Trans Elisa 3272430500

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 forse più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: bj, atttiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, mulatta (decisamente più scura che nelle foto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: gentile, cortese, dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per accedere all'appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32769493xx - 37117832xx

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Elisa qualche settimana fa.
La chiamo una sera tardi e lei al telefono risulta cortese, ma un pò titubante ed imbranata...
Comunque mi da un'indirizzo di corso Grosseto che poi viene corretto di qualche numero all'arrivo.
Mi apre in corpetto, sandali simil legno con tacco ed auroreggenti: è carina
E' timida e non conosce ancora bene l'italiano, per cui facciamo poco social.
Mi offe il bagno per le pulizie e poi via sul lettone.
E' dolce e mi offre le sue labbra per dei profondi FK che continueranno per tutto l'incontro.
Il suo birillo diventa subito duro, prima ancora che io mi ci avvicini. E' piccolino, direi circa 11/12 cm
Ci si struscia e ci scambiamo reciproci e profondi BJ ed anal rimming.
Poi si copre ed alla pecoz mi prende con garbo e calma; è la sua indole di personcina tranquilla e la rispecchia anche nel trombarmi.
Aumenta il rito ed ansima e mi chiede se può venire (nel gommino, ovviamente). Acconsento e la vedo godere nel grosso specchio che c'è sulla testata del letto.
Breve pulizia e poi tocca a me; le metto il cuscino sotto le chiappe e passo all'azione baciandola e mettendomi le sue caviglie dietro le orecchie la sbatto (manco fossi Black&Decker... ma chi mi credo di essere! :rofl:) fino a riempire il gommino anche io.
Pulizie di rito ed offerta ulteriore dell'uso del bagno.
Ancora breve social time dove conferma la sua tranquillità e serenità.
Pagamento anticipato.
La tipa non è bella ma l'incontro è stato tutto sommato soddisfacente. Lei è molto più GFE, ma a tratti un pò maiala lo diventa.
Forse è un pò troppo mascolina, soprattutto da nuda è proprio maschile come fisionomia, però è tutta naturale, nessun ritocco di alcun tipo.
Secondo me più adatta agli attivi, ma ha cercato di difendersi anche nel ruolo inverso.
 

Allegati

  • copertinaelisa1.jpg
    copertinaelisa1.jpg
    78,4 KB · Visite: 3.811
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
26
Reaction score
42
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30 , credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30- 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra , tettine piccole ,con gli slip sembrava una ragazza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentilissima ,osservatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due o tre scalini in ingresso
TELEFONO: 327694xxxx

LA MIA RECENSIONE:

da giorni avevo voglia di una tgatta possibilmente safada ma non troppo irruente. Mi capita l'occhio sul suo annuncio messo su Torino erotica
Non ho trovato nessuna rece per cui decido di tentare e promettendomi di far subito rece, anche per contraccambiare un minimo i tanti consigli ed avvisi che ho avuto leggendo le rece dei colleghi. Telefono, oggi pomeriggio, sabato , lei risponde subito mi da l'indirizzo corso Rosselli quasi vicino a Largo Orbassano . Dopo mezzora arrivo, ritelefono mi dice di aspettare 10 minuti. Passati 12 minuti lei richiama e mi dice che posso salire ( piano rialzato) ovviamente prima solito giochino di due numeri civici di differenza. Mi apre dietro la porta, subito mi è sembrata minuta, biondina, snella, capelli lisci sembrava davvero una ragazza . L'alloggio è bello, ben tenuto e la camera è in ordine. Lei è praticamente nuda , ha solo le calze nere indosso . Ci accordiamo ed inizio a succhiarlo con voluttà, dapprima era per davvero moscio ma poi lentamente è diventato bello duro, lei ha voluto che io mi inginocchiassi mentre lei rimaneva in piedi e si ammirava allo specchio. La dotazione è media, ha mantenuto bene l'erezione mi ha penetrato con dolcezza e scopato per un bel po' con un buon ritmo senza esagerare. Vedevo che saliva in lei l'eccitazione ed infatti dopo un po' si sfila , toglie il guanto e mi viene in viso un po' in bocca, un po' sulle guance. La sua venuta era in quantità apprezzabile, non so se vero, ma lei ci teneva a dire che le era piaciuto molto e che aveva fatto una bella goduta . A quel punto dovevo venire io, mi masturbo mentre lei con una mano, con due o tre dita mi penetrava , mentre con l'altra mi stuzzicava i capezzoli . Bella goduta molto intensa come emozione. Non è eccessivamente safada ma è molto accondiscendente ai desideri ed alle fantasie del cliente , non ha problemi e dice che lo fa volentieri il pissing che stavolta io non ho voluto e non avevo tempo di usufruire . La sua virtù principale a mio avviso è la grande dolcezza e calma , qualità molto rare. Dice che rimarrà a Torino e penso che ci ritornerò . Offerta del bagno dopo per ripulirmi .
 
