Trans Rama Lila 3511727338 - 3277859313

Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
cuneo
Questa è la mia prima rece sul forum sia sulla ragazza, spero dunque di non commettere errori.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rama-Lila
RIFERIMENTO INTERNET :Torinoerotica
CITTA DELL'INCONTRO: primi giorni di Aprile (non ricordo)
NAZIONALITA':Italo-Ucraina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,titjob,cob
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45/50 min.
DESCRIZIONE FISICA:bellissimo viso femminile, fisico perfetto, tette meravigliose.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:Simpatica e partecipe e pulitissima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini e poi soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32827954xx

Visto le sue foto e i suoi video provo a contattarla, al telefono voce femminile e simpatica, mi riceve in mezz'ora nel suo appartamentino vicino a via nizza.
E' stata la mia prima volta con un trans, sono stato attratto, infatti, dalla sua bellezza.
Aperta la porta mi ritrovo una meraviglia sorridente e gentile,pulita e con due pere da sballo e tatuaggi da porcona che mi fanno un sesso...
dopo aver lasciato l obolo e le pulizie di rito saliamo di sopra e incomincia con un bel BBJ, poi varie posizioni attivo e venuta sul suo seno dopo una bellissima spagnola.
Come ho gia' detto , ero alla mia prima esperienza con un trans e devo dire che a me il ruolo passivo non interessa ma mi sono fatto una scopata stupenda. Due chiacchere sulle sue e mie attivita' sportive, offertomi un caffè e siamo andati ben oltre alla mezz'ora cronometrata.
Che dire ..... ottima esperienza che vorrei ripetere ma è da un mese che provo a chiamarla ma o non risponde o c'è la segreteria. Mi sa di ragazza pazzerella e estroversa. Cmq incontro da 10 e lode.
Spero di essere stato utile e se riesco a reincontrarla , scrivero' nuova rece.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
ciao Roger, ecco gli errori:

manca il link, il riferimento visibile all'annuncio...
poi non si usano le 50 o altre sigle, bastano le cifre
l'index corretto è 32827954xx (dai è semplice, il cell intero, oscurato con due ultime xx)

e poi passa a presentarti qui
http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 :)
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
Ciao YB e grazie. per correggere come devo fare? Pubblico un'altra rece con le modifiche?

ciao prego, eh no le correzioni autonome si possono fare entro 60 minuti dalla pubblicazione.
ormai il tempo è scaduto :) ma basta chiedere ai gentili admin che verranno incontro a un neofita. Per contattarli c'è una email, o li senti in messaggio privato, o puoi segnalare il post cliccando sul triangolino nero con ! posto in basso, sotto ad ogni post, a fianco a "aggiungi come amico"

Dì loro anche l'esatto link cui ti riferivi. grazie
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ciao YB e grazie. per correggere come devo fare? Pubblico un'altra rece con le modifiche?

Oggi ci ho pensato io, il consocio youngboy85 ti ha spiegato tutto, inutile che aggiunga altro... solo una cosa... non è possibile recensire due volte la stessa donzella quindi non ti sarà possibile recensirla nuovamente. Comunque ti consiglio di leggere per bene la policy per evitare nuovi errori:
http://community.punterforum.com/custompages.php?page=Policy
 
Commenta

ramalila trans

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
TORINO
MA IN SN ALTA 173 nn puoi sbagliare, anni 25 si vede ,ma cm mai i punter o admin o chi gestisce questo sito ,lascia queste cazzate??? Ma prima dici che le foto sn patinate , che sn più mascolina , che sn orrenda,ma poi alla fine della tua STRONCATURA scrivi che se nn me la sarei tirata avresti saresti pure tornato , lo dici tu questo,che ci perdo io cn te
... Ma ci sei o ci fai ???
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Signora buon giorno,

gli Admin lasciano queste CAZZATE perchè FINO A PROVA CONTRARIA rappresentano il punto di vista di chi ti ha incontrato.
Se AVESSI LETTO LA POLICY del sito, sapresti che determinati interventi da parte delle esercenti, vanno concordati con l'Amministrazione.
In generale, la maggior parte di voi pensa che sia un modo per limitare la vostra presunta libertà di parola. Nessuna si è mai preoccupata del fatto che una community come questa, è costituita da CLIENTI i quali hanno una loro posizione ben precisa. Intervenire a gamba tesa con questi messaggi non fa altro che confutare l'opinione di chi ha scritto quindi, siccome il vostro lavoro è un altro, vi invito a contattare preventivamente l'Amministrazione del sito prima di intervenire, scusate il termine ALLA CAZZO DI CANE.

