Alessandra signora italiana - Feltre (BL) - Bakecaincontri

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
[h=2]CARATTERISTICHE GENERALI:[/h] NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://belluno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-3457920406-milf-acuy103316607
CITTA DELL'INCONTRO: Feltre
NAZIONALITA': Italiana (veneta)
ETA': 50 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile dirlo - Le sue forme sono più piene.
SERVIZI OFFERTI : FK - BJ - Daty - 69 - Rai 1 - Rai 2 (Tutto protetto)
SERVIZI USUFRUITI: FK - Daty - BJ - 69 - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Signora bionda, h 160, in forma, seno (3^ mis) naturale ben corservato, depilata.
ATTITUDINE: Buona. Bacia benissimo. Pur sottraendosi a pratiche orali natural, è partecipe ai giochi.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano di un albergo, in un bilocale. Presenza ascensore. Estrema facilità di parcheggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34579204xx

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono dimostra fin da subito di essere una signora di classe, ma non per questo altezzosa come certe appaiono.
Sobria, gentile, accomodante alle domande da me poste. Riceve in un albergo-residence, che divide con una amica: quella in rosso che si può vedere nella foto di mezzo, dotata di una 7^ a suo dire.
Non ha mancato di dirmi che volendo si può fare in tre, con la sua amica che non si risparmia al BBBJ e volendo al CIM o finali su di lei.
Avendole entrambe sentite telefonicamente, sono rimasto maggiormente ammaliato da Alessandra per il suo modo garbato e allettante di porsi.
Dopo avermi fornito ragguagli per dove raggiungerla, mi ha indicato ingresso secondario per salire da lei, grazie ad un ascensore di servizio, senza alcun sguardo indiscreto che molto disturba.
Lei ad attendermi in abbigliamento sexi e di buon gusto, con indosso una pelliccia. Davvero un bel vedere.
Lei è una signora sulla cinquantina, discretamente portata, con un viso normalissimo ed un piccolo accenno di trucco.
Dopo i primi convenevoli, l'avvicino a me ed iniziamo a baciarci. Lei risponde con slancio offrendomi molta lingua in bocca. Dirà poi che baciare è un preambolo che le piace fare, e che anche per lei serve a rendere meno occasionale l'incontro.
La porto a spogliarmi mentre aumenta la mia destrezza nel cercare il suo corpo.
Sapendo della sua preclusione nel praticarmi preliminari scoperti, di buon grado mi dedico io a lei, lasciandomi fare in modo per nulla passivo.
Mi incita a baciarla più in profondità, offrendosi generosamente, consentendomi l'uso di più dita nello stimolarla.
Amante del daty mi diletto a ciò, alternando varie posizioni, intermezzando FK sempre profondi e gustosissimi.
Un sapore più forte e liquoroso delle sue secrezioni mi convincono d'averla portata al godimento, mentre i suoi spasmi venivano ad esser più decisi e irrefrenabili. Bella sensazione.
Ha voluto poi ricambiare lei coprendomi di cappuccio ed iniziando un buon BJ.
L'ho lasciata di buon grado proseguire per alcuni minuti, chiedendole poi di potermi rimettere a riassaporare il suo frutto proibito, rigustandomi quegli umori prodottisi nella precedente sessione.
Ci sa fare la signora, nonostante la copertura del birillo lo privino della naturale sensibilità.
Non potevo chiaramente sottrarmi di entrare in questa invitante calda bagnata vulva.
E così ho fatto, assestando colpi decisi e sempre più profondi, finendo per godere anch'io.
Esperienza positiva, nonostante il menù ristretto di Alessandra, che sicuramente ripeterò.
Magari la prossima volta chiederò si possa giocare con la sua amica Serena.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.618
Reaction score
2.622
Località
Fvg
immagini tratte dal sito:

56f449d048b0280a8915d35bb30c65b5.jpg bfff4919c2245d8616c914a940a8a18c.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Alto