[INFO] OTR Limena

Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
Re: [INFO] Putantour a Limena

Qualcuno ha info sulla tipa biondina dalla parte opposta al toys? ultimamente l'ho vista con una smart...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
Re: [INFO] Putantour a Limena

ciao compagni punter... mi sapere dire qual'è questa miss rexton?? ne sento parlare in questo tread.. grz ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] Putantour a Limena

Buonasera, Marcuz, miss Rexton prende appunto il nome dalla sua auto. Una Rexton nera con la scritta Rexton cromata sul paraurti posteriore. A meno che non abbia cambiato auto. Qualcuno più aggioranato potrà confermare o no. Saluti e buona ... Saluti
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

confermo

sempre stessa auto
sempre stesso posto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

E sempre stesso conducente, presumo :)

Sara', ma a me l'idea di farmi qualcuna col tizio che assiste non e' che mi attiri piu' di tanto.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
Re: [INFO] Putantour a Limena

relativamente al messaggio sopra, qual'è la zona un cui opera la rexton?

Ps: sapete niente di quella biondina che arriva in smart a limena? più o meno davanti al toys dall'altra parte della strada?

notte!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] Putantour a Limena

Miss Rexton si trova al parcheggio grande del multisala. Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
Re: [INFO] Putantour a Limena

ma di quella biondina che arriva in smart a limena? qualcuno l'ha testata? sarei curioso di provarla...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

Scusate, mi sono riletto il topic, ma non sono riuscito a capire bene chi è questa Miss Rexton e che servizi offre. Qualcuno potrebbe per favore fare una sintesi o una recensione? Grazie!
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Putantour a Limena

Questo accade perchè in pochi hanno la sana abitudine di scrivere rece NOMINATIVE aprendo un nuovo 3d... il risultato è la dispersione di informazioni in pagine e pagine di messaggi "vuoti" che non hanno alcuna utilità.
Ogni volta che ho fatto notare la cosa e che ho cercato di spingere per una corretta organizzazione (come da policy del resto, mica sono io a dirlo) non ho trovato molto entusiasmo.
Mi tocca dire (a malincuore) che qui in Veneto siamo un paio di spanne sotto ai nostri colleghi dell' Emilia Romagna.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] Putantour a Limena

Allora, Minolix, vediamo se ben ricordo: scopata completa con bj scoperto V.U.; orale scopero 30 KM. Con me fa anche cim. Sul sedile posteriore si denuda completamente. E' una signora normale formosetta, 3a di seno, mora, capelli lunghi legati dietro. Non è una bellezza ma per me è passabile e simpatica. Peccato che sia accompagnata, altrimenti si potrebbe osare di più. Buona fortuna e facci sapere se ti è andata bene. Saluti
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Putantour a Limena

Ecco appunto... mi sento preso per il culo. :unknw:

Evidentemente si fa troppa fatica a far le cose fatte per bene.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

basterebbe aver la pazienza di tornare indietro di qualche pagina e leggere ciò che la gente scrive.. Miss Rexton è un'isituzione..

qui è stato ripetuto più volte sia la locatio che la descrizione di servizi..
un 3d per ogni otr e servirebbe un forum ad hoc..
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: [INFO] Putantour a Limena

zio_zao ha scritto:
un 3d per ogni otr e servirebbe un forum ad hoc..
Loro lo fanno con i nostri stessi mezzi, siamo noi che abbiamo cattive abitudini.
C' è un 3d generale che più generale non si può aperto, OTR Veneto.
Inutile: se tutti scrivessero lì, sai che confusione? Vado, scrivo una rece di Padova che dopo un mese si trova indietro di 2/3 pagine tra commenti su OTR di Vicenza e chiavate di punter a Verona... che senso ha?
Il forum risulta tanto più utile quanto più è facile ottenere le informazioni che si cercano, o no?

A mio avviso OTR Veneto sarebbe da chiudere, constringendo di conseguenza a postare nei 3d se non altro distinguendo la zona.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] Putantour a Limena

satiro ha scritto:
zio_zao ha scritto:
un 3d per ogni otr e servirebbe un forum ad hoc..
Loro lo fanno con i nostri stessi mezzi, siamo noi che abbiamo cattive abitudini.
C' è un 3d generale che più generale non si può aperto, OTR Veneto.
Inutile: se tutti scrivessero lì, sai che confusione? Vado, scrivo una rece di Padova che dopo un mese si trova indietro di 2/3 pagine tra commenti su OTR di Vicenza e chiavate di punter a Verona... che senso ha?
Il forum risulta tanto più utile quanto più è facile ottenere le informazioni che si cercano, o no?

A mio avviso OTR Veneto sarebbe da chiudere, constringendo di conseguenza a postare nei 3d se non altro distinguendo la zona.
Assolutamente d'accordo con Satiro. Io stesso cerco di fare così. La cosa migliore è tenere un thread per ogni zona, lì segnalare una recensione con due parole e fornire il link alla rece vera e propria, fatta in un post a parte.
Pure per me è verissimo che il topic OTR Veneto non serve a niente: troppo generico.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Questo WE ho fatto un giro zona limena verso le 23 (non sono pratico della zona), non ho scorto tantissimo movimento, c' era una bellissima bionda (così mi è sembrata) di fronte al toy dall' altra parte della strada all' angolo con una laterale di via del santo. Intervistata a parte il menu risicatissimo.. una mummia mi sarebbe parsa più espansiva ho lasciato perdere e sono andato in altra zona .. vedi rece Valentina.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Questo WE ho fatto un giro zona limena verso le 23 (non sono pratico della zona), non ho scorto tantissimo movimento, c' era una bellissima bionda (così mi è sembrata) di fronte al toy dall' altra parte della strada all' angolo con una laterale di via del santo. Intervistata a parte il menu risicatissimo.. una mummia mi sarebbe parsa più espansiva ho lasciato perdere e sono andato in altra zona .. vedi rece Valentina.

Bhè peccato perchè la tizia probabilmente era la bionda della smart, è lunatica ma se la trovi in giornata buona ti puoi divertire
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
L' ho immaginato gorgonzola, ma non era in car.. e questo mi ha messo un dubbio, comunque o non le andavo a genio io oppure :unknw: , comunque una bella topa!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
L' ho immaginato gorgonzola, ma non era in car.. e questo mi ha messo un dubbio, comunque o non le andavo a genio io oppure :unknw: , comunque una bella topa!


Bhè a volte scende dall'auto :pardon:
Se era una bella topa e piccolina allora era lei al 110%.
Non ne fare una questione personale a volte ha solo le balle che girano magari torni questa sera ed è di buon umore...
 
Commenta
Alto