[RECE] Miky - OTR notturna - Lavino (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miky
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: incrocio con Via Amendola
NAZIONALITA': albanese
ETA': non ho chiesto ma ad occhio tra i 23 e i 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ e RAI1 50 BJ e RAI2 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 50 BJ e RAI2 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi,viso grazioso,2 belle tettine naturali e un culo davvero invitante
ATTITUDINE: troppo professionale e limitata.Potrebbe dare molto di più senza essere eroe.

LA MIA RECENSIONE:
In un triste panorama OTR che prevede la lenta agonia della prostituzione stradale è l'unica novità degna di nota della zona.
Ossia,cerchiamo di spiegarci bene: degno di nota c'è solo il suo deretano,perchè dall'intervista si denota subito come sia asettica e apatica,direi quasi fastidiosa. Non le piace ciò che fa e purtroppo per lei non sa nasconderlo. Sfrutta il proprio corpo per farne un business,ma lo fa in modo troppo limitato e ridotto per quelle che sarebbero le sue possibilità.

Intervistata più volte non mi aveva mai convinto soprattutto per l'atteggiamento e la cocciutaggine dal non volersi spostare dal suo posto di trombo. In pratica lei scopa solo li e non c'è verso di convincerla a venire nel mio posto.

Normalmente questi due fattori sommati(o anche singolarmente) dovrebbero far si che la mia attenzione si rivolgesse altrove ma c'è un fattore che ha prevalso su tutto, questo:

culo-nudo-belle-ragazze_02.jpg Il fattore B


Si perchè ormai ,vista l'assenza di novità di rilievo faccio puttan tour stradali a tema. Cerco di spiegare:
Ad esempio faccio serate in cui visito le grandi trombatrici", o magari le ragazze che eccellono nel pompino...
Ecco quella sera il tema era Il LATO B. Avevo appena sifonato quello della Chiara a Borgo Panigale e come potevo non sondare anche il suo che mette sempre in mostra sulla via emilia coperto solo da un perizomino e da calze nere trasparenti? :w00tmesalia:

Carico al volo senza contrattare perchè avevamo già parlato in altre occasioni dei prezzi e delle prestazioni. Dico solo cosa voglio e non le chiedo nemmeno indicazioni del posto. Sò già che è il più merdoso di Lavino ,quello che un tempo chiamavamo "giardino bottanico" stra-conosciuto e battuto anche dalle forze dell'ordine, per cui OCCHIO se andate, la possibilità di farsi sgamare a chiappe scoperte è elevatissima li. Non mi chiedete cosa rischiate perchè è vero che non siete sulla via emilia però è anche vero che il posto è pubblico per cui se venite beccati non rischiate la classica multa dell'ordinanza ma altro. Dipende sempre da chi vi becca.
Il problema con Miky è che o si va li o non si va da nessuna parte,per cui rischio e chissenefrega.
Arriviamo,un pò di aria calda per riscaldarle le terga ghiacciate e le dico di spogliarsi.
Mi guarda un pò stranita e mi dice che comunque tutto non può levarsi. Rimarrà in due pezzi con sopra una canotta che si tirerà sul collo.
Di viso è carina ma non bellissima,il seno è piccolo ma naturale e fatto bene,la pelle molto bella,giovane e curata.
BJ nella norma(mi ha detto in altre circostanze di intervista che non fa BBJ) ma forse con troppo uso di mano e poco di bocca.
Gel e una volta indurito provo a penetrarla alla pecora.
L'entrata è abbastanza difficile,Miky lamenta dolore ma s'impegna a ricevermi. Entro(anche se non interamente) e inizio a scoparla con molta fatica. Le afferro i seni e mi avvicino al suo viso.Mentre la scopo la bacio sul collo e salgo verso la bocca. Mi concede un bacio a stampo ma mi stoppa subito le velleità per cui scendo di nuovo sul suo collo e aumento il ritmo fino a sborrare nel condom.
Se l'entrata è stata difficile l'uscita non lo sarà. Unico inconveniente il gel sparso un pò dappertutto che si confonde col condom pieno di sperma. Ci mettiamo quasi più tempo a pulirci reciprocamente che nell'atto sessuale in se.
Social time quasi nullo perchè ha fretta di tornare in strada ed io fretta di levarmi da quel posto merdosissimo,per cui la facciamo breve e la riaccompagno in via Amendola all'incrocio.
Qui mi va grassa perchè a 10 metri dall'incrocio vediamo la pattuglia della Municipale passare dalla via Emilia. Fortunatamente eravamo ancora distanti e non ci ha visto.
Un saluto veloce ad Ines degli Extraterrestri e mi catapulto di nuovo sulla via emilia alla ricerca di un posto tranquillo dove ripulirmi bene dal gel.
Vediamo un pò nel dettaglio:

