[INFO] OTR Limena

Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
Ieri sera ho fatto un giro. Solite note (ma mai visitare dal sottoscritto) nella macchine a Limena. Un paio di ragazze ai piedi del cavalcavia camerini e una stanziale al distributore IP vicino al Plebiscito.

Non ho visto altro.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Ti dico la verità non ricordo se tossica o meno. Quel che è sicuro é che si è spostata a limena con tanto di annuncio. Diciamo che se le parli capisci che tutta giusta non è... ti dico la verità sinceramente a me non frega molto, mi dispiace che anche limena si sia svuotata e padova uguale... nessuna nota positiva tanto vale un 5 contro uno
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Ti dirò....a me le tossiche fanno sempre una certa impressione. Paura di beccarmi qualche malattia. Qui interverrà sicuramente il buon ariace a sostenere che a pelle nessuno è in grado di stabilire chi sia sana e chi non, e che potrebbero anche esserci ragazze “per bene” con qualche malattia. Verissimo! Ma sapete, alla fine il rischio si basa sempre su possibilità. Numeri! E le tossiche hanno alte probabilità di avere o di contrarre malattie per ovvi motivi. A me il cappuccio si è rotto 4 volte con otr, e non ho mai passato le notti successive alle rotture dei gommini, tanto tranquille....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
Qui interverrà sicuramente il buon ariace a sostenere che a pelle nessuno è in grado di stabilire chi sia sana e chi non, e che potrebbero anche esserci ragazze “per bene” con qualche malattia.

Il buon ariace non ha mai affermato questo per il semplice motivo che è una ovvietà e, come tale, di tua esclusiva pertinenza.

Qui la recensione di ducati della Luana (Otr segnalata a Limena da @lunanera) che è solo svalvolata ma (al tempo...) non tossica.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=229746&page=5
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Ma Erika cavallo pazzo è sparita di nuovo?

Qualche giorno prima di Natale mi sono fermato in zona ed ho chiesto... mi hanno detto che é tornata nel sul paese e non sapeva se tornava...
Non ho capito se era tanto per dire o se era la verità.
Fonte- bionda davanti distributore sigarette
Ciao e buon anno a tutti
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Vista ieri sera una news al solito parcheggio Tamburin.
Una ragazza (più donna) anzi MILF a giudicare dal seggiolino da bambino nei sedili posteriori della sua Renault Clio ultimo modello Bianca con posizioni davanti accecanti accese.
Di viso non sembrava tutta sta bellezza sinceramente.
Qualcuno ne sa di più?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Fatto passaggio venerdì sera, abbastanza deserto... quando verso la fine del tour noto un bocconcino su Classe A grigio davanti concessionaria Toyota.
Veloce intervista, classico rate, la tipa capelli neri lunghi sembra solare e simpatica. Qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
164
Reaction score
35
Salvnel parcheggio tamburini più o meno al centro del parcheggio staziona sempre una classe a griglia con dentro una coppia qualcuno ha info
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Se non ricordo male è una coppia di Verona... ma non mi ispirano molto... da quanto ho sentito dire ti apparti con lei e nel mentre lei chiede sempre del suo compagno. Cmq mai testati
 
Commenta
Alto