Uscire senza pagare !!!!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Credo sia legittimo non pagare se la professionista non corrisponde alle foto oppure cambia idea circa servizi offerti-costo...

Non credo proprio...
Correggimi se ho capito male.
Vuoi dire che arrivi sul posto, noti che la ragazza non è quella delle foto, consumi comunque per poi non pagare trovando la scusa che le foto che pubblica non sono le sue???
Bizzarro, ma anche questa una carognata.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Interessante questo thread che mette in evidenza il lato oscuro del punter.

Ma dico io: come siete messi? Spero in uno scherzo!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
ALZANDO I TACCHI e pagando solo il disturbo ...

Non è la prima volta che mi capita di leggere una cosa del genere.
Pagare il disturbo di cosa???
Fino a prova contraria il disturbo se l'è preso il puttaniere attratto da un annuncio palesemente incongruo.
Semmai il disturbo lo dovrebbe chiedere chi viene ingannato, non chi inganna.
Cioè....
io metto in vendita un'auto con una foto che la ritrae scintillante e priva di difetti, viene l'acquirente interessato, la vede e si accorge che è incidentata, chiaramente si rifiuta di concludere l'affare e prima di andarsene mi lascia qualcosa per il disturbo per essere stato ingannato???
Ma come cazzo ragionate?
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Non è la prima volta che mi capita di leggere una cosa del genere.
Pagare il disturbo di cosa???
Fino a prova contraria il disturbo se l'è preso il puttaniere attratto da un annuncio palesemente incongruo.
Semmai il disturbo lo dovrebbe chiedere chi viene ingannato, non chi inganna.
Cioè....
io metto in vendita un'auto con una foto che la ritrae scintillante e priva di difetti, viene l'acquirente interessato, la vede e si accorge che è incidentata, chiaramente si rifiuta di concludere l'affare e prima di andarsene mi lascia qualcosa per il disturbo per essere stato ingannato???
Ma come cazzo ragionate?
Su questo hai totalmente ragione!
Una volta una ha avuto la sfacciataggine di chiedermi 'qualcosina per il disturbo'. Ma cazzo, ci mancherebbe altro! In caso, sarebbe stata lei a dovermi rifondere per le aspettative tradite!!:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Personalmente pago sempre in anticipo, anche con le fidelizzate, e' una forma di rispetto nei confronti della ragazza. Qualcuna in segno di fiducia lascia i soldi sul tavolo anche se va al cesso a lavarsi. Le avverto che è meglio non fidarsi mai di nessuno. A volte mi rispondono " io so con chi ho a che fare".

Per precauzione vado sempre con la somma che mi è stata richiesta per telefono, o comunque con la tariffa nota delle fidelizzate. Così evito il problema dei resti e delle approfittatrici, anche se ho conosciuto PAY di grande onestà.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Personalmente ho sempre versato l'obolo con classe, discretamente e senza dirlo... Prima o dopo è indifferente, basta farsi notare appoggiando le due banconote sul tavolo, scrivania ecc... Lei, chiunque sia, fino ad ora l'ha sempre notato e ha sempre ringraziato... :dirol:
Ovvio che se mi apre la porta una modello pozzi Ginori prendo e telo per non conformità dell' annuncio...

 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
basta farsi notare appoggiando le due banconote sul tavolo..

Perché due?

Però mi hai fatto venire in mente una cosa...
Tempo fa, in un'avventura disastrosa, contattai una tipa che chiedeva quattrocento euri l'ora.
Mi recai sul posto con una confezione di cioccolatini con su legata la bustina con il cash pattuito.
Bene, successe una cosa che non credevo fosse possibile...
La tipa, prima di ringraziarmi dei cioccolatini, come prima cosa prese la bustina, la apri, tirò fuori uno di quegli arnesi che verificano le banconote e meticolosamente le controllò una ad una... mi son vergognato per lei.
Mi ero ripromesso, prima ancora di aver cominciato il fucking, che ci sarei ritornato con una bustina gonfia di banconote da cinque euro, solo per il gusto di vedere cosa avrebbe fatto.. :)
Poi la storia finì male e non ci son più ritornato... peccato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Personalmente ho sempre versato l'obolo con classe, discretamente e senza dirlo...
Scusa se prendo spunto dal tuo post, non è la prima volta che leggo che il denaro viene consegnato in modo discreto, magari in una busta. Ho letto annunci di loft che per esempio non vogliono che di persona se ne parli per evitare imbarazzo.
Veramente non capisco, se c'è qualcosa di cui vergognarsi a pagare per scopare o a affittare il corpo per denaro non è che distogliendo lo sguardo dal denaro la situazione cambi. Anche se non lo guardi nella tua mente sai che c'è.

come prima cosa prese la bustina, la apri, tirò fuori uno di quegli arnesi che verificano le banconote e meticolosamente le controllò una ad una... mi son vergognato per lei.
Vado a memoria ma quando ho comprato l'auto in concessionaria hanno voluto un assegno circolare invece che un bancario prima di darmi le chiavi dell'auto.
Insomma come dice tillo più su: mai fidarsi di nessuno.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Scusa se prendo spunto dal tuo post, non è la prima volta che leggo che il denaro viene consegnato in modo discreto, magari in una busta. Ho letto annunci di loft che per esempio non vogliono che di persona se ne parli per evitare imbarazzo.
Veramente non capisco, se c'è qualcosa di cui vergognarsi a pagare per scopare o a affittare il corpo per denaro non è che distogliendo lo sguardo dal denaro la situazione cambi. Anche se non lo guardi nella tua mente sai che c'è.
Io uso sempre le buste, mi sembra di essere più raffinato, e le tipe spesso apprezzano... Però mi danno abbastanza fastidio quelle che 'Non parliamo di soldi, è così volgare' o, peggio, 'è noioso'. Sarà noioso per loro, ma non per me che devo lavorare una giornata e mezza per permettermi una mezz'ora con loro!!:russian_ru:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Perché due?

