringrazio per il giovanotto ma non e' un buon inizio..la seconda...queste sono veramente pazze..cim e scopare anche scoperto????Io appena detto che faceva cim ho preso la palla a volo anche perche di faccia e' proprio una zingarella e neanche delle piu' belle e sono andato via e ripassando davanti alla vecchietta le ho detto..signo'mo arepass a leggie lu gas!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Inizialmente non l'avevo riconosciuta, ma posso confermare che è lei.
Andai da questa Sharon quando si faceva chiamare Federica e stava a Francavilla.
All'epoca non aveva ancora il seno rifatto e aveva anche qualche tatuaggio in meno.
Ci andai nonostante fosse già nota la sua indole Kamikaze, ma fisicamente appariva ai miei occhi come la ragazza ideale ed era diventata per me un chiodo fisso, quasi un ossessione...
Alla fine non riuscii a resistere alla voglia di andarla a vedere e cosi feci...
Trovatomi al suo cospetto finsi di essere interessato al servizio kamikaze e di fronte alla sua conferma che tale sigla era possibile, fui costretto a rinunciare...
Andai via a malincuore, accompagnato da un velo di tristezza per quella giovane, deliziosa e incosciente fanciulla che non si rendeva conto nemmeno di quello che stava facendo...

Qui il mio racconto di quel blitz... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=169278&highlight=federica+francavilla
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
azzo, ragazzi, qualcuno allora, se sapeva, avrebbe dovuto avvertire subito qui noi del forum, e a sto punto dovremo fare la riunione con la discussione postata da Moonchild! Ho visto le foto e trattasi della stessa identica persona, l'ho riconosciuta dal fisico e dal viso che in quelle altre foto si vede meglio, perché è meno censurato!
ora vado in paranoia per la questione malattie! a saperlo col piffero che sarei andato, ma non sarei andato manco a fare tutto coperto, quantunque fisicamente, ripeto, mi è piaciuta assai!
faccio una ramanzina però, perché se non avessi fatto rece io e scritto i miei dubbi, nessuno avrebbe scritto e in molti sarebbero andati senza porsi dubbi! male, molto male! :-(

tra l'altro, venendomi il dubbio, io poi a fine copula le ho fatto anche la ramanzina e di stare attentissima a scopare senza, che per un centone in più, poi ci rimette di salute e lei a darmi ragione e a rassicurarmi! madonna!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Ci tengo a precisare che non avevo idea che questa Sharon fosse in realtà la famigerata Federica, altrimenti non avrei esitato a mettere tutti al corrente.
Chi mi conosce sa che non ho molta simpatia per le cimmare per cui questa Sharon non l'avevo presa in considerazione, nonostante le foto siano molto invitanti...
Ieri, dopo aver letto il post di battista mi sono ricordato di lei, a quel punto sono andato subito a spulciare il vecchio topic di Federica e ho visto che il tatuaggio sulla caviglia sinistra corrisponde...
è proprio lei, la famigerata Federica...

Qui c'è una lunga letteratura di 10 pagine, era il periodo in cui muoveva i primi passi come loft in quel di Firenze e mostrava già la sua indole...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=128780
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Grazie dei link, Moonchild! Come diamine è possibile che questa non abbia preso qualcosa dopo tutti questi anni di meretricio scoperto?? A questo punto mi chiedo se si controlli...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Pescara
Sono Sharon !! Non e vero niente tutto scoperto non si fa mai , questo ragazo che a scrito questa cosa e mal educato , mi dispiace per lui ma sono tutte le bugie grazie !!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Sono Sharon !! Non e vero niente tutto scoperto non si fa mai , questo ragazo che a scrito questa cosa e mal educato , mi dispiace per lui ma sono tutte le bugie grazie !!

Cara Sharon... mi fa molto piacere che tu sia intervenuta sul forum, ma devo smentirti perché ricordo molto bene le tue parole...
A me dicesti che lo facevi... ma la cosa era risaputa già dai tempi in cui lavoravi a Firenze...
Quello che mi auguro e che adesso tu ti sia resa conto che non era una cosa buona avere comportamenti sessuali cosi spregiudicati... Se cosi fosse sarei il primo a venire da te domani visto che, come ho già detto nei miei interventi precedenti, fisicamente sei la mia ragazza ideale.:wink:
Salut!
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
Cara Sharon... mi fa molto piacere che tu sia intervenuta sul forum, ma devo smentirti perché ricordo molto bene le tue parole...
A me dicesti che lo facevi... ma la cosa era risaputa già dai tempi in cui lavoravi a Firenze...
Quello che mi auguro e che adesso tu ti sia resa conto che non era una cosa buona avere comportamenti sessuali cosi spregiudicati... Se cosi fosse sarei il primo a venire da te domani visto che, come ho già detto nei miei interventi precedenti, fisicamente sei la mia ragazza ideale.:wink:
Salut!

E lasciatela stare questa ragazza, fatela lavorare come meglio crede e come vuole e non la giudicate per quello che fa e per come lo fa, secondo me, ognuno di noi vive la sua vita come vuole e come meglio crede e nessuno dall'esterno si deve permettere di giudicarla e di disprezzarla, se volete andare a trovarla andateci e se non volete potete cercarvi un'altra girl girando per i vari annunci, quindi non giudicate gli altri e pensate solo ai caxxi vostri

mannaggia alla miseria quanti falsi moralisti e quanti falsi perbenisti ci sono in giro, adesso capisco perché tanta gente in giro è fuori di testa e non riesce a vivere serenamente
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
E lasciatela stare questa ragazza, fatela lavorare come meglio crede e come vuole e non la giudicate per quello che fa e per come lo fa, secondo me, ognuno di noi vive la sua vita come vuole e come meglio crede e nessuno dall'esterno si deve permettere di giudicarla e di disprezzarla, se volete andare a trovarla andateci e se non volete potete cercarvi un'altra girl girando per i vari annunci, quindi non giudicate gli altri e pensate solo ai caxxi vostri

mannaggia alla miseria quanti falsi moralisti e quanti falsi perbenisti ci sono in giro, adesso capisco perch� tanta gente in giro � fuori di testa e non riesce a vivere serenamente

perdonami ithan, ma qui non credo se ne facesse un discorso moralista o per dare giudizi su chicchesia, qui il discorso era legato strettamente alla salute e a nient'altro!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Prego tutti quanti di rientrare On Topic. Di materiale in questo sito ce n'è a sufficienza per consentire a chiunque di trarre le proprie conclusioni. Il thread è finalizzato a raccogliere le esperienze e relativi commenti e non deve diventare in nessun modo, luogo di diatriba fra gli utenti. Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Ciao mago, bentornato. la ragazza
é conosciuta infatti non bacia, non dà il culo, fa solo il compitino peccato perché col telaio che ha potrebbe correre di +.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto