[INFO] OTR Limena

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
Ciao appena fatto un giretto a Limena: c'erano due mulatte al distributore di benzina , un a bionda sulla strada subito di fronte al distributore di benzina, una ragazza sempre bionda dentro ad un'auto sportiva nera di fronte al toys.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ma le due con la Colt non le vedo più...hanno cambiato zona o si sono ritirate...grazie a chi risponde...saluti
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
Ogni tanto la colt si vede ma con solo una ragazza a bordo... Italiana... Invece ho visto davanti al sushi una ragazza molto apparente... Forse sudamericana... Sapete di chi si tratta?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37
vicino il distributore agip c'è sempre una signora con vestito binco con tettone esagerate una volta era di pomeriggio adesso la trovi la sera avete info o rece?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
è sempre la stessa rumena (mi pare si facesse chiamare Bianca) che prima stava dietro lo stadio, poi nel distributore davanti a crema sport e adesso a Limena. Saranno 20 anni che bazzica Padova, secondo me siamo sui 55/60 anni
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
è sicuramente a PD dal 1988, mi ricordo che avevo appena comperato la moto e mi fermai, era piuttosto gnocca e giovane, penso poco più di 20 anni, a fare due chiacchere
quindi son passati più di 30 anni, ha sicuramente passato di poco i 50, ma, l'avrò vista un anno fa, ne dimostra di più .....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
parlate dell'albanese cicciottella che a lungo è stata alla rotonda vicino al CrownPlaza in orario diurno? Quella che sollazzava tutti i vecchietti della provincia?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
Se ne trova solo una nella colt. 50 solo bocca mi ha detto. Non è presente tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
ciao a tutti... mi permetto di richiedere... l opel mokka bianco con a bordo una coppia con lei giovane che li trovi a loro dire solo il lunedi sera... qualcuno sa qualcosa? riceve anche in loft? grazie per qualsiasi informazione vogliate aggiungere
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
salve gente....
dopo mia lunga assenza dall'Italia, son tornato alcuni giorni per le festività
ieri sera son passato per Limena, parcheggio CineCity
cercavo un mia preferita.... la Mary croata su Mercedes nero... ma non l'ho trovata, pur passando diverse volte
qualcuno ne ha notizie, bazzica ancora o si è ritirata ( oramai avrà la sua età)??? o ha cambiato auto
stando a fari spenti chi non la conosceva non la individuava
... era una grandissima maiala
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
ciao hardduro un mese fa lo vista sempre sl solito posto ....penso che i primi giorni della settimana lei non ce mai . poi siamo anche a natale figurati....per quanto ne so comincia al giovedi a fare servizio .
 
Commenta
Alto