Grazie dell'attenzione.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.935
Località
"Pais del pento"
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
7
Località
Torino
[RECE] Ramalila Trans - Torino -
Riferimento internet: https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=7649
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 25/26 anni forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza...si dichiara attiva e passiva ma la sua indole è totalmente passiva
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm circa, carnagione bianca, magra e slanciata, belle tette rifatte penso una 3a piena, capelli suoi lunghissimi, tatuaggi sparsi, viso splendido!
ATTITUDINE: Gentile, cortese e furbetta (poi vi spiego)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato un paio di gradini per entrare.
INDEX RICERCHE: 32404296xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★★☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------
Con la gattina in questione ho avuto 2 esperienze contrastanti che cercherò di sintetizzare il più possibile.
La incontrai la prima volta nel 2014 a Torino, prima lavorava in prov di Cuneo, in un appartamento sito in una traversa di Corso Raffaello verso piazza Nizza.
La chiamo, al telefono risulta gentile e cortese con una vocina molto femminile, ci accordiamo per una cosa completa per 50!! Azz, figa ed economica mi dico, fiuto il pacco ma il giorno dopo mi presento, tirato di tutto punto, puntuale all'appuntamento! Il civico che mi ha dato è quello, nessun rimbalzo,difficile trovare parcheggio oltretutto zona blu a pagamento ? suono, mi apre, qualche gradino ed entro! Scusate il francesismo, minchia che figa ?? stentavo a crederci!! La mia preferenza al lato passivo di questi incontri svanisce in un lampo, lei è alta e ben tornita, gran fisico e visetto celestiale, davvero molto molto bella! Lei fa la timidona, ci presentiamo e mi chiede se voglio un caffè, declino mentre lei se lo prepara e intanto facciamo due chiacchere dove mi sembra che voglia essere scaldata, diciamo corteggiata e quindi incomincio a farle un po di complimenti che gradisce molto, vanitosa e GFE, le accarezzo il viso ed inizio a baciarle il collo e il petto mentre con le mani scendo sui fianchi e poi sul culo, lei inizia ad accendersi e quando faccio per baciarla sulle labbra mi ferma dicendomi che ci tiene all'igiene e mi dice di andare in bagno a lavarmi i denti che ho spazzolato circa 20 minuti prima ? !! Vabbeh vado in bagno, mi do una rinfrescata la sotto e torno da lei, iniziano FK calorosi, strusciate e palpeggiate, la spoglio e mi fiondo sulle sue belle tette mentre le accarezzo il pacco, ha un bel pisello reattivo, non grosso, circa 14 cm ma che diventa bello duro! Lei intanto si gode le mie carezze e il mio BBJ che ricambia con passione, 69 e poi è ora di prenderla dato che ho capito che lei attiva non lo sarà mai! Mi incappuccio e la metto a missionaria scopandola come si deve e lei apprezza, in questo caso la mia mascolinità e durezza nel prenderla, mi incita e dopo un paio di posizioni vengo nel gommino mentre lei viene poco poco sulla sua pancia mentre glielo smanetto! Ancora due chiacchere mi rivedrò, la saluto con un bacio da fidanzatini e via!!
Cercavo in lei una superfiga che mi scopasse e ho trovato invece una superfiga tutta da scopare!!
Finite le note liete vi racconto presto la seconda esperienza totalmente diversa e negativa ??....A prestissimo amici
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Amici buongiorno, spero di non sbagliare, viste le richieste di info vado a recensire in questa sezione!

[RECE] Ramalila Trans - Torino -
Riferimento internet: https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=7649

CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 25/26 anni forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza...si dichiara attiva e passiva ma la sua indole è totalmente passiva
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm circa, carnagione bianca, magra e slanciata, belle tette rifatte penso una 3a piena, capelli suoi lunghissimi, tatuaggi sparsi, viso splendido!
ATTITUDINE: Gentile, cortese e furbetta (poi vi spiego)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato un paio di gradini per entrare.
INDEX RICERCHE: 32404296xx*

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★★☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------
Con la gattina in questione ho avuto 2 esperienze contrastanti che cercherò di sintetizzare il più possibile.
La incontrai la prima volta nel 2014 a Torino, prima lavorava in prov di Cuneo, in un appartamento sito in una traversa di Corso Raffaello verso piazza Nizza.
La chiamo, al telefono risulta gentile e cortese con una vocina molto femminile, ci accordiamo per una cosa completa per 50!! Azz, figa ed economica mi dico, fiuto il pacco ma il giorno dopo mi presento, tirato di tutto punto, puntuale all'appuntamento! Il civico che mi ha dato è quello, nessun rimbalzo,difficile trovare parcheggio oltretutto zona blu a pagamento �� suono, mi apre, qualche gradino ed entro! Scusate il francesismo, minchia che figa ���� stentavo a crederci!! La mia preferenza al lato passivo di questi incontri svanisce in un lampo, lei è alta e ben tornita, gran fisico e visetto celestiale, davvero molto molto bella! Lei fa la timidona, ci presentiamo e mi chiede se voglio un caffè, declino mentre lei se lo prepara e intanto facciamo due chiacchere dove mi sembra che voglia essere scaldata, diciamo corteggiata e quindi incomincio a farle un po di complimenti che gradisce molto, vanitosa e GFE, le accarezzo il viso ed inizio a baciarle il collo e il petto mentre con le mani scendo sui fianchi e poi sul culo, lei inizia ad accendersi e quando faccio per baciarla sulle labbra mi ferma dicendomi che ci tiene all'igiene e mi dice di andare in bagno a lavarmi i denti che ho spazzolato circa 20 minuti prima �� !! Vabbeh vado in bagno, mi do una rinfrescata la sotto e torno da lei, iniziano FK calorosi, strusciate e palpeggiate, la spoglio e mi fiondo sulle sue belle tette mentre le accarezzo il pacco, ha un bel pisello reattivo, non grosso, circa 14 cm ma che diventa bello duro! Lei intanto si gode le mie carezze e il mio BBJ che ricambia con passione, 69 e poi è ora di prenderla dato che ho capito che lei attiva non lo sarà mai! Mi incappuccio e la metto a missionaria scopandola come si deve e lei apprezza, in questo caso la mia mascolinità e durezza nel prenderla, mi incita e dopo un paio di posizioni vengo nel gommino mentre lei viene poco poco sulla sua pancia mentre glielo smanetto! Ancora due chiacchere mi rivedrò, la saluto con un bacio da fidanzatini e via!!
Cercavo in lei una superfiga che mi scopasse e ho trovato invece una superfiga tutta da scopare!!
Finite le note liete vi racconto presto la seconda esperienza totalmente diversa e negativa ����....A prestissimo amici