PRO:bella ragazza,direi l'unica novità decente su tutta la via Emilia da Borgo a Cavazzona. Fantastico LATO B che invoglia.I cultori del culo non possono non notarla.

CONTRO: troppo limitata nei modi,nei tempi e in ciò che fa che non le piace e non sa celarlo. Troppo sulle sue,si può e si deve dare di più. Posto di trombo merdosissimo e ad alto rischio sgamo. Non vuole(almeno con me) venire in altri posti se non quello.

Uno sfizio,una tacca sul fucile che volevo togliermi ma che non credo valga la pena di rivedere.
A meno che qualcuno non mi convinca del contrario.

Alla prossima Punteri, tempi duri.
:ok:
https://www.youtube.com/watch?v=d9QENdycawM

 
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
91
Reaction score
3
Località
Via dall Italia dal 2002
Ciao Obi, quando dici che va solo in quel posto merdoso signigifica che non va in altri posti stradali o che pure non accetta di andare in Hotel o altri posti più sicuri?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
L'Hotel sinceramente non ho chiesto, posso assicurarti che ho cercato con ogni mezzo lecito di convincerla a venire nei miei ma non ha voluto sentire ragione.

Ciao
:friends:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
82
Reaction score
12
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miki
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di mezzo (BO)
ZONA: via Amendola
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesto (24/25?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina in viso con bel fisico e lato B spettacolare
ATTITUDINE: freddina

LA MIA RECENSIONE:
Limito la mia recensione a confermare sostanzialmente quanto scritto da Obi.

Dopo un mio lungo digiuno per le strade, mi faccio un giretto in zona Lavino. Considerando che era la notte di Natale, mi stupisco che ci sia del movimento.
Vengo subito colpito da quanto metta abilmente in mostra la ragazza. Perizomino succinto con calza a rete che mostrano un culetto da bava alla bocca.
Anche il resto a mio gusto e' decisamente buono, ma il lato B e' di categoria TOP!
Colloquio al finestrino minimo e ci si sposta in zona trombo. Praticamente in strada!
La prestazione e' sufficiente, freddina, ma con me almeno ci provava (poverina). Ha fatto anche qualche mugulio come se le piacesse.

Social praticamente nullo. Se le chiedi qualche informazione in piu' sembra sospettosa. Si e' lasciata un attimo andare perche' la radio suonava un pezzo che le gustava.

Conclusione: credo che se avesse la giusta attitudine farebbe una fortuna viste le doti fisiche (soprattutto posteriori). A me non e' dispiaciuta come trombata e potrei anche ripetere. Certo la zona di trombo a rischio sgamo e' un dato di fatto.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
RECE] Miky - OTR notturna - Lavino (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miky
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: incrocio con Via Amendola
NAZIONALITA': albanese
ETA': mi ha detto 24 e ci siamo
SERVIZI OFFERTI: BJ + FUCK RAI 1 30, BJ + FUCK RAI2 50
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ e RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 10/15 minuti, non di più
DESCRIZIONE FISICA: capelli corvini lunghi e lisci, visino bellino, tette non viste (non mi interessavano, culo da “urlo”
ATTITUDINE: freddina. Mestierante e poco partecipativa. Si limita a fare il compitino. Lei non mette fretta eccessiva, è il posto dove ti porta che ti mette fretta e ansia.