Commenta
N

nessuno_

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta, più abbondante "social time"
DESCRIZIONE FISICA: magra, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Versatile, tranquilla poi focosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 32769493xx

LA MIA RECENSIONE:

Ispirato dalle foto di Elisa e dalle buone recensioni, la contatto in serata. Risposta veloce, spiega cosa fa e tariffe e ci diamo appuntamento. Località tranquilla nei pressi di Largo Orbassano, parcheggio si trova abbastanza bene.
Entro e mi aspetta già praticamente nuda, solo con le calze e un mantellino per coprirsi dal freddo. Versamento anticipato, e si parte! Toccatine timide che presto diventano un turbine di lingue avvinghiate e limonate da teenager ingriffatissimi, manco fosse anni che entrambi non scopiamo!!!
Dai limoni duri si passa ai rispettivi giocattoli, il suo medio, ben reattivo, niente male, e con i preliminari andiamo avanti per un bel po', tra fk più che profondi e appassionati.. ci mangiavamo letteralmente la faccia a vicenda!
Dopo una lunga sessione di preliminari, la prendo prima io da passiva... bell'antro stretto, ci diamo dentro e mi frena un po' quando ogni tanto, preso dall'eccitazione, inizio a spingere forse un po' troppo forte :lol:
Poi tocca a lei che dolcemente entra, e pian piano inizia a spingere...
Ci scambiamo di ruolo un paio di volte, fino a che lei, ad un certo punto inizia a spingere parecchio, per poi capitolare nel gommino.. si tira fuori e sgoldona, e me lo concede tutto umido al palato... poi tocca a me che la sbatto con foga per terminare nel gommino anch'io....
Abbastanza stremati, ci si concede un bel social time dove parliamo un po' di tutto, poi qualche toccatina di troppo fa accendere il fuoco e ci si ritrova avvinghiati nuovamente :lol: stavolta però giochiamo solamente un po' di preliminari, che terminano dopo mia venuta....
Ancora un po' di social time, poi levo le tende vista la tarda ora....
Nel complesso, una ragazza molto carina, buone maniere, cortesia, e quando si scalda ci da dentro per davvero.
Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2019
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: elisa
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra e ben proporzionata, lato b sodo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 32769493xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo vostre letto le vostre rece ho deciso di testare questa tgatta. Al telefono è cordiale e gentile e disponibile ad incontrare di lì a mezz'ora..un pò titubante lei per via della gente che spesso chiama e non si presenta..location ordinata e pulita nei pressi di largo orbassano... un pò difficile il parcheggio nonostante il viale sia bello lungo...mi fa andare a qualche civico prima per poi dirmi al telefono dove dirigermi. Una volta entrato ahimè c'è luce soffusa con serrande giù ( cosa che non è mai un gran chè..)comunque lei mi apre nuda sui tacchi...bacio a stampo di benvenuto e mi fa accomodare... verso l'obolo prima come sono uso fare...e me la guardo: fisicamente è molto bella, proporzionata, femminile, un bel lato b a mandolino piccolo che sta su da solo, seno una 2e mezza ben fatta... molto femminile e gentile... lavaggio di rito... e poi inizio a baciarla dappertutto dal lato b alle poppe , un pò di french kiss...poi lei inizia a me un bbj ma me lo faccio coprire subito invitando lei a vestire il suo... si prosegue un 69 dove lei me lo mette in gola spingendo forte mentre si adopera in un bel bj lento...mi mancava l'aria...piccola pausa...ed essendo attivo la faccio mettere a pecos, e previo ingellamento procedo nel suo rai2 bello stretto (mi dirà che preferisce il ruolo attivo ) per poi spingere forte per entrare...con lei che ansima e apprezza. Vado avanti così fino a concludere nella gomma...altri baci, lavaggi, e via...in sostanza : esperienza positiva e divertente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: elisa
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 a suo dire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 (a/p)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, mascolina di viso, bel seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gentile, tranquilla
REPERIBILITA': ottima ma che fatica al tel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 32769493xx

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza avvenuta appena prima del periodo pre-covid ma è tornata operativa.
Comunque mi da appuntamento in un'alcova nei pressi del largo orbassano dove ho faticato parecchio a trovar parcheggio... la chiamo e non risponde...poi dopo 10 minuti mi chiama e dice che non aveva sentito ma di andare ... a un altro civico ..arrivato e mi trovo una che doveva entrare con la bicicletta e non la finiva più di stare in mezzo all'androne ai miei maroni... al punto che ho fatto mezzo giro dell'isolato per vedere se sloggiava... richiamo e la tgirl mi chiede dove ero finito.. entro in appartamento semibuio dove si vede poco ..... lei mi apre in intimo e tacchi e mi mette la lingua in bocca... è bella di fisico ma un pò mascolina di viso... ma nel complesso mi è piaciuta... mi chiede subito se voglio un trio con un'amica che è di la ma che non vedrò perchè declino...verso l'obolo...lavaggio in bagno e la trovo nuda sul letto che gioca col tel.... ci baciamo e le tolgo l'intimo che ha addosso , le faccio a-rimming... ed è già dura... ci giriamo a 69 con lei gommata e io no e giochiamo un pò con gli attrezzi.... mi mette a 90° , lubrifica ed entra a fatica ( non l'aveva proprio duro) va avanti un pò con colpetti decisi... poi ci scambiamo i ruoli, mi incappuccio e la metto a 90 sdraiata ed entro forte martellandola con lei che gode e urla , poi in piedi contro il muro e proseguo anche lì prendendola forte.., mi sgoldono e le vengo in bocca mentre mi finisce di bbj mettendomi
un dito nel posteriore e strizzandomi le palle..lavaggi, saluti e via. che dire esperienza positiva ma non sfavillante dato anche il rate tendente verso l'alto...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
210
Reaction score
42
Località
Turin
NOME INSERZIONISTA: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA':Brazil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dfk, bbj,att, pass , ecc
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA: fisico atletico, culo spettacolare, belle tette ( capezzoli reattivi) labbra carnose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M non circ.
ATTITUDINE: dolce, passionale più attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: gradini per piano ammezzato
TELEFONO:32769493xx

LA MIA RECENSIONE:


Con un po' di tempo a disposizione,la voglia che non sta più nelle mutande e qualche foglietto arancio in tasca ... Inizio la ricerca.

i miei desideri sarebbero per Roberta italiana ( trav zona molinette) ma dopo qualche scambio di messaggi .. capisco che è a Roma

rimane un po' scomodo e dirotto s Elisa, che mi ha sempre stuzzicato ma non avevo mai contattato.

mai scelta fu più azzeccata !
monto in macchina e mi dirigo.

giochino del numero civico .. poi qualche gradino e sono dentro..
è vestita da banba natale ? e anche così è uno spettacolo ( tra l altro il cappello non lo toglierà per tutto l incontro .
baci dolci e appassionati sulla porta .. continuano in camera , mi spoglio e consegno il malloppo.

Da qui sarà un oretta da sogno .. baci , leccate, penetrazioni vicendevoli .. davvero uno dei migliori. Incontri fatti .

Concludo con lei dentro ( anche lei viene) e ne tiro dappertutto) ero un po' carico
Mi pulisce lo riprende in bocca e ancora baci e voglia di chiacchierare ( lei) io sono poco social ,( specie dopo una bella scopata) .

Mi vesto e me ne vo

Lei è bella e balla
e mi è parsa anche persona a modo . Il che non guasta mai?
Ciau né !!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2019
Messaggi
27
Reaction score
52
Località
Torino
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NAZIONALITA':Brasile
ETA':sui 26/28 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj, kiss,fuck
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel viso, belle tette,bel culo naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,): s +
ATTITUDINE:tranquilla, safada all'occorrenza,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO:32769493xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera. Oramai conosco Elisa da qualche anno. Lei molto giovane e con molto desiderio.
Al telefono è molto accondiscendente, dote che mantiene anche di persona.
Appena entrato nell'alcova mi piazza la lingua in bocca (cosa che non gradisco per motivi igienici soprattutto in questo periodo).
Sento che lei è molto eccitata e si farebbe fare di tutto, succhia a me ed io a lei (tutto coperto per mia richiesta) poi la inculo, ma...essendo un pivello arrivo subito.
Allora die chiacchere e scappo.
Comunque ho sempre avuto la sensazione che avrebbe fatto di tutto tranquillamente. Anzi una volta, qualche anno fa, mentre la scopavo alla missionaria, se lo è menato fino a sborrare.
Che dire...a me sa di gattina in calore.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
1
Reaction score
6
elisa trans-torino erotica
NOME INSERZIONISTA: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):fk, fuck
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70+10 (mio regalo spontaneo)
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, belle tette, bel culo naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,): s +
ATTITUDINE: tranquilla, safada all'occorrenza,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3276949384

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata una settimana fa.
Contattata nel pomeriggio, al telefono è gentile, concordiamo per sentirci più tardi in serata.
Riceve in corso Rosselli, pianterreno, solito giochino del numero civico scambiato.
Mi apre in tacchi alti e vestaglietta trasparente (dice che le ho dato poco preavviso per prepararsi), che mi consente di ammirare il suo culetto Mentre andiamo in camera.
Mi chiede se voglio che la tenga ma decidiamo di levarla.
Lei è come nelle foto, tette piccole ma naturali, bel culo.
Le regalo 10 € rispetto al concordato e per ringraziarmi dice che potremo baciarci in bocca.
Iniziamo le danze con baci e leccatine varie, fino a raggiungere la posizione del 69 che manteniamo con reciproca soddisfazione.
Poi lei mi gira a pancia in giù e mi penetra, non grosso ma bello duro.
Prosegue poi con me a pancia in su, alternando a vigorose pompate, baci in bocca come fosse la mia fidanzata.
Poi la faccio alzare in piedi per un po' di anal rimming e succhiate reciproche dove mi chiede se voglio venirle in bocca.
Le rispondo che un culetto come il suo non può essere lasciato intonso e passiamo quindi al gran finale con lei sulla schiena pompata fino alla capitolazione nel gommino.
Un po' di chiacchiere e poi si va.
L'impressione è che dieto l'aria da ragazza della porta accanto si nasconda un vera tigre da materasso, non ha mai detto di no a niente ed anzi ea lei che proponeva altre porcate.

Penso di ritornarci.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
82
Reaction score
315
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3276949384
Città dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità dell'annuncio: quasi
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: elisa
Nazionalità: brasiliana amazonia
Età apparente: 24
Descrizione fisica: piccola ma proporzionata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: partecipe
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: fk bj attiva passiva
Servizi usufruiti: fk bj attivo
Durata dell'incontro: 40
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE

piccola trans gentile , garbata e safada. bella ma non bellissima.
Altezza sull'170 , 2/3 misura di seno duretto, sedere a mandolino ( splendido) , attrezzo s ma sempre in tiro.
Molto simpatica ,e' disponibile a tutto e sembra gradire tutto con partecipazione.
Parte subito con un fk appassionato per poi rendersi disponibile a bj. Prosegue con dedizione nella parte passiva e ti chiede se desideri che sia attiva.ti offre l'accoppiata con donna o trans se vuoi. fa tutto con calma ed e' veramente una persona gradevole che ci tiene a soddisfarti. Rate 70.
Ce ne fossero con questa attitudine! in sintesi un gran bell'incontro.
Questo e' tutto.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
94
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: tel: 3272430500
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: STEFANIE (ex Elisa)
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: +- 30 portati benissimo
Descrizione fisica: 1,73 ben proporzionata, tonica e molto carina
Dotazione M
Attitudine: GFE
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 euro
Compenso concordato 100 euro
Servizi offerti: ... una cosa tranquilla
Servizi usufruiti: rimming a Lei - BBJ reciproco - fingers insert a Lei - attiva - cum
Igiene personale: E' perfetta
Durata dell'incontro: 45 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: piano rialzato con rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★

Arrivato nella città' dell'ex Automobilismo mi prude di visitare una bellezza locale STEFANIE (dalle recensioni noto come ex Elisa).
Confortato dai Vostri precedenti commenti la chiamo e subito mi risponde (erano le 10 di mattina)
"SEI OPERATIVA?" ... "SI" - "DOVE TI TROVI?(per capire quanto ci voleva a raggiungerla)" ... "Corso *** " - "QUAL'E' IL TUO RATE?" ... 100 PER UNA COSA TRANQUILLA"
... E qui ci provo essendo prima mattinata ... "MA PER 100 EURO DEVI ANCHE VENIRE!" ... "OK" - "TRA MEZZORA SONO LI".
Arrivato in zona trovo facile parcheggio nelle vie adiacenti condominiali.
Arrivo, telefono che sono arrivato e, come spesso succede, "VIENI PIU' AVANTI AL...".
Mi apre e mi dice di venire al piano terra (che effettivamente è rialzato).
Mi accoglie completamente nuda esclusivamente in autoreggenti nere e con il pisello tra le gambe ben nascosto. Avendo la peluria (mi piace il pelo femminile) e di fronte a codesta bellezza mi sono subito eccitato e mi sono augurato che a tanta bellezza corrisponda anche un bell'incontro.
Si dirige direttamente in camera (con luci soffuse rosse) camminando con non chalanche sempre tenendosi stretto l'uccello tra le gambe e, anche vista da dietro, riusciva proprio a nascondere bene i suoi gioielli a tal punto che per un attimo mi sono detto "ma che non si sia operata?".
Chiusa la porta incomincio ad accarezzarla tutta (pelle vellutata e tette fantasticamente proporzionate, sode e senza particolari cicatrici (lavoro proprio ben fatto).
Accenno ad un FK ma si concede solo con baci normali ed abbracci (sono sicuro che con la conoscenza conceda anche FK). Eravamo ancora in piedi e la mia mano si dirige spedita verso quella che in quel momento appariva una figa con il pelo curato e, solo in quel momento, sfodera un uccello con delle belle palle proporzionate.
