Non pertinente

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
Gran bella rece frank, sono contento per te!! appena le finanze si ristabiliscono passerò a trovarla, già l'avevo adocchiata :w00tmesalia:
 
F

frank3014

Ospite
Ospite
Gran bella rece frank, sono contento per te!! appena le finanze si ristabiliscono passerò a trovarla, già l'avevo adocchiata :w00tmesalia:

Le seguo e me le curo su FB ..........(con duemila T-amiche!!) :preved: qualcuna mi da retta altre me ce mandano. Con lei ho avuto una bella soddisfazione perché ho capito e poi trovato una persona educata e dolce che vuole che il cliente esca dalla sua casa con il sorriso sulle labbra e pensare gia' a quando potra' tornarci !!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • manuela padovany1.jpg
    manuela padovany1.jpg
    57,9 KB · Visite: 389
  • manuela padovany2.jpg
    manuela padovany2.jpg
    40,9 KB · Visite: 404
  • manuela padovany3.jpg
    manuela padovany3.jpg
    43,2 KB · Visite: 518
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Ad un mio amico (io ero presente alla telefonata) ha detto che per il triangolo con la Araujo volevano 100+100, lei attiva l'altra passiva, scopavano anche tra loro due
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Luca toglimi una curiosità, hai detto che é tonica ma dall'ultima foto ha una panza non indifferente, la foto é recente o no? Grazie
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali testimonianze. Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
Ero martedì a Civitanova e l'ho chismata perché le foto "originali" sono molto allettanti ed a me il genere a me piace molto. La chiamo e mi risponde e ci mettiamo d'accordo di li a un quarto d'ora. Mi dice che parte da 50. Mi reco all'indirizzo, in pieno centro a Civitanova e mentre cerco il parcheggio mi manda un vocale dove mi dice di andarmi a prendere un caffè al bar che era appena passato un altro cliente ma che avrebbe fatto velocemente con lui. Prendo e me ne vado tra il deluso ed anche perché non avevo più tempo a quel punto. Mi scrive dopo 20 minuti dicendomi che era libera ma io ormai mi ero allontanato e non potevo più. Mi ha scritto che tornerà a roma tra una settimana perché lei é di base lì...se può sevire per risalire alla vera identità. Alla luce dei fatti che culo che mi ha detto 🤩🤩🤩
 
Commenta
Alto