LA MIA RECENSIONE:

Quando si passa da Lavino (incrocio sulla sx direzione Bologna prima della rotondina di Lavino) non si può rimanere indifferenti al suo posteriore in bella e sfacciata vista! Intervistata prima dell’estate quasi al volo e in quell’occasione ho ricordato pochissimo del suo viso e molto del suo culo...non riuscivo a staccare gli occhi dal suo perizoma!:w00t: Però la sua freddezza e le troppe luci blu in giro mi hanno fatto desistere.
In questi mesi nei pochi puttan tour tra Modena e Bologna (fatti a volte con il solo scopo di scaricare la tensione delle giornate lavorative…mettendosi alla guida dell’auto senza un obiettivo ben preciso e tornando molto spesso con le palle piene…ma poi pensi che in fondo non ti dispiace aver conservato i dindini!) l’ho sempre vista lì al suo posto con quelle belle gambe tornite e, soprattutto, con quel popò che si ritrova, tondo che manco Giotto avrebbe saputo far di meglio… per i miei gusti rasenta la perfezione…ogni volta che passavo lì davanti, il “pupone” aveva un sussulto, come se volesse dirmi: “perché cazzo non ti fermi? Te lo sta dicendo il tuo cazzo…cazzo!”. La tentazione di fermarmi e consumare è sempre stata tanta... ma altrettanto la “paura” di un missile terra-aria!
L’altra sera mi son messo in macchina con un unico obiettivo: l’Anna “sfoglina”..sarò passato dalle sue parti credo una decina di volte nell’arco di un’oretta, ma nulla…o non praticava o era fuori in missione...boh! Ma la tirella era troppo pulsante…e nei vari avanti e indietro “Alla ricerca della Sfoglina Perduta” passo sempre sulla via Emilia dalle parti di Miky, sempre lì, con il suo incedere invitante e con il culo in bella mostra… piegata sul finestrino del collega di turno, mentre scende da una punter-auto o ferma lì sullo spartitraffico… etc etc… Data ormai per persa l’Anna “sfoglina” e rimandata ad un’altra occasione, decido di fermarmi e di caricarla, mal che vada, penso, mi sarò tolto lo sfizio! E poi il pupone era già in tiro…
Brevissima contrattazione… la carico e andiamo. Intappo da girl stradale classico e forse una delle più “azzardate” in zona…tacco 15 nero, collant “retato” a maglie piccole, perizoma e giubbino nero…insomma, la tipa attrae e anche tanto… Ormai (visto le precedenti rece del thread) sapevo che il posto è cagarissimo…ma tant’è… social ridotto al minimo…molto silenziosa e poco simpatica…di viso abbastanza carina e a tratti dolce e puttanesco insieme…bah...vedremo. Giunti sul posto poco distante e, ribadisco, ad altissimo sgamo, abbassiamo i sedili e le chiedo subito di appecorarsi senza perdere troppo tempo (il luogo mette ansia anche perché non vedi se arriva qualche macchina...in pratica se arrivano gli omini blu ti beccano proprio mentre la stai ingroppando!). Si toglie il giubbino e si posiziona in doggy lasciando i tacchi indossati su mia richiesta… la visione di cotanto popò in quella posizione è sublime!:man_in_love: Si gira e inizia a smanettarmi un po’, ma visto che ero già in tiro me lo copre ed inizia un BJ senza infamia e senza lode, nel frattempo provo a digitalizzarla un po’ ma lei non sembra molto propensa…fa niente…ormai ero già bello carico…la faccio staccare e le dico di rimettersi in posizione per la cavalcata a pecos. Salto di corsia…mi godo per qualche secondo quella visione, poi la prendo per i fianchi ed entro incontrando dapprima una leggera resistenza e qualche mugolio da parte sua…poi comincio a trombarla per circa due minuti con forza, tenendola sempre per i fianchi, finchè esplodo con soddisfazione…pulizie di rito e sgommo via da quel posto mentre lei ancora si tirava su i collant ed il sedile era abbassato! Nel tragitto di ritorno le dico che merita solo per il culo che si ritrova ma che è troppo distaccata ed il posto di trombo fa veramente cagare… lei con quella vocina mi dice che “lei lavora così”…. Ok...vabbè…mi sono tolto lo sfizio…
Riepilogando:
Pro: il culo
Contro: fredda, mestierante e poco partecipativa. Luogo di trombo infame.
Non ci torno..