Le ho ricordato il mio nome (al fine di ricordarle la telefonata per l'incontro) e le chiedo di usufruire del bagno. Mentre esco dalla camera verso l'obolo sulla credenza e la ringrazio per l'uso del bagno dicendole "HO FATTO LA DOCCIA MA PREFERISCO RINFRESCARMI".
Al rientro è ancora in piedi con le sue autoreggenti che non si è mai poi tolto e ritorno a baciucchiarla e palparla su tutto il corpo. Ha un culo fantastico nelle proporzioni e nella tonicità.
La giro e la invito a chinarsi a pecorina sul letto dove incomincio a rimmarla e leccarle palle ed uccello .... pare proprio che le piaccia.
Distesi uno a fianco dell'altro incomincio a maneggiarle il randello baciandole le tette e lei contraccambia ... la situazione GFE si alza!
Si alza e mi si mette di fianco facendomi gustare per bene le sue parti basse e con una bellissima visione del suo corpo finché la sento bella dura e le chiedo di penetrarmi.
Cuscino sotto schiena, suo incappucciamento, cremina ed inizia il paradiso ....
Dotata di una dimensione media ed usata con sapienza mi fa gustare proprio la situazione anche perché risulta bellissima da vedere (una bella donna che ti scopa), da toccarla (tette e culo in primis) e dotata di notevole resistenza finché non sono stato io di chiedere un 69.
Con dolcezza si sgomma e si mette in posizione. Il suo pompino e gradevole, senza fretta, profondo e con grazia.
Contemporaneamente mi dedico anch'io con particolare attenzione al culo (ripeto che è perfetto) fichè io incomincio a segarmi e Lei si posiziona più' eretta per agevolare il riming alternato a finghering. (la vista è perfetta, ha una schiena spettacolare).
Io Vengo e Lei, rispettando quanto concordato, incomincia a masturbarsi invitandomi a continuarla a leccare . Viene copiosamente sul mio petto !
Mi ha veramente colpito per la sua bellezza e attitudine. E' stata onesta con quanto concordato (poteva benissimo ritenere chiuso l'incontro alla mia venuta come purtroppo spesso fanno la Sue colleghe truffaldine) e si è scusata perché non si era truccata. (personalmente la preferisco cosi in quanto nelle foto risulta un po' artefatta).
Le faccio i miei complimenti e mi dice che Le piace il suo lavoro e che lavora li da 7 anni con molti clienti abituali.
Beh , che dire ... ne ha trovato un'altro per i miei viaggi a Torino.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.758
Località
Torino
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3272430500 32724305XX
Conformità dell'annuncio: Si ma dotazione ingrandita
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Elisa / Stefanie
Nazionalità: Brasil (amazzonia)
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: Alta 1:70, fisico tonico, una terza di seno un pò duretta, pelle morbidissima, bel viso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S/M
Attitudine: tranquilla e molto chiacchierona
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80/120
Compenso concordato 100
Servizi offerti: nessuno
Servizi usufruiti: semi FK BBJ e CIM reciproci attiva chiacchiere
Durata dell'incontro: 70 DTD (Sex una ventina)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: per me difficile (sera)
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scalinata per accedere al rialzato

