spiagge nudiste

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Per integrare le news e info circa spiagge in cui si può praticare nudismo ed eventualmente anche scambismo/voyerismo ecc., in quest'altro angolo del forum si discute ancora su lido di dante http://community.punterforum.com/[info]-lido-di-dante-ra-vt2670.html. Qui invece di cap d'adge http://community.punterforum.com/cap-dagde-francia-vt2084.html (si parla perlopiù di locali x scambisti, ma ci sono riferimenti anche a sex all'aperto on the beach. E a proposito di luoghi nudisti in francia, non si può non menzionare l'Ile du Levant altrettanto famosa per naturismo e scambio di coppia, menage a trois, ecc. http://lachiesadellestorie.ilcannocchiale.it/2006/08/28/scambisti_di_tutto_il_mondouni.html - http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1307 Luoghi parecchio ambiti anche da diversi turisti italiani alla pari di formentera in spagna (lì però si fa più naturismo vero e proprio; più rare situazioni di sex in spiaggia o dietro le dune).
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
io non ho trovato un post su questo argomento e visto che al lido di dante d'estate vado spesso e avventure anche se non più come una volta a volte capitano sarebbe bello aprirlo ma dove inserirlo?appena vado ,pross week ? dirò quello che ho visto
Negli ultimi 2/3 anni chi desidera unire puro nudismo con possibili avventure scambiste, le trova prevalentemente c/o la laguna del mortin veneto che pare stia sotituendo lido di d. per tali avventure. Tuttavia, come accade per tante altre cose, specie in ambito cosiddetto trasgressivo, se si vuole ottenere maggiore soddisfazione e possibilità di riuscita in questo tipo di incontri, occorre espatriare. Oltreconfine infatti è maggiore trovare luoghi e mentalità meno provinciali rispetto alla nostra pur bella e cara italia. Nei pressi di istria ad esempio (rovigno), c'è una spiaggia in cui l'attività scambista o l'esibizionismo (coppie con coppie, coppie con singoli/e), è più diffusa, ma anche lì a causa di tanti guardoni repressi invadenti ed impazienti, molte coppie e anche qualche singola open minded, son portate a ridurre le proprie esibizioni. Evidentemente da questo punto di vista tutto il mondo è paese. Mi scuso con gli amministratori del sito se linko un topic esterno, ma è per indicare una discussione sorta in altro forum (non punteristico) trovata con google, che sembra maggiormente sposare l'intento della ricerca dell'autore del presente thread http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t=8046
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
in spiaggia...sul lago!!!

Ciao a tutti gli utenti, ho letto in giro su internet, forum e altro, che ci sono zone sul lago maggiore dove si pratica naturismo o/e nudismo o/e sesso appartati fra i cespugli delle spiagge insieme anche a trans e coppie porcelline. Vorrei sapere se qualcuno ha idea delle zone e eventualmente le può indicare. Sapete la zona nei pressi del lago è piena si di prostituzione sia femminile che transessuale e mi chiedevo, con l'arrivo della stagione calda, dove andranno a prendere il sole? Ovviamente si accettano informazioni, come detto sopra, riguardo anche a coppie e donne, non pay, amanti del naturismo e del nudismo. sapete da cosa nasce cosa....
L'unico sospetto che ho è nella zona prima del ponte per varallo pombia, venendo da somma lombardo, infatti arrivando al fiume li ci sono varie spiaggette e ho l'impressione che ci sia qualche movimento, ma badate bene è solo un'impressione in quanto non verificata!
Grazie anticipatamente.
Palomo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Spiaggia di Capocotta

Ciao a tutti, sono nuovo della zona e volevo chiedervi se alla spiaggia di Capocotta si beccano t-gatte. Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
A Lido id Dante e' stata firmata una tregua con la forestale. Si puo' tornare a prendere il sole con le balle(o patata) al vento.
Sono andato sabato 10 giorni fa ,era pieno di gente(nuda).
Le multe sono state annullate.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
A Lido id Dante e' stata firmata una tregua con la forestale. Si puo' tornare a prendere il sole con le balle(o patata) al vento.
Sono andato sabato 10 giorni fa ,era pieno di gente(nuda).
Le multe sono state annullate.

non sapevo che in romagna ci fosse una spiaggia per nudisti.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
A Lido id Dante e' stata firmata una tregua con la forestale. Si puo' tornare a prendere il sole con le