Escursus amarcord… a proposito di ragazze col culo di fuori...che nostalgia dei viali di Bologna negli anni a cavallo tra fine ’90 e metà 2000… allora si che era una gioia per il palato e per gli occhi! Russe, Ucraine…Bulgare… Sigh…vabbè… :unknw:

A presto… (appena becco l’ Anna “sfoglina”)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Miky
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino(Bo)
ZONA: Spartittraffico Via Amendola
NAZIONALITA':Albanese
ETA':24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1,Rai2.
COMPENSO RICHIESTO:30 Car Base,50 Car con Rai2,50 base Casa,80 Rai2 Casa
COMPENSO CONCORDATO:80 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:boh....
DESCRIZIONE FISICA:Mora,1.63 altezza,qualche tatoo spalla dx ed avambraccio,2a di seno.
ATTITUDINE:Sufficiente.

La Miky non passa inosservata con quel deretano in bella mostra con cui si ritrova.
Nel complesso è una ragazza carina a tratti anche simpatica.
tempo fa ad una mia intervesta poco convinta da parte mia , mi ha fatto desistere nel caricarla.
I dubbi di un propabile non carico della manza svaniscono quando la vedo in strada ieri sera con la divisa da Otr Doc certificata con stivalaccio bianco lungo fino al le ginocchia e un bel culo rotondo di fuori.
Lei non è una Top ma neanche una Tap raggiungendo un'altezza di 1.63 senza stare sullo spatitraffico e senza stivali tattici.
Fermandomi senza pensarci troppo, chiedo al menù della casa il piatto più invitante dove apprezerò il suo comportamento onesto difficile di trovarlo in altre ragazze.
dopo la mia richiesta, mi chiede con la classica domanda la fattezza della mia dotazione.
Una domanda così classica che non sai mai cosa rispondere perchè non sai mai se per la tipa quello che hai sempre creduto qualcosa di Unico e Immenso possa essere considerato piccolo o normale ai suoi occhi e ai suoi pertugi.
Rispondo sul vago e lei onestamente mi rassicura che l'intenzione di provarci c'è ma in caso di penetrazione fallita avrei pagato il menù base.
Opto per la casa anche se son sempre 80 cocuzze ma ho voglia di tranquillità e di serenità lasciando su di unna mensola le due opzioni monetarie.
Ovviamente per poter andare in casa non può presentarsi sotto il palazzo vestita da zoccola e quindi toglie i componenti aggiuntivi e varie estensioni trasfomandosi in una ragazza normalissima.
Casa non molto lontana,facile parcheggio.
Tecnicamente non va di fretta anche se nell'incontro il Bj e il Fuck sono dedicati all'essenzialità per il successivo Rai2.
Usa il gommino rosso e nota particolare tra il Fuck dei due canali cambia due goldoni, sinonimo di esperienza e attenzione per la propria igiene personale.
Ha una buona pelle elsatica con un filo di pancetta sexy.
Prima di incominciare mi fa cenno di cacciare fuori il pacco.Fino a quel momento avevo cercato con tutte le forze di non rilassarmi per evitare l'erezione ma alla fine ho dovuto rilasciare tutto il chakra raggiungendo l'erezione con lei che fa una smorfia per lo "spessore".
Il Bj è buonino ma poco duraturo troppo mirato al solo discorso erettivo.
Un passaggio a Smorza in Rai1 con lei che mi da la schiena guardandola nello specchio al muro della stanza.
Rai2 dolce nell'entrata e nel Fuck ma per poter concludere ho dovuto accellerare quel pochino con conclusione soddisfacente.



