Trans Rama Lila 3511727338 - 3277859313

ramalila trans

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
TORINO
Ciao Crin grazie 1000 che parli sempre di tutte noi tutti i Santi giorni , nel bene e nel male ... BACIO MA SULLA GUANCIA

Io ad Ottobre mica stavo lì !!!! Nn sn mai stata montata,puoi dire tutto ma nn questo !! Che sbagli persona sicuramente, mica scrivi la recensione dopo mesi che avviene l'incontro,? !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.332
Località
"Pais del pento"
Commenta

ramalila trans

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
TORINO
Ahhahaha già, beh devo dire che spesso penso a te, alla tua prima rece. Anche se sarebbe stato giusto conoscermi magari una seconda volta anche una terza e poi Si ,scrivere la tua Vera esperienza ! Molti client sn impacciatissimi x la prima volta , anch io ,ma dalla seconda le cose sn meno complicate , ci si conosce un Po meglio e ogni incontro diventa un scoprire di nuove cose,un desiderati entrambi! Ma tu nn ti sei interessato a me , volevi fare tutto il sesso in una botta! Le cose si fanno in 2 !!! Ricordi quando ti susurravo all'orecchio, e tu mi fermasti dicendomi"nn sei brava a recitare"" io volevo solo ecitarmi fare a modo mio, ma tu nn sei stato predisposto, sei stato un classico Punter, tipo un controllo ASL nei ristoranti!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
248
Reaction score
301
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Rama Lila
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5335
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Ukraina/Italiana
ETA': 25 forse più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, pelle bianchissima, morbida, curata, bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s "morbido"
ATTITUDINE: gentile, cortese, un po' furbetta e un po' impacciata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32827954xx

Dopo parecchio tempo passato a leggere inizio anch'io a scrivere e approfitto di questo post per inserire la mia rece.

Incontrata tempo fa dopo un breve scambio di telefonate.
La ragazza si presenta esattamente come in foto, nessuna sorpresa se non quella che è molto bella e femminile. Anche le movenze sono molto sensuali, veramente piacevole alla vista.
Dopo il passaggio in bagno si sale all'alcova. I locali sono ben curati, essenziali ma curati. E' qui che fa le sue foto e i video.
Lei è molto dolce, quasi timida. Io anche. La prima volta è sempre necessario prendersi le misure, in un certo senso.
Io non avevo molto tempo e ho cercato di andare subito al dunque. Non mi dilungo su particolari personali ma dico che lei è stata molto sensuale, anche se le è mancata un po' di "porcaggine", credo anche dovuto al fatto che non ci si conosceva ancora.
Dopo una serie di "piaceri reciproci" (il suo è rimasto "morbido" o poco più per quasi tutti il tempo) Siamo passati al dunque, con lei passiva. (P.S. in genere sono sempre attivo, dopo un paio di tentativi in passato ho abbandonato la strada passiva, non fa per me). Piacevole scopata anche se avrebbe potuto dare di più, rimane sempre un po' passiva, sta sul chi va là, sembra aver paura di lasciarsi andare. Questa carenza alla fine si sente e fa si che non sia fra le mie preferite. Probabilmente anche il rate economico ha fatto la sua parte, a rate più elevati credo si conceda maggiormente. Baci e bacetti ma niente di profondo, il minimo sindacale. Sopperisce comunque con una spiccata bellezza, sensualità e femminilità.
Da parte mia una bella scoperta, anche se può fare di meglio. Forse dopo alcuni incontri l'incontro può essere più soddisfacente.
Alla fine, siccome sono un po' lunghetto a concludere, sembrava quasi spazientirsi, stavo forse sforando gli accordi.
Una volta concluso è diventata loquace, mi ha raccontato qualcosa di sé, di come intende lei il lavoro e la vita. Diciamo che è una ragazza con la testa sule spalle, una brava persona sicuramente. Fosse solo un po' più porcella sarebbe perfetta! :)

E' la mia prima rece su questo forum, vedrò di migliorare e spero di aver passato l'esame! :)

A presto e un saluto al grande Crin!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
rama non ti fai grande pubblicita' discutendo con un forumista che comunque contribuisce alla grande aiutando molti lettori del sito ,se ognuno di noi farebbe un decimo delle rece di crin saremmo informati su qualsiasi signorina del pianeta terra
 
Commenta

ramalila trans

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
TORINO
Siccome siamo in paese democratico , bella figura o brutta figura io cm te e cm tutti dico la mia . Poi tu non gradisci le mie risposposte , e chi si . Quindi te dii la tua , che io intanto dico la mia. Poi se passo per bruttaa pubblicità che non ho bisogno di sponsorizzarmi sono fatti vostri
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Sei comunque in una community con delle regole che ti suggerisco di rileggere attentamente soprattutto quella che indica il divieto di creazione di più di un account per utente.
 
