[INFO] OTR Limena

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
5
l'ho testata anch'io poco tempo fa...gran figa ma se la tira troppo! bj e poi scopata normale....niente di che.... ne trovi di meglio :)
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
miche ma ti sei fatto un giro per il forum presentandoti e leggendo la policy prima di intervenire? Non mi pare.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
193
Località
Veneto
l'ho testata anch'io poco tempo fa...gran figa ma se la tira troppo! bj e poi scopata normale....niente di che.... ne trovi di meglio :)
Ben arrivato, miche777! Il collega user70, se non ti fosse chiaro, ti invita giustamente a presentarti nell'apposita sezione, a fare una adeguata recensione della tua esperienza con la donzella in un thread a parte (utilizzando l'apposita scheda) e, infine, a riportare il link in questa discussione. Su, da bravo... :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
5
volevo chidere info su 2 donzelle che si trovano a limena in orario diurno. una bionda e una mora che posteggiano al semaforo , vicino all'agip e all'hotel crowne plaza..... nessuno le ha testate???
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
32
Reaction score
51
Ciao a tutti, chi di voi sa spiegarmi come funziona a Limena lo scambismo, vedo diverse auto parcheggiate in zona cinema ma non ho nessuna esperienza del genere... grazie!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
a proposito.. quei tipi che stazionano, da soli, nei paraggi del parcheggio.. guardoni o busoni?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Scusa?? è una curiosità relativa al parcheggio di cui si parla qui.
Mi spieghi cosa c'entra la potenziale presenza di guardoni con lo SCAMBISMO??

Perchè probabilmente il fenomeno dei guardoni è più legato a situazioni di scambismo soprattutto in quella zona, forse eh...
Insomma mi pare una pratica da scambisti farsi vedere da un guardone di proposito rispetto a quando uno va OTR.

Forse hai ragione
forse no
forse bhò
deciderà il Mod :unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Mi risulta che questo thread avrebbe dovuto trattare l'argomento OTR e non lo scambismo, guardoni, omosessuali.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Se posso permettermi di aprire una piccola parentesi, visto che ormai abbiamo fatto 30, facciamo anche 31! Gorgonzola ha detto benissimo!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Sto tornando a casa ora dopo l'esperienza di Limena. Testate mary la bionda croata, e Erika la biondina sella Smart fronte toys. Non ho visto puffi, dolo telecamere. Ma se nessuno è mai stato beccato da queste direi oro. Appena potró faró apposite rece. Ira sto guidando e non posso. Cmq sono soddisfatto di entrambe.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Sto tornando a casa ora dopo l'esperienza di Limena. Testate mary la bionda croata, e Erika la biondina sella Smart fronte toys. Non ho visto puffi, dolo telecamere. Ma se nessuno è mai stato beccato da queste direi oro. Appena potró faró apposite rece. Ira sto guidando e non posso. Cmq sono soddisfatto di entrambe.

Bhè la biondina della Smart é da molto che non vado a trovarla ma mi è sempre piaciuta tantissimo! Bravo Tomas :)
 
Commenta
Alto