Rece:398
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
17
NOME: Miki
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino/Bo
ZONA: via amendola
NAZIONALITA': albany
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1 e Rai2(previa verifica delle dimensioni ucellesche)
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj Ra1,50 Ra12
COMPENSO CONCORDATO: 50 per rai2 ma non usufruito quindi 30 per bj e rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 20minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora,capello liscio,sul metro e sessanta,tonica
ATTITUDINE: freddina,ma educata

LA MIA RECENSIONE:
Non c'era nulla in giro,da san lazzaro a castelfranco emilia.poco e niente.
solo lei di decente e per me nuova.
mi fermo e chiedo il menù.il classico dei classici ma visto il culo glielo chiedo.mi dice che dipende dalle mdimensioni del mio arnese.
la carico e mi porta in un postaccio,paura e terrore di una visita di qualche amico blu.
gesto carino il suo,non vuole i soldi subito perchè c'è quel discorso in sospeso.
inizia un bj nella norma (voto 6--) e quando il pizelo è in tiraggio mi dice che non si può fare anal.
ma solo patata.
ormai son li,col cazzo duro e mi dice che fa solo pecora e si mette in quella posizione.
lei nel trombo è ferma,poco reattiva e partecipe.
non le piace quello che fa,e te lo fa notare.
svuiotata di palle e saluti.
una trombata che non mi rimarrà impressa nei secoli.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
[RECE] Miky - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

NOME: in realtà non lo ricordo, mi sembra di ricordare un nome corto con forse in cima un M una cosa tipo Miky, Milli o Vicky
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola emilia
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.536...4!1stvjrzzeL8eM-XXzPtkjawg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesta ma direi intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, pissing (dato) [non usufruito di quest'ultimo]
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione chiara, bel culo in mostra
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Giorni fa passando da quelle parti mi aveva già incuriosito eccome quel culo, ma avevo già consumato.
Ieri sera ripasso e quel culo mi incuriosisce più di prima, faccio manovra per intervistarla ma me la soffiano sotto il naso. Sono un punter piuttosto testardo e ormai mi sono fissato su quel culo e dunque faccio un paio di giri e la aspetto. Appena riportata non perdo tempo mi accosto e la intervisto: inizialmente non mi fa bella impressione innanzitutto perché offre solo ed esclusivamente servizi standard (non sarà proprio così) e poi perché ha una vocina da stronzetta che non mi convince troppo. Ma ormai ho piantato nel cervello quel culo, esaltato dai collant stretti, da un vestitino da vera porca e da stivaloni neri parecchio alti: dunque la carico.
Parla bene l'italiano e si mostra anche simpatica, mi dice che è a Bologna da oltre 3 anni. Posto del trombo non lontano ma ben nascosto.
Come da lei giustamente suggeritomi faremo rai1 fuori dalla macchina visto che non è troppo freddo e visto che io sono piuttosto alto e in macchina mi torna un po scomodo. Le chiedo però di cominciare il bj gommato in macchina lei accetta. Poi esco e continua il bj, direi che mi prepara bene e non vedo l'ora di prenderla da dietro con quel bel culo. Finalmente si tira giù le mutande e si piega: è un vero piacere vederla e scoparla da dietro mentre la afferro per quelle belle chiappe. Ero molto carico e non duro molto.
Mentre ci risistemiamo mi dice che deve pisciare le chiedo se lo può fare davanti a me e lei acconsente allegramente, anzi mostra uno spiccato e porco esibizionismo. E' a questo punto che mi dice che oltre i servizi standard farebbe anche servizio pissing (dato). Probabilmente me l'ha detto vedendomi interessato nel vederla pisciare ma in realtà a me non interessa, comunque per dovere di cronaca l'ho scritto visto che a qualcuno potrebbe interessare.
Aldilà di queste bizzarrie finali direi che nel complesso, non si è rivelata il missile che mi aspettavo, è stata un'esperienza sufficiente e il suo culo a parer mio merita, peccato non conceda rai2.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
280
Località
Bombolandia
Dalle altre rece sembra che lo fa, ha detto di no a me forse perché era la prima volta che ci andavo: magari coi clienti più fidelizzati concede anche rai2
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Si è la classica ragazza che non si concede a tutti la prima volta. E' molto guardinga e sulle sue e soprattutto vedi rece non si convince facilmente. Per ciò che concerne il Lato B l'ultima volta mi disse di concederlo solo a piccoli calibri causa qualcuno che è stato troppo invasivo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
NOME: Mily
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: zona industriale
NAZIONALITA': Albania
ETA': più di 25 meno di 30 ad occhio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, ben slanciata sui tacchi, culo notevole, un po' di coscetta, seconda di seno
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: senza infamia senza lode

