[INFO] OTR Limena

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
Ragazzi nessuno ha fatto un giro a Limena?? io per motivi di salute sono a casa....spero presto di poter girare come voglio...grazie buona serata
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
io ho fatto un giro di sera verso giovedi la settimana scorsa era verso le 22 circa avvistato quella che mette annunci con il camper , mi sono fermato per chiedere 50 tutto coperto , naturalmente non e lei negli annunci , poi sono passato davanti cinema e ho visto la mery croata e poi basta non mi sembra dia ver visto altro probabilmente era presto .....non so . BYE
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
643
Reaction score
303
La Mary Croata ha sempre il mercedes nero o ha cambiato auto? Io ho fatto un giro in settimana e ho visto 2 classe S bianche
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Serata al cinema,usciti da lì verso le 11.quindi visto bionda velina credo dell'est all'uscita del parcheggio del cinema,davanti all'incrocio con la concessionaria Mercedex.poi una macchina tedesca nera con una mora dentro davanti ferri auto, bionda davanti a cabinato modellismo,una mercedex bianca con una bionda vicino al bar industria,e davanti all hotel la romena superstorica.fatto solo un passaggio,magari ce ne sarebbero altre che al momento erano all opera,ma per essere sabato pensavo meglio
 
Commenta

Guzza Pecore

Espulso
UOMO
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
26
Reaction score
3
Località
Veneto
Fatto 1° giro dopo look down sabato sera.
Dalle 21 alle 23 nessuna presenza.
Poi al parcheggio tamburini arrivata solita coppia Classe A grigio.
E una coppia forestiera che girava e ognuno tanto si fermava dentro al parcheggio con Grande Punto 5 porte grigia.
Ogni volta che partivano erano inseguiti n macchina da tipo una colonna di 4/5 macchine.
Cosa avete un testa voi altri singoli io non lo so.
Siete ridicoli.
Fermi al parcheggio io come altri che stavano lì a parlare alcuni minuti, li ho abbordati.
Il lui, uomo di mezza età molto disponibile e cortese, scambiava due parole volentieri.
Mi disse che erano lì solo perché avevano appuntamento con altra coppia.
Dopo in effetti è arrivata altra coppia che girava con grosso SUV Audi.
Ma non so se erano loro quelli che dovevano incontrare.
Perché io son dovuto scappare via per impegni.
Poi tornato verso mezzanotte è arrivata solita altra coppia che da anni bazzicano per di lì, adesso hanno lungo station wagon Mercedes bianco, non si fermano mai ad aspettare i singoli, sono loro che ti affiancano in auto se gli piacci alla lei, credo.
Ma lei è sulla 50inna, magrissima e abbastanza brutarella.
Dopo averti proposto di giocare con regalino da 50, se la rifiuti ti prende pure a male parole... :sarcastic_hand:

Poi sempre dopo mezzanotte rivisto Erika cavallo pazzo con socia Rumena, che durante il look down metteva sempre annunci su Bakeca in loft.
Inoltre solita Milf (lei dice Greca, io penso sia albanese) con macchinetta bianca giapponese all'incrocio con semaforo appena dopo Eni.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
74
Reaction score
73
Località
Veneto
Io ho fatto un tour perlustrativo in quel di Limena venerdì sera dalle 10 alle 11 circa.. risultato finale solo 2 black e rexton al parcheggio..
Guzza pecore, sai se esiste rece di tale milf greco-albanese? Oppure qualcuno ha info?
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
7
Fatto 1° giro dopo look down sabato sera.
Dalle 21 alle 23 nessuna presenza.
Poi al parcheggio tamburini arrivata solita coppia Classe A grigio.
E una coppia forestiera che girava e ognuno tanto si fermava dentro al parcheggio con Grande Punto 5 porte grigia.
Ogni volta che partivano erano inseguiti n macchina da tipo una colonna di 4/5 macchine.
Cosa avete un testa voi altri singoli io non lo so.
Siete ridicoli.
Fermi al parcheggio io come altri che stavano lì a parlare alcuni minuti, li ho abbordati.
Il lui, uomo di mezza età molto disponibile e cortese, scambiava due parole volentieri.
Mi disse che erano lì solo perché avevano appuntamento con altra coppia.
Dopo in effetti è arrivata altra coppia che girava con grosso SUV Audi.
Ma non so se erano loro quelli che dovevano incontrare.
Perché io son dovuto scappare via per impegni.
Poi tornato verso mezzanotte è arrivata solita altra coppia che da anni bazzicano per di lì, adesso hanno lungo station wagon Mercedes bianco, non si fermano mai ad aspettare i singoli, sono loro che ti affiancano in auto se gli piacci alla lei, credo.
Ma lei è sulla 50inna, magrissima e abbastanza brutarella.
Dopo averti proposto di giocare con regalino da 50, se la rifiuti ti prende pure a male parole... :sarcastic_hand:

Poi sempre dopo mezzanotte rivisto Erika cavallo pazzo con socia Rumena, che durante il look down metteva sempre annunci su Bakeca in loft.
Inoltre solita Milf (lei dice Greca, io penso sia albanese) con macchinetta bianca giapponese all'incrocio con semaforo appena dopo Eni.

Ciao Guzza Pecore, la coppia con Mercedes bianco che auto aveva una volta?
Da come descrivi lei mi viene in mente una coppia che c'era anni fa con lei che si faceva chiamare Francesca e ti portavano a giocare dentro al parcheggio di un'azienda vicino al parcheggio grande che è davanti a GLS.
Non li ho più beccati, mi sarebbe piaciuto..
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
7
Qualcuno ha news della signora un po in carne che si appostava un annetto fa con auto rossa appena fuori dal parcheggio del cinema, andando verso la rotonda grande di bata?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
136
Report di ieri, ore 2:30 del mattino. Al distributore Agip vicino all’hotel bionda acqua e sapone mai vista, e Gina fuori dall’auto vicino alle pompe.
Davanti all’albergo stazionava una piccoletta con due tettone. Non ho visto altro.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
7
Ragazzi qualcuno sa che fine ha fatto la milfona con auto rossa che si appostava sempre fuori dal parcheggio del cinema?
 
Commenta
Alto