LA MIA RECENSIONE

Elisa era in wish list da un pò e visto che la mia prima scelta non rispondeva la contatto poco dopo cena. Mi dice 80 con calma, chiedo che goda anche lei e mi spara 120: ribatto 100 ed accetta subito. Riceve in corso Rosselli e faccio molta difficoltà a trovare un buco per la macchina ma dopo un 15 minuti ho una botta di culo. Raggiungo il civico indicato che si rivelerà essere quello a fianco, mi apre il portone e la porta di casa e la trovo completamente ignuda: il colpo d'occhio è buono e mi appare come descritto nella scheda. Si scusa perchè non ha indosso l'extention ai capelli come se si fosse presentata pelata: in realtà ha i capelli lisci biondi che arrivano poco sotto le spalle ma probabilmente indossata arriverebbero quasi al culo (adesso osservando bene la terza foto che allego con lei di spalle si notano i due colori diversi). Mi conduce alla sala giochi, le do io subito il pattuito e, mentre mi spoglio, le dico che ho girato come un matto per trovare un posteggio e qui si rivela in serata di chiacchiere: col cellulare va su street view e, raggiunta sul letto, mi fa vedere tutte le zone dove è più facile trovare: sembra non finire più ed io comincio ad accarezzarla per farle capire che in quel momento ero più interessato a lei: trovo la sua pelle davvero molto morbida e liscissima ovunque tranne un pò di ricrescita in zona palle. Smette finalmente i panni della guida turistica :) e cominciamo il semi FK: non baci a stampo non slinguate ma baci a bocca aperta delicati che di solito sono un approccio al FK per chi non parte direttamente con lingua in bocca. Dopo un pò si inginocchia sul letto e me lo offre da succhiare: come detto, le foto ingrandiscono molto e per me è tra una S ed M che si rivela essere discretamente reattivo anche se tenderà a perdere un pò di consistenza quando non sotto stimoli diretti. Si cambia posizione con lei sdraiata ed io tra le sue gambe poi un pò di AR io a lei che ha davvero un bel culo liscio e profumato. Le chiedo un pò di BBJ e si mette a 69 sopra: questa è la parte che mi è piaciuta di più dell'incontro visto che è bravissima con l'aggiunta di DT e non dimentica di lavorare anche le palle. La fermo un paio di volte perchè a rischio eruzione ma poi lei insiste nel farmi venire, che lo vuole e le piace molto: come non accontentarla? continua e nonostante concentrazione zen per ritardare non tardo ad esplodere: continua delicatamente fino a che è sicura di non aver tralasciato nulla per poi sputare tutto nella carta rotolone e si complimenta per la quantità (in effetti ero davvero carico). Mi chiede se voglio essere penetrato e le rispondo che sono li per quello: qui purtroppo comincia la parte peggiore dell'incontro. Mi fa mettere a pancia sotto, si gomma, un pò di gel e poi comincia a spingere: io ero tranquillo viste le dimensioni e forse ho trascurato l'essere "preparato" (che so...un pò di AR o preparazione con dita...o non la posizione migliore per iniziare). Dopo un paio di tentativi entra e fa molto male; lei si muove piano e io cerco di rilassarmi: si sdraia su di me e piano piano comincio ad abituarmi ma poco dopo mi dice che sono stretto e che sta per venire per cui si sfila, se lo tiene strizzato per bloccare l'eiaculazione e dopo esserci riuscita mi chiede se voglio che venga. Accetto anche perchè mi era passata la voglia di una nuova penetrazione. Mi sdraio con lei in ginocchio sul letto che si sega fino a venirmi in bocca. Pulizie di rito e qui ricomincia al sua indole chiacchierona: parliamo almeno una quarantina di minuti ( 90% lei) di sue cose personali, della sua vita a Torino ecc ecc... (ovviamente tralascio tutto) fino a che, non dando segnali di voler smettere, le dico che devo andare o avrei passato la notte li. Mi rivesto, bacino e saluti.
In conclusione lei è una gentilissima e tranquillissima persona, carina e con un bel fisico: bravissima nel BBJ ma non altrettanto nella parte attiva. Piacevole il social che mi piace sempre ci sia: diciamo però che avrei preferito un pò di conversazione in meno e un pò più di sex.
In conclusione tornassi indietro lo rifarei? a distanza di 24 ore non mi sono ancora dato una risposta. Ci tornerò? direi di no: in questo genere di incontri per divertirmi cerco situazioni diverse.