Riuppo questa discussione, testata ieri, da descrizione e posizione (spartitraffico all'incrocio tra via Emilia e via Amendola a Lavino, vedi posizione in primo post) mi pare lei.
In giro di perlustrazione, delle ragazze da me testate in passato tra Lavino e Cavazzon, vedo solo Dissa alla rotonda per Le Budrie (in questa serata incantevole, ma non fu un incontro memorabile) e Rebecca (sempre sia lodata, ma ha un intappo peggio del solito e non mi prende), più diverse ragazze che non conosco ma qui segnalate come testate nucleari. Vedo quindi questa ragazza, culo di fuori, solo un top sopra, calza a rete, molto carina, intervisto, sembra gradevole. Offrirebbe anche l'opzione camera, ma decido per l'auto. Dopo una decina di minuti, torno e carico.
Social non entusiasmante ma nemmeno sgradevole, andiamo in zona di trombo in mezzo ai capannoni, si va fuori dalla macchina. Mette qualche paletto sulle tette (le mostra, ok tittillare i capezzoli, ma non avvicinarsi con la bocca), abbassa collant e mutande, fingerizzazione soft disponibile, bj discreto nonostante il pessimo serenella rosso. Si appoggia sul cofano e la impecoro, unico limite "non appoggiarti troppo a me che ho mal di schiena dopo ore in piedi" ...bah. Comunque qualche mugolio e incitamento di circostanza, sicuramente un bel vedere quel culotto, ogni tanto si gira e mi guarda con sguardo ammaliante.
Duro poco, si felicita perchè "sono stato un signore", nel complesso siamo nei classici canoni da 30€, senza entusiasmo, extra non richiesti, ma senza neanche rompere o fare fretta.
non trovo più il template per le stellette, comunque diciamo tra 2,5 e 3 su 5
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.764
Località
---
NOME:Miky
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Spartittraffico Via Amendola
NAZIONALITA':Albanese
ETA':30 detto lei
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1,
COMPENSO RICHIESTO:30 bj,rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:Mora,1.63 altezza,qualche tatoo spalla dx ed avambraccio,2 o 3 di seno,gran bel culo.viso da vogliosa.
ATTITUDINE:scarsa

Stasera volevo provare lei.esco e vado diretto.la vedo da tanto e mi mancava alla collezione.peccato che vada dritta tra la collezione di belle ma lamentose/veloci.
È vestita con degli shorts che mettono in risalto un gran bel culo.anche il viso con quegli occhiali le danno ancora di più il valore di vogliosa.esteticamente merita.
La carico e mi spara i soliti 30 per una cosa di base.più tardi scoprirò che fa anche casa a solo 50.andiamo in una zona di imbosco così cosi ma ormai sono abituato.appena caricata si lamenta che ha caldo e inizia a togliersi la giacca.arrivati dice che in auto è scomodo e vuole farlo fuori.ha caldooo ha caldoooo...si mette nella zona del cofano e la cosa mi eccita anche.prima di scendere vuole i soldi.tutto di fretta cmq.appoggia tutto sul cofano e inizia a spogliarsi.intanto la tocco e la cosa mi piace molto.reggiseno non tolto però.
Provo a toccare la figa nel bj ma vedo mi indirizza in una certa posizione cosi che non posso fare letteralmente un cazzo se non guardarla.però tocca le palle e un pò le gambe non male.finito un bj che dura poco ma l'arnese è già bello duro.se lo infila.
Inizio a pomparla ma non ansima,sta ferma a guardare la campagna.mentre la pompo le cadono i fazzoletti e per un attimo ci fermiamo.dico vuoi che li raccolgo ? Lei risponde dopo e vediamo di sbrigarci...ecco li mi scende completamente...al che lascio stare e dico finisci di sega. Almeno nella sega la tocco e con calma la guardo negli occhi in viso,il sedere e vengo.alla fine dice non sei rimasto soddisfatto come volevi...e lascio stare.dico va bene cosi.al ritorno rimette la giacca anche se ha caldo.non ci siamo.glielo dico cosa la rimetti che ti lamenti e lei dice che prende L'aria mentre guido.dopo becco un pirla che fa qualche mossa a cavolo in auto.lo scanso e lei risponde qualche frase nella sua lingua.di offese al tipo.
La scarico e fine.peccato perché è bella,sicuramente parlandoci un pó è anche di compagnia.ma la prestazione stasera deludente...tutto veloce...non sono una macchinetta.sembrava anche lei "strana" stasera.forse usa qualcosa per tirarsi su.chi lo sa.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.206
Località
Planet earth
È vestita con degli shorts che mettono in risalto un gran bel culo.anche il viso con quegli occhiali le danno ancora di più il valore di vogliosa.esteticamente merita.

