Perla - Codogno - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
654
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-regina-del-uryc103789711
NAZIONALITA': santo domingo
ETA': tra i 30 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75, pella scura, carina di viso, terza di seno, bel culo ma non sodo, un po' di pancetta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone e 3 piani di scale si ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35123521xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao, la recensione racconta di un incontro di una settimana fa circa.La chiamo nel primo pomeriggio e risponde subito, la voce è gentile e mi indica dove andare, l'appartamento è lo scannatoio vicino alla stazione dove ho già testato un altro paio di tipe. La chiamo quando sono sotto e lei mi apre, salgo e quando la porta si apre lei non si fa vedere rimane dietro.Appena entro mi giro e la sorpresa è gradevole, lei è carina pur forse non essendo quella delle foto.
Mi dice di accomodarmi in stanza e spogliarmi ma prima di tutto io verso l'obolo precedentemente concordato al telefono.Lei torna si spoglia e non ho niente niente male, mi ragiunge sul letto ci abbracciamo ed io comincio a leccargli le tette, sembra che gradisce. Passa poco pero' che mi incappuccia subito e comincia a succhiarlo in maniera abbastanza gradevole.Per paura che della fretta le chiedo subito un 69 che mi concede per poco tempo pero.
Mi chiede che posizione mi piace di più e ci accordiamo per lei sotto, peccato che io duro poco altrimenti niente male.
Che dire rapporto qualità prezzo non male, incontro senza infamia e senza lode non penso tornerò perché sono sempre uno alla ricerca di qualcosa di nuovo e più soddisfacente ma lei è stata gentile e carina e non ho niente da rimproverarle
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Alto