[INFO] OTR Limena

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

quelle le conosco.. il tread lo ho aperto io.. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

Allora, provata Deborah, la tipa, italiana, sull'utilitaria grigia dopo la rotonda Bata.
Lei e' ovviamente italiana. Toscana, dall'accento.
30 menu standard.

Aspetto niente di che, anzi. Cicciottella, bassina, gambe e tette grosse.

A parte questo, e' una persone civile, con cui si puo' ciacolare e passare piacevolmente un po' di tempo. Non e' una "nekulturnij" come spesso si trovano in giro. E c'e' sempre qualcosa da imparare sul retroterra del mondo del sesso a pagamento.

Come spesso mi e' capitato, e' un'altra OTR che frequenterei molto volentieri nella tranquillita' di un appartamento.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] Putantour a Limena

Filippo,forte una toscana,sono la mia passione. Quando parlano non sai se dicono sul serio o ti prendono in giro. Mi vengono in mente le scorribande per Firenze. La rotonda Bata è sempre Limena? Ah sì, è quella grande per andare al multisala. Saluti e grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

Deborah e' stata anche piu' esplicita riguardo la sua provenienza, ma ovviamente non vorrei infrangere le regole relative alla privacy delle ragazze.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] Putantour a Limena

Filippo,scusa, mi era sfuggito: ma riceve anche in appartamento? Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: [INFO] Putantour a Limena

filippocaronte ha scritto:
Allora, provata Deborah, la tipa, italiana, sull'utilitaria grigia dopo la rotonda Bata.
Lei e' ovviamente italiana. Toscana, dall'accento.
30 menu standard.

Aspetto niente di che, anzi. Cicciottella, bassina, gambe e tette grosse.

A parte questo, e' una persone civile, con cui si puo' ciacolare e passare piacevolmente un po' di tempo. Non e' una "nekulturnij" come spesso si trovano in giro. E c'e' sempre qualcosa da imparare sul retroterra del mondo del sesso a pagamento.

Come spesso mi e' capitato, e' un'altra OTR che frequenterei molto volentieri nella tranquillita' di un appartamento.


Ciao, sono passato giovedì sera ma non ho visto nulla.
Dove trovo questa signora? Ok, rotonda bata...verso padova o verso limena centro?
Che macchina è ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

rotonda Bata, vicino al negozio di articoli auto (mi pare sia quello, di fianco al supermercato del surgelato)
l'uato sembra una opel corsa ma non l'ultimo modello
A me disse che era laziale e non toscana..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] Putantour a Limena

filippocaronte ha scritto:
Allora, provata Deborah, la tipa, italiana, sull'utilitaria grigia dopo la rotonda Bata.
Lei e' ovviamente italiana. Toscana, dall'accento.
30 menu standard.

Aspetto niente di che, anzi. Cicciottella, bassina, gambe e tette grosse.

A parte questo, e' una persone civile, con cui si puo' ciacolare e passare piacevolmente un po' di tempo. Non e' una "nekulturnij" come spesso si trovano in giro. E c'e' sempre qualcosa da imparare sul retroterra del mondo del sesso a pagamento.

Come spesso mi e' capitato, e' un'altra OTR che frequenterei molto volentieri nella tranquillita' di un appartamento.

A dire il vero andrebbe recensita anche in un apposito thread e magari segnalato alla sezione Big Tits... giusto per fare il rompino :beee:

P.S. ma cosa vuol dire "nekulturnij" ? Non riesco a farci lo spelling... :mda:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

1) perchè in apposito 3d? qui si parla delle OTR e non è che per ogni OTR ci sia un 3d

2)beh.. big tits è un po' esagerato..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

gorgonzola ha scritto:
A dire il vero andrebbe recensita anche in un apposito thread e magari segnalato alla sezione Big Tits... giusto per fare il rompino :beee:

