Uscire senza pagare !!!!

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ieri sera me ne stavo andando senza pagare. Lei giustamente tutta piccata mi fà: "e il regalino non me lo dai?"
Che figura di merda !!!!! E a voi è mai successo?
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
alcune volte è successo, ma di solito ho sempre rimediato, o ritornando o la volta successiva

più o meno può capitare, non c'è da preoccuparsi!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
A me non era mai successo. Volevo morire, perchè non volevo passare per quello che non sono.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
in trasferta, finita la chiavata, lei va in bagno io mi rivesto e scappo...
Perdonami un pizzico di perbenismo che forse su questi forum può apparire un pò fuori luogo, ma mi auguro tanto per te, la tua intelligenza, che abbia scritto sta cosa tanto per dire e che tu o altri non l'abbiano fatta davvero. Mi insegni che ogni prestazione professionale erogata venga corrisposta e da ciò non esula neanche quella di una pay.
Al massimo a me è' capitato che qualche girl o massaggiatrice abbia intravisto in me una certa insoddisfazione nel trattamento e dirmi "se sei rimasto insoddisfatto puoi anche dirmelo e non darmi niente", aveva visto bene ma ho comunque lasciato quanto richiesto e non ci son più tornato. Va rispettato il lavoro di tutti e se qualcuno si comportasse diversamente nei confronti del nostro, rimarremmo sicuramente male, incaxxati e delusi aumentando la ns diffidenza. Con queste azioni non si fa che altro che rafforzare la tendenza delle pay di chiedere il rate in anticipo... Poi naturalmente ognuno è come sempre libero di comportarsi e risponde delle proprie azioni,lungi da me con ciò, far da buon samaritano. Vabbè scusate la paternale domenicale.
 
Ultima modifica:
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Scordato una volta sia da me che da lei il conquibus.....ritelefonato e portato senza problemi dopo mezzora e anzi con
un sentito grazie della girl per la situazione risolta.......era ovvio che non c'era intenzioni malevoli per cui....

Piuttosto ricordo una dolcissima girl che lasciava il contante sul tavolo che mi racconto' che dopo l'uscita del punter
non trovo' piu' nulla : in pratica lui si appoffitto' della situazione (in bagno prima uno poi l'altra, chiacchiere,ecc.ecc..)
e della buona fede di lei per far sparire i soldi....
Da quel momento lei chiese ovviamente sempre prima i soldi per poi imboscarli......
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Forse non hanno le palle di scriverlo qui sul forum ma vi posso assicurare che esiste una nutrita categoria di punter (anche se di vero punter hanno ben poco) che non vivono bene il rapporto con le pay ma lo vedono come una costrizione (infatti hanno il mitra piantato dietro la schiena certo) un obbligo a cui devono sottoporsi a causa delle loro esigenze sessuali e vedono le prostitute come approfittatrici di questo bisogno visto che nella loro ottica queste cose non dovrebbero essere fatte pagare. Per questi individui il riuscire a fregare/imbrogliare la prostituta non costituisce nulla di sbagliato ma anzi per loro è ristabilire il giusto ordine delle cose visto che per loro dovrebbe essere gratis.
Io li considero pazienti psichiatrici.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Verissimo Curioso74,è un disturbo psichiatrico che esiste veramente.
Nella mia esperienza mi capita spesso che il cliente si dimentica di lasciare i soldi ma non è mai capitato in cattiva fede,anzi,quando lo faccio notare all'apertura della porta per farlo uscire si vede dall'espressione del viso che non l'hanno fatto apposta.Capita perchè essendo fidelizzati e venendo tutte le settimane ricordano di averli dati ma la volta prima,oppure perchè chiaccherando passa dalla mente.
Io mi sento in colpa quando non do il resto.Capita che non controllo l'importo e che devo dare 10 euro o anche 40 di resto.Quando me ne accorgo è sempre tardi,però richiamo e poi ci si mette a posto la volta successiva.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
No mai successo. Tra il darli prima o dopo non ho mai notato differenze di trattamenti. Se deve andare male va male comunque. Una delle precauzioni anti-inculata che uso è che nel primo incontro ci siano i servizi base o poco più senza arrischiarmi in cifre consistenti.

Curiosità: Tempo fa leggendo il sito di un presunto ex pappone americano alla domanda: Cosa fai se un cliente se ne va senza pagare? Lo vai a cercare per farti dare il dovuto?
Lui risponde: No, non ne vale la pena. E' colpa della ragazza che non ha seguito la procedura. Deve farsi dare i soldi in anticipo. Ha sbagliato lei.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Allora ad oggi mi son scordato una sola volta (con quella che definirei fidelizzata) ma arrivato fuori dalla porta ho risuonato il campanello...e le ho dato i soldi...e lei infatti non se l'è presa.
Ma è una cosa caratteriale non riesco a piantar "chiodi"
Mentre mi complmento con Axl che dà il resto...mai capitato!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
A me è successo due volte, sempre con la stessa ragazza ultra fidelizzata.

Ci fregava sempre il social time post incontro, cosi quando arrivava la chiamata di un nuovo cliente saluti e baci e via di corsa ... e niente soldi.

I giorni dopo recuperavo.

Cosi dopo la seconda volta ho sempre versato prima e non abbiamo più avuto problemi :pardon:.

Nel mio caso non ho percepito la figura di merda, tanto ci sentivamo quasi tutti i giorni e vedevamo più volte alla settimana (extra lavoro) quindi era solo una svista momentanea.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
15
Località
BOLOGNA
in trasferta, finita la chiavata, lei va in bagno io mi rivesto e scappo...

eri te ????successo anche con me....(da allora -mi lavo prima di arrivare il cliente e dopo che e andato via....sbagliando si impara...)
sei diventato ricco con questi soldi???...e pensa se scappando ti inciampavi e ti rompevi qualcosa...ahaha...mah....che gente ...no comment
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
C'è poco da discutere, se non si paga il pattuito equivale a non pagare qualsiasi altra figura professionale. :rtfm:
Equivalente di un furto.

Altra cosa se si tratta di una distrazione a cui si rimedia all' incontro successivo. :unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
Bologna
È successo anche a me ,con una ragazza che frequentavo spesso ,di accorgermi di non aver pagato mentre stavo tornando alla macchina,quando mi sono reso conto della figura di m***a sono tornato subito indietro a consegnare il dovuto...da allora pago sempre in anticipo.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Come esistono le pay disoneste ci sono clienti disonesti.
Io come Sodo ho sempre pagato in anticipo anche se non richiesto, non voglio pendenze.
In rari casi se ho goduto proprio come un suino ho lasciato anche la mancia alla fine.
A volte di fronte a missili clamorosi ho avuto la tentazione di riprendermi il maltolto per vie di fatto ma non ho mai tradotto questo proposito in azione causa delle ipotetiche conseguenze che un gesto avventato potrebbe comportare...
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Alto