[RECE] Justine trans - Reggio Calabria - Bakecaincontrii

Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
[RECE] Moara - Reggio Calabria - Bakekaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET:
http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-en-citta-uqm8103930331
Zaffira 3284144252 - Annunci trans Olbia
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA:
TRANS LUSSURIOSA / JUSTINE
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 30+- portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 90% foto di pessima qualità e iper patinate
SERVIZI OFFERTI: manuali et orali
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Nerona di 180 cm con culo gigante e pelle liscia
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale
DOTAZIONE: M/L

INDEX: 32841442xx - 3284144252
VOTO: 5 meno meno meno

Decido di immolarmi!!!
Ho detto tra me e me: vuoi vedere che proprio da una che non è mai stata recensita ( a proposito ha un vecchio annuncio su piccole a Roma :
Zaffira 3284144252 - Annunci trans Olbia non più attivo ovviamente) riesco a passare mezzora di divertimento.
La risposta è Nì!
Io mi aspettavo un travone negro con un bel cazzone (appunto ci vado GHHH) ma invece mi ritrovo davanti tutto sommato una persona gradevole si stangona imponente ma gradevole con pelle liscia e dei bei lineamenti ed un culo abnorme.
Pattuiamo l'obolo, io le spiego il mio solito desiderio manorale e iniziamo...tatan ecco la sorpresa!
Hem no la bega che è di ottima fattura direi sopra la M e sotto la L non grosso ma leggermente fino alla fine sui più o meno 17/18 Cm , emm torniamo alla puzza di piscio e sudore che mi ha fatto quasi voltare le spalle e andare a dire il vero ho provato a proporle il rimborso della metà dell'obolo ma lei non ritorna i soldi che ha preso gne gne gne!
A sto punto glielo faccio icappucciare dicendole che mi piace toccarlo incappucciato (che sono falso) e poi visto che l'amico non voleva issarsi la tipa inizia ad avvicinarsi molto...sento odore di alcol e percepisco ancora di più il vocione da maschione...comunque alla fine lei s'impegna a farselo alzare inizio a ciucciare e dopo un 15 minuti lei finge una venuta stoppandomi con un ohu ohu ohu basta sto venedo ....si dovresti andare a fare in culo!!!
Comunque pensavo peggio , lo tiro di fuori e svuoto anche io! pulizie di rito con poche parole la prego a portarmi in bagno......e sono scioccato dalle pessime condizioni igenico sanitarie, è veramete sporco oltre che vecchio io mi sono vergognato per lei, non siamo animali cazzo!!!
Le do 5 con molti meno, la location non è colpa sua e io sono consapevole che la mia città non offre di meglio a parte rare eccezioni ma cazzo LAVATEVI PRIMA D'INCONTRARE UN CLIENTE!!! Le mie cento Euro non erano false la pulizia è un servizio ormai essenziale per un trav d'appartameto!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,6 KB · Visite: 1.847
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
Che schifo.......come ha detto un collega punter oramai a RC arrivano 2,3 trans oneste l'anno.....Per curiosità la location dove si trovava???
 
Commenta
Alto