Commenta

ramalila trans

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
TORINO
NOME INSERZIONISTA: Rama Lila
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=5335
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Ukraina/Italiana
ETA': 25 forse più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, pelle bianchissima, morbida, curata, bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s "morbido"
ATTITUDINE: gentile, cortese, un po' furbetta e un po' impacciata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32827954xx

Dopo parecchio tempo passato a leggere inizio anch'io a scrivere e approfitto di questo post per inserire la mia rece.

Incontrata tempo fa dopo un breve scambio di telefonate.
La ragazza si presenta esattamente come in foto, nessuna sorpresa se non quella che è molto bella e femminile. Anche le movenze sono molto sensuali, veramente piacevole alla vista.
Dopo il passaggio in bagno si sale all'alcova. I locali sono ben curati, essenziali ma curati. E' qui che fa le sue foto e i video.
Lei è molto dolce, quasi timida.


Certo amo . Ma a voi piace pagare una ragazza per farla godere ? O preferite farla godere di suo piacere ?? Io voglio questo da un cliente , sentirlo cm mio ragazzo, desiderarlo quando esce da casa mia, e nn vedere l'ora di rincontrarlo, e nn sentirmi obligata a fare niente solo xche paghi più,chi se ne frega dei soldi in più?! Infatti spesso scrivo nei miei annunci che nn cerco situazioni costruite !;)Per un Uomo o certa gente è normale fare maialate cn una sconosciuta,a prima vista,per una donna ,o per certe persone no .. ci sn cose nella vita che vanno CONQUISTATE e non ACQUISTATE ;) ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ramalila trans

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
TORINO
Sei comunque in una community con delle regole che ti suggerisco di rileggere attentamente soprattutto quella che indica il divieto di creazione di più di un account per utente.

Si l'account VALE21 praticamente non riuscivo ad accedervi più,cosi nasce questo che uso adesso!! Ma sn sicura che chi lavora per questo sito , fa e farà del suo meglio per tenere tutto in ordine ;)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
torino
Rama è davvero bella,e confermo che mi ero trovato bene.
come confermo che è piu indicata per chi è attivo...

oggi avrei voluto incontrarla ma non mi ha mai risposto al tel....peccato,sarà per la prossima volta.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Si l'account VALE21 praticamente non riuscivo ad accedervi più,cosi nasce questo che uso adesso!! Ma sn sicura che chi lavora per questo sito , fa e farà del suo meglio per tenere tutto in ordine ;)

...della policy, ti sfuggono un altro paio di passaggi di non poco conto


ACCOMPAGNATRICI E ACCOMPAGNATORI
Questi soggetti sono benvenuti e possono partecipare alla vita della community dichiarando preventivamente il proprio status all’Amministrazione. Ogni intervento nelle discussione che li riguardano, deve essere preventivamente concordato e autorizzato dall’Amministrazione.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
248
Reaction score
301
Località
Piemonte
Certo amo . Ma a voi piace pagare una ragazza per farla godere ? O preferite farla godere di suo piacere ?? Io voglio questo da un cliente , sentirlo cm mio ragazzo, desiderarlo quando esce da casa mia, e nn vedere l'ora di rincontrarlo, e nn sentirmi obligata a fare niente solo xche paghi più,chi se ne frega dei soldi in più?! Infatti spesso scrivo nei miei annunci che nn cerco situazioni costruite !;)Per un Uomo o certa gente è normale fare maialate cn una sconosciuta,a prima vista,per una donna ,o per certe persone no .. ci sn cose nella vita che vanno CONQUISTATE e non ACQUISTATE ;) ;)

Interessante punto di vista!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.332
Località
"Pais del pento"
avevo postato una nuova rece,come mai mi è stata cancellata?

Dear ilParacadutista, era successo anche a me tempo addietro con una recensione relativa a tutt'altra trans.

Per regolamento non è possibile allo stesso utente fare 2 recensioni per la stessa esercente.

Sono regole... credo troverai la tua recensione nel cestino.

Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
43
Reaction score
2
Località
torino
non conoscevo questa regola...

se sono tornato a trovarla mi sembrava giusto recensire visto che spesso le seconde impressioni sono diverse,in meglio o in peggio...

prendo nota della regola per la prossima volta...grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
248
Reaction score
301
Località
Piemonte
Buono a sapersi. Credo però sia almeno possibile confermare (o meno) una rece già fatta, sono sempre informazioni utili al forum.
 
Commenta
Alto