Francamente mi sembra abbia poco senso aprire un thread per ogni OTR che ho scopato. Che ci scrivo? "trenta, bocca-figa, attitudine OK"?
Non mi pare il caso. E poi la situazione per le OTR e' talmente "fluida" che buona parte delle recensioni perderebbero senso. Vedi per es. la recensione per "nadia" in questa sezione.
Se poi il "leader maximo" ritiene piu' opportuno aprire un thread per ogni OTR, mi adeguo. Ma mi sembra che la cosa abbia poco senso.

gorgonzola ha scritto:
P.S. ma cosa vuol dire "nekulturnij" ? Non riesco a farci lo spelling... :mda:

E' una parola russa che, ironicamente, deve la sua popolarita' ai romanzi di Tom Clancy.
Denota una persona ignorante, senza classe e senza cultura.
A quanto pare, i russi trovano il termine parecchio offensivo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

zio_zao ha scritto:
rotonda Bata, vicino al negozio di articoli auto (mi pare sia quello, di fianco al supermercato del surgelato)
l'uato sembra una opel corsa ma non l'ultimo modello

confermo

zio_zao ha scritto:
A me disse che era laziale e non toscana..

Riferisco quello che ha detto a me. Ma il suo accento non era certo ne' romano ne' tantomeno "burino".
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [INFO] Putantour a Limena

Onestamente a me è sembrata addirittura dell'Est, ma "italianizzata", l'ho notato per come ti dice "trenta"...Cmq la ragazza è in carne, ma io la trovo carina di viso, meglio sicuramente di Rexton e altre frequentanti del solito parcheggio...
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: [INFO] Putantour a Limena

Cippo0476 ha scritto:
Onestamente a me e' sembrata addirittura dell'Est, ma "italianizzata", l'ho notato per come ti dice "trenta"...Cmq la ragazza e' in carne, ma io la trovo carina di viso, meglio sicuramente di Rexton e altre frequentanti del solito parcheggio...

...e come servizio com'e'?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

ragazzi anche se con ritardo vi faccio rece di deborh. Testata solo un paio di volte...purtroppo... perchè ora non la trovp più La seconda volta mi ha dato anche il suo cellulare ma non mi va di chiamarla. Comunque esperienza ottima: lei è carina, italiana del centro italia, giovane (max 30 anni) e in carne come piace a me. tette veramente grosse che si fa toccare e giochicchiare come vuoi tu. Si tolgie addirittura la maglia e i pantaloni e normalmente ha sempre un paio di autoreggenti a rete. Inizia sempre con un lento e delicato Blow covered dove con la lingua solletica delicatamente il tuo frenulo..... e poi attacca con blow giusto giusto. Non ti mette fretta, cosa molto importante. Io di solito in macchina preferisco finire con il blow e non proseguire con RAI1, ma solo perchè in caso di bisogno (puffi in arrivo) faccio prima a vestirmi. Ma Deborah per 30 fa Blw e rai1. L'inica nota negativa è che la prima volta mi ha portato in un posto in centro a Limena che non mi ispirava tanta tranquillità, ma per fortuna è andata... Qualcuno recentemente è stato con Deborah ????
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] Putantour a Limena

Ski, animo, hai il suo cell. e non ti va di chiamarla? Mi sembra l'unica soluzione. Anche perchè interesserebbe anche a me. in che luogo staziona? Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

staziona o meglio stazionava sulla grande rotonda dove a sx si va la multisala e sulla dx della rotonda c'è Bata. Poco più avanti c' un negozio di pesce (mi pare si chiami mare fresco) e nel pargheggio del negozio di pesce c'è una opel corsa grigia (vecchio modello) dove staziona deborah. A disposizione
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

Nessuno ha novità aggiornate su eventuali new entry a limena?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] Putantour a Limena

ski ha scritto:
Nessuno ha novità aggiornate su eventuali new entry a limena?

Se ci fossero qualcuno scriverebbe.
Non penso sia il caso che tu faccia post del genere (prova a pensare se tutti facessero come te).
 
Commenta
Alto