Saluti e buone trombate :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2022
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
54
Numero di telefono: 3272430500
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Elisa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Elisa 20 giorni fa di sera, accoglie al piano rialzato di un bel palazzo.Bellissimo appartamento,io sono novizio nel ricevere ed ho scelto lei per recenzioni che davano un 15 cm, effetivamente ha una dotazione normale ma bella dura non ho chiesto se e cosa prendono per farsi trovare in tiro.
Limonata di benvenuto e bbj reciproci. poi mi sale sopra e andiamo avanti qualche minuto, poi mi prende in missionaria segandomi fino a farmi venire ,dopo di che si sveste e segandosi qualche secondo mi inonda la bocca del suo seme caldo.
pulizie reciproche ,limonata di addio e arrivederci alla prossima volta.
Scusate se non sono un romanziere.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
18
Reaction score
69
Numero di telefono: 3272430500
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Elisa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 su per giù
Altezza: Sotto 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Nessun compenso concordato... Alla fine 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ieri lunedì decido che finalmente è giunta l'ora di conoscere Elisa... Sono anni che ho il pallino e finalmente me lho sono tolto... La sento nel pomeriggio e concordiamo di vederci dopo le 23. Riceve in zona corso Rosselli, solito giochetto del numero... Apre la porta nascondendosi dietro la porta ma io lha conoscevo gia(beccata varie volte nei disco) concordiamo il tutto e mi fa appoggiare le mie cose sulla sedia... Casa pulita e accogliente vive da sola.. Da qui in poi è un crescendo... Mi salta praticante addosso limonandomi come se fossi il suo ragazzo accarezzandomi i capelli e la pelle... Il mio cervello va in tilt, mi appoggia il cazzo il bocca dicendomi di bacialo... Non sono un amante del rapporto orale ma vedevo dai suoi occhi che era eccitata. Inizio a succhiare il suo cazzo ma poco dopo mi ferma dicendomi no così vengo... Ci mettiamo a 69 dove inizio a leccare il suo buco profumato... Ansima dice cose che non comprendo, prendo le redini del gioco mi incappuccio e la prendo a pecora... Cerca di scappare ma l afferro dai fianchi e inizio a martellare.... Scopiamo per circa 20 minuti in varie posizioni per poi venirle in bocca... Social time dove mi spiega la ricetta della sua zuppa di carne😂😂😂😂 Persona simpatica e socievole e se gli piaci ti fa vedere le stelle.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
245
Reaction score
291
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3276949384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Elisa
Nazionalità: Brasile
Età: 26-28
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche anno fa, ante covid!
In quel periodo aveva da poco messo il video con le ali bianche, infatti chiesi indossasse quel completino per l'incontro. Per prima cosa, via le ali, troppo ingombranti!
Lei molto giovane e tonica, sembra proprio avere meno anni di quelli che ha.
Fisico atletico ma femminile, culetto sodo e ben tornito, cosce muscolose e movimenti femminili.
Baci a profusione, senza problemi, ma FK non profondi, ottimo BBJ e buona partecipazione.
Durai poco, un paio di posizioni e trac. A pecorina con quel culetto piccolo e tondo è difficile resistere a lungo.
Non riuscì ad usufruire del CIM ma rimasi comunque ampiamente soddisfatto.
Se ricordo bene niente uso del bagno, forse non funzionava in quel periodo.
Mai più visitata, sono curioso di vedere se è migliorata o peggiorata nella prestazione.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2024
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
37
Numero di telefono: 3276949384
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Elisa
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 172
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro risalente di uno dei miei viaggi a Torino.
Dopo un rapido vaglio degli annunci, mi soffermo sul quello di Elisa (dalle foto molto bella). Così chiamo (in pausa pranzo) e dopo 20 minuti circa sono da lei (parcheggio facile facile di fronte al palazzo dell’incontro). Nessun giochino di numeri, salgo ed entro nel suo appartamento al piano terra.
Mi accoglie una bellissima ragazza tx sorridente…wow!
Iniziamo a parlare di mille cose, come se ci conoscessimo da tempo, per poi, con calma aprire le danze.
Sembra di vivere un incontro molto romantico con una persona conquistata e non con una escort. Baci, carezze, sguardi…wow!
Poi un 69 (la sua dotazione è una s), lei pulita e profumata, ma il suo lavoro di bocca non mi entusiasma, poco safada.
Le chiedo poi di scoparmi (noto che ha poca iniziativa, ma fa ciò che le chiedi) e si dedica a me con dolcezza con movimenti molto sensuali (a me però in genere piace essere sbattuto a dovere e, perciò, l’ho invita ad essere più “rough”, ma il suo essere dolce e sensuale predomina). La faccio stancare in diverse posizioni (pecora, missionario e facefuck), fintanto che viene accidentalmente nel condom…quindi giochi finiti 😓 !? No, le lascio il tempo di pulirsi e le chiedo gentilmente di mettersi a pecora (ha un bel fondo schiena), così mi sfogo martellando a dovere, fino alla mia venuta nel condom.
nel post danze riprendiamo i discorsi interrotti all’inizio dell’incontro, andando avanti per parecchio tempo. Lei si conferma essere una bella persona, sorridente, intelligente e molto dolce.
 
Commenta
Alto