Non puoi fare una seconda recensione sulla stessa esercente, il regolamento non lo permette.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
34
Reaction score
36
Volevo scrivere una rece, ma tutto
é terminato sull'uscio dell'alcova.
Una settimana fa, circa ho visto l'annuncio di Rama Lila https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128523-128139-rama-trans-gwfy275227407/ che mancava da Torino dallo scorso inverno, la quale mi aveva molto incuriosito, ed eccitato per l' aspetto fisico ed era nella lista da provare per vedere che personcina fosse, le telefono concordando un incontro nella pausa pranzo per le 13 mi da l'indirizzo, dietro piazza statuto, ed io la richiamo una mezz'oretta prima per conferma. Solito giochino del numero civico, ed all 12,55 arrivo davanti al portone provo a telefonarle, ma il telefono è staccato, nel mentre una persona con il cellulare in mano entra ed io dietro a lui e scopro che aveva dato appuntamento anche a lui per la stessa ora e, senza accampare scuse, mi chiede di aspettare con palese spregio della privacy mia e dell'altro quando se avesse spostato l'appuntamento non sarebbe cambiato niente ed avrebbe acquisito un cliente. Ritengo questo atteggiamento poco professionale ed offensivo, noi non siamo dei bancomat ed anche in un rapporto sessuale a pagamento io cerco un coinvolgimento tra persone, ho scritto questo appunto dopo una settimana perché ero troppo incazzati e sicuramente sulla trans in questione ci ho messo una pietra sopra. Buone vacanze
35114702xx
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.935
Località
"Pais del pento"
Nuovo annuncio come "Bona" o ""Gattina" o "Esperta per pricipianti", ma ennesimo cambio di telefono:

Nuovi telefono ed index: 3277859313 - 32778593xx

Altro annuncio "TRANS super sexy" fresco di giornata


Nuovi telefono e index: 3277859313
 

Allegati

  • 9d27c42dcb67486f8aa704129a7299fd.jpg
    9d27c42dcb67486f8aa704129a7299fd.jpg
    56 KB · Visite: 180
  • 49e0cbd87b0b41e58a670b62f5996f51.jpg
    49e0cbd87b0b41e58a670b62f5996f51.jpg
    60,8 KB · Visite: 179
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
21
Numero di telefono: 3277859313
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Torino: 🍀TRANS ITALIANA,gatta sexy 🍀
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: gatta sexy
Nazionalità: italiana
Età: 35 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 1 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
una sera dopo aver cercato e chiamato molte trans i quali prezzi sono lievitati fin troppo per i miei gusti,decido di ritornare dopo almeno 7 anni or sono da codesta gatta sexy che ai tempi si faceva chiamare rama lilla.contatto per telefono risponde subito era circa la mezzanotte ci accordiamo per una cosa tranquilla lei passiva ,mi da indirizzo piu o meno giusto.arrivo parcheggio richiamo mi fa fare un isolato mi apre il portone salgo con ascensore (quando usciro ho dovuto scendere a piedi perche ci vuole la chiave per poterlo utilizzare quindi consiglio scarpe da ginnastica)
apre la porta e lei con qualche annetto annetto in piu comunque ancora un bel vedere.culo tonico direi bona.non ho capito se ci fosse qualcun altro in casa...
l.appartamento non è male un po incasinato.lei chiacchera tanto è un pochettino suonata ma se la lasci fare poi si calma,stacca veramenti dei bei bocchini ,poi se lo prende nel didietro che è un piacere.finito l'amplesso abbiamo iniziato a chiacchierare almeno 20 minuti di tutto un po.diciamo che mi è simpatica.se tornerò...per la poca spesa forse direi forse.................
 

Allegati

  • 80f4446fd32c4e0cabc4302f68f89006.jpg
    80f4446fd32c4e0cabc4302f68f89006.jpg
    80,5 KB · Visite: 173
Commenta
Alto