Però mi hai fatto venire in mente una cosa...
Tempo fa, in un'avventura disastrosa, contattai una tipa che chiedeva quattrocento euri l'ora.
Mi recai sul posto con una confezione di cioccolatini con su legata la bustina con il cash pattuito.
Bene, successe una cosa che non credevo fosse possibile...
La tipa, prima di ringraziarmi dei cioccolatini, come prima cosa prese la bustina, la apri, tirò fuori uno di quegli arnesi che verificano le banconote e meticolosamente le controllò una ad una... mi son vergognato per lei.
Mi ero ripromesso, prima ancora di aver cominciato il fucking, che ci sarei ritornato con una bustina gonfia di banconote da cinque euro, solo per il gusto di vedere cosa avrebbe fatto.. :)
Poi la storia finì male e non ci son più ritornato... peccato.

Perché, quando nei vari esercizi commerciali verificano le banconote ti vergogni per loro? Non vedo cosa ci sia di strano. Non sarebbe piacevole scoprire di esser state pagate con banconote false. Tu hai ritirato le tue banconote in tutta sicurezza perché qualcuno, prima , te le ha controllate e garantite (a meno che tu non le abbia incassate cash da qualche sconosciuto).
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Perché, quando nei vari esercizi commerciali verificano le banconote ti vergogni per loro? Non vedo cosa ci sia di strano. Non sarebbe piacevole scoprire di esser state pagate con banconote false. Tu hai ritirato le tue banconote in tutta sicurezza perché qualcuno, prima , te le ha controllate e garantite (a meno che tu non le abbia incassate cash da qualche sconosciuto).

Vuoi dire che è pratica usuale controllare col verifica banconote l'obolo di fronte al cliente?
Lascia stare gli altri esercizi commerciali, per lo più hanno dipendenti in cassa che devono rispondere di eventuali mancanze o moneta falsa.
Ma davvero? Te lo fai?
No perché a me è capitato solo una volta e penso non capiterà mai più. Anzi, devo dirti, quasi tutte hanno il buon gusto di non toccarli nemmeno i soldi fino a quando non ho dato commiato.
Quello è stato per me un gesto volgare che sicuramente ha influito sul rapporto avuto e sulla considerazione della stessa ragazza.
Sai, il rapporto puttana / puttaniere, mi insegni, si basa più di qualsiasi altro mestiere sulla fiducia dell'uno verso l'altra; se così non fosse un rapporto intimo difficilmente si potrebbe avere. Non dico fidati ad occhi chiusi, ma almeno non fidarti con classe.
Ci sono modi molto più discreti per "verificare" la bontà della somma ricevuta, lo si può fare insistendo su un pit-stop in bagno e approfittando del tempo necessario per assicurarsene, tanto per dirne una. Metti poi che l'asticella dei clienti di codesta signorina è piuttosto elevata, non è che inciulare la cento euro alla mignotta li renda così tanta soddisfazione... su via.

Però mi piacerebbe mi rispondessi; te lo hai mai fatto di fronte al tuo cliente???
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
880
Reaction score
45
Località
Versilia
La tipa, prima di ringraziarmi dei cioccolatini, come prima cosa prese la bustina, la apri, tirò fuori uno di quegli arnesi che verificano le banconote e meticolosamente le controllò una ad una... poi la storia finì male e non ci son più ritornato... peccato.
E' proprio vero il detto: mai fidarsi di chi non si fida
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
44
Reaction score
1
Per me è normale.La mia tariffa è 60 euro e spesso me ne danno 70 0 100,quindi tengo sempre pezzi da 10 e 20 euro x il resto.Solo che a volte c'è il pezzo da 50 fuori e non controllo dentro e così poi quando li metto via mi accorgo che dovevo dare il resto.
Arotonda il rate:wink:magari aumentando la durata dell massaggio!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Trentino
effettivamente figura orribile ma può accadere
a me anni fa è successo...nulla di strano...lei sorridendo mi ha detto "non dimentichi nulla?"
perché era successo? perché mi ero trovato così bene che non mi ricordavo più che fosse un servizio a pagamento
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.902
come prima cosa prese la bustina, la apri, tirò fuori uno di quegli arnesi che verificano le banconote e meticolosamente le controllò una ad una... mi son vergognato per lei.
Sarebbe stato divertente fare altrettanto, magari iniziando dalle tette. Se sono finte che facciamo, togliamo un cinquantino? Poi magari facciamo venti euro ogni anno che si è levata dall'età reale. Photoshop quanto vale? E le prestazioni promesse e non mantenute dove le mettiamo?
Leo, alle fine te la saresti potuta scopare gratis.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Trentino
Per me è normale.La mia tariffa è 60 euro e spesso me ne danno 70 0 100,quindi tengo sempre pezzi da 10 e 20 euro x il resto.Solo che a volte c'è il pezzo da 50 fuori e non controllo dentro e così poi quando li metto via mi accorgo che dovevo dare il resto.

arrotonda ma al ribasso
50 secchi ;)
 
Commenta
Alto