[INFO] OTR Limena

Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Partono da 50 ma di persona non sono mai andato x i motivi che ti dicevo... Non so se altri hanno testato
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Veneto
Buongiorno a tutti. Per caso qualcuno ha provato Giorgia? Vista su bakeca...italiana (?) car sex o raggiunge... grazie
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

Ennoddio

Espulso
UOMO
Registrato
8 Aprile 2019
Messaggi
21
Reaction score
3
Località
Veneto
Ciao a tutti! Vorrei chiedere se siete mai stati con colei che i limenesi chimano Blanka (Bianca, Bianchina, Purezza Pura, etc.). È quella donna di mezza età, bassa, grassottella, d'origini slave che tradizionalmente staziona tra il cespuglio di fronte alla rotonda per entrare a Limena o Altichiero, oppure di fronte all'Hotel Crowne Plaza o la stazione di benzina. Si riconosce perché entra in azione già alle 14 di pomeriggio, per la sua scarsa avvenenza. Talvolta si vede assieme alla bionda di via Pierobon.

È da tempo che non la vedo e mi sto preoccupando. Oramai è una istituzione per gli abitanti del paese! :lol2:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Carissimi colleghi, vorrei sapere com è attualmente la situazione a Limena...pulzelle attive?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
da tempo vedo questo annuncio, piuttosto strano
a volte su Treviso, su Limena , su Bassano, su Belluno

��������������LIMENA IN CAMPER ��CAMPER�� ❤❤ ❤❤

��Diversione itinerante nel mio camper�� vintage, caldo, accogliente e molto pulito PER pochi giorni ��LONTANO DA OCCHI INDISCRETI COME ��UNA VERA CAMPERISTA. �� ����stupenda femmina Italo-argentina, corpo mozzafiato e molto libidinosa. Sono molto Porcellina, ho la figa bollente e sono pulita e seria��. �� foto 100% Reali, ��mi piace giocare con il tuo lato B e farti godere di culo senza dolore e con molto piacere! Molto Giovane ma con molta esperienza perche dalle mie parte s'inizia presto a scoprire i propri punti di piacere. I Giochi erotici con tuo culetto mi fanno impazzire!���� Dopo tanta richiesta sono Tornata nella tua vale per fare la differenza: Tanta offerta finta di lato B e sborrate dappertutto che risultano più rischiose per la tua salute e per la salute della tua famiglia che piacevole come nelle promesse, " Mi DOMANDO COME UN UOMO PUÒ INFILARE LA BOCCA IN UNA FIGA CHE RICEVE LATTE DA TUTTI E BACIARE UNA BOCCA DOVE IL CLIENTE DI PRIMA A FATTO LA PIPI. NON FARTI INGANNARE DA TUTTE LE offerte di lato B ma nessuna veramente disponibile a farti scoprire il piacere del tuo latto B. ����VOGLIO PORTARTI IN PARADISO CON UN BEL MASSAGGIO PROSTATICO E POI ENTRARE NEL TUO BUCHETTO UN PO' ALLA VOLTA PER DARTI UN VERO ORGASMO PROSTATICO.Vieni a provare i miei vibratori e sentirti troia e posseduto da una bomba sexy. Sono una donna attiva con giocattoli di svariate misure. Una vera mistress soft MOLTO DOLCE E DOMINANTE SOFT. Quinta di seno, labbra carnose e calde. *Per uomini discreti il camper è una ottima alternativa alle case malfamate dove tutto il paese è a conoscenza di quanto accade. COMUNQUE IO PARTO DALL' TRADIZIONALE FACCIO ANCHE LE COSE NORMALE Vieni a trovarmi VEDRAI CHE TI TROVI BENE
ANNI: 27
ZONA/QUARTIERE: LIMENA IN CAMPER
qualcuno ha notizie, provato un paio di volte a chiamare, suona ma non risponde

PS: leggendo questo .... vuole SOLO mettertelo nel culo.... azzz
comunque 'foto' notevoli..
https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128525-128525-128525-128525-ay9j261247405/
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
caro hard. ho chiamato io quando era a bassano. chiedendo informazioni mi son fatto dire in che zona si trovasse e mi disse vicino l ospedale. vicino l ospedale c e solo un posto dove si puo mettere e fatalità l ho beccata.
non ho approfondito, in quanto trattasi di camper molto vecchio da Rom per intenderci.... ho lasciato perdere.
PS per aver conferma che fosse quello ho chiesto dove l avrei potuta trovare e mi ha indicato quel piccolo parcheggio.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Domanda: avete presente la via dove si mettevano le due ragazze con la Colt? ora.. da u n lato ci sono dei concessionari ma dall'altro c'è un parcheggio che penso sia del cinema. Quando sono passato in zona (anche mezz'oretta fa) mi è capitato di vedere del movimento ma non mi sono mai addentrato perchè mi pare abbia una sola via di accesso\uscita e non so perchè mi preoccupa la cosa. Ne sapete nulla? scambisti? gay? oppure potrebbe stazionarci qualche pay?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
se riesci e se si puo' metti la google maps cosi forse possiamo aiutarti di piu perche'io per esempio non ho capito dove e'.....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Cattura.jpg
Ecco qui, quello evidenziato in nero.
 
Commenta
Alto