Infatti anche a me ha sempre ispirato, ma allo stesso tempo mi ha sempre dato l'idea di missile. E infatti ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Il tempo cambia e qui ha cambiato in peggio. Depennata gia'da parecchio tempo. Almeno con nonna ines si ride.Qui e'sempre tutto un lamento.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Diciamo che un solo incontro nn è sufficiente x valutare giustamente la prestazione di una donzella .Chiaro se ti piace al primo incontro ok ma,... In passato ( dopo un paio di incontri appena sufficienti ) avevo "eliminato " una girl , ma poi a distanza di un anno ci sono ritornato piu volte e mi sono ricreduto . Esercita ancora oggi ed è una fra le piu "anziane " del gruppo .
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
131
Reaction score
290
Località
Emilia Romagna
NOME: Miky
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: incrocio con Via Amendola
NAZIONALITA': albanese
ETA': tra i 25 e i 30.
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ e RAI1 50 BJ in macchina. BJ+RAI1 a casa sua.
COMPENSO CONCORDATO: 50 BJ e RAI1 a casa sua.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, viso non bellissimo ma piacevole. Gran bel culo.
ATTITUDINE: Svogliata, distratta, strafottente, distaccata, devo cntinuare?

Sono in giro per soddisfare gli ultimi barlumi di voglia di OTR che mi restano. E' un mondo che non ho mai frequentato a causa della mia avversione al rischio e alla mia ansia che demolisce l'erezione in questi casi. Però è un periodo che va così e quindi mi ritrovo in giro sulla via Emilia tra Lavino e Anzola. Vedo le solite che fanno solo car oppure 100€ per 15 minuti di albergo, per cui già so che loro sono off limits per me. Poi vedo all'incrocio con via Amendola un cappellino nero con orecchiette stile animaletto che sculetta felice mentre parla al telefono. Già l'avevo notata in passato, e allora era su due tacchi 12 con due pantaloncini short che scoprivano completamente un culo notevole, ben fatto e assolutamente invitante. Visto che l'alternativa era tornare a casa e affidarmi a pornhub, mi accosto a lei e le chiedo a quanto ammonta il danno che causerà al mio portafogli. Mi dice 30 in machina oppure 50 a casa. Andiamo a casa. Abita poco più avanti verso Anzola in una casa che dice di condividere con un'altra ragazza, e infatti la luce della cucina è accesa e si sente anche la voce di un uomo.
La camera è quasi priva di ogni arredamento, completamente spoglia a parte un orsacchiotto stile 12enne. Dice però che la lascerà a breve, quindi immagino sia per quello. Ci spogliamo completamente, e lei già totalmente distaccata in macchina e persa a farsi i cazzi suoi al cellulare, mi sbatte sul letto ordinandomi di distendermi supino e senza nemmeno un accenno di sega mi mette il preservativo rosso fuoco tanto temuto. E' una guaina da surfista più che un preservativo. Pessimo. Ah, luce da 100 W bianca fosforo che lei non spegne perchè non ne ha altre. Io odio la luce forte. Inutile dire che non mi rilasso per nulla e la reazione lì sotto è zero. Lei scocciata fa "vedi di tranquillizzarti perchè sennò non riusciamo a fare niente". Allora mi concentro e lei forse capisce che deve darmi più attenzioni e cercare di farmi arrapare. Quindi si alza in piedi sul letto e inizia a muovere quel bellissimo culo che madre natura le ha dato, fa un po di twerk e se lo fa baciare. Ah, per inciso..zero baci in bocca, zero baci alle tette e assolutamente niente daty a meno di sovrapprezzo. Comunque sia mi risveglio e quando è abbastanza duro si mette reverse cowgirl e inizia a pompare su e giù. Non male in effetti perchè nonostante la tonnellata di gel con cui si è cosparsa la figa e il lo scafandro rosso che molti si ostinano a chiamare preservativo, sento qualcosa e un po' me la godo. Peccato che dopo 30 secondi lei si stanchi e scenda giù. Allora la faccio mettere a pecora e comincio a pomparla. Bello spettacolo, niente da dire. Ha un bel culo. Bellissimo. Però è distaccata, si guarda le unghie, non si gira mai a guardarmi e non emette versi. Allora la faccio girare in missionaria almeno per cercare un po di contatto visivo, ma lei zero e allora mi scende la catena, si ammoscia e game over. Lei forse un po' dispiaciuta lo riprende in bocca e ricomincia a pompare e quando è abbastanza duro, si rimette a pecora e ricomincio a pomparla più forte che posso fino a conclusione. Lei non emette un verso. Si alza immediatamente e mi porge fazzoletti. Si riveste e mi chiede di fare lo stesso rapidamente.

Nel rivestirmi non proferisco parola. E' davvero tutto molto triste. Passano 5 minuti in cui non parliamo, almeno fino al tragitto in macchina verso la sua postazione dove mi racconta che si è stancata di fare questo lavoro e che a Marzo/Aprile andrà in Spagna per qualche mese.
Le auguro buona fortuna e la scarico dove l'ho trovata, certo che altri polli come me andranno presto da lei a farsi spennare e maltrattare emotivamente.

Io mi chiedo perchè fanno questo lavoro se non lo vogliono fare. Mi chiedo perchè non mettano nemmeno un briciolo di empatia soprattutto con chi si dimostra gentile e cortese, in cerca solo di contatto umano e calore.

Non posso che sperare che smetta di fare questo lavoro perchè è un danno per lei e per gli altri che le buttano soldi dietro.

Eppure di clienti vedo che ne ha un bel po'...e io davvero non capisco come sia possibile.

Buona giornata
 
Commenta
M

Membro cancellato 214819

Ospite
Ospite
NOME: Miky
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
ZONA: incrocio con Via Amendola
NAZIONALITA': albanese
ETA': una trentella
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ e RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ e RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, bel culo.
ATTITUDINE: Come me il lunedì mattina quando devo andare a fare controllo qualità alle ruote dentate. Voglia Zero.

Qualche settimana fa, di ritorno da una serata in zona Anzola dell'emilia si era fatta una certa. Non vedendo niocca da un pò di tempo ed essendo la via emilia piena, praticamente sempre, decido di passare di li piuttosto che per la tangenziale.
Erano rimaste poche donzelle, il mio occhio cade sul natico di questa Miky, che stava facendo qualcosa fuori dalla sua macchina, piegata a 90. Mi fermo, chiedo le solite info di rito (per me è la seconda volta OTR) e la carico.
Posto a due passi, con vigilanza annessa...lo faccio notare e mi dice che sono amici, poi seppellisce di nuovo la faccia nel telefono. Verso il pattuito e in tempo zero mi ritrovo con un cappuccio rosso e una testa che pompa alla velocità della luce.
Inutile dire che non sentivo niente...tempo un minuto e mi chiede di uscire dall'auto, si mette a pecora con le mani sul cofano (erano unte da bestia, nemmeno un kebabbaro ha le mani così unte...il cofano della macchina cazzo è rimasto sporco per due settimane) e mi chiede di iniziare rapido.
Provo a toccarle le tette ma non si può, dice c'è già abbastanza culo da toccare...ok grazie...faccio io, lavoro di fantasia, e barzotto entro. Non so come sono riuscito a finire, avevo forse una discreta voglia repressa, ma partecipazione come all'ultimo referendum.
E niente, recupero goldoni, scambio salviette, riportata al suo posto, ciao ciao e addio.
Mah...a me è scesa solo una gran catena...oh poi magari con altri è una bomba eh!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Culo spettacolare, ma il resto, a quanto si legge da dimenticare. Mai sognata. Le dita sono unte dal lubrificante presente sul goldone, resta impresso per giorni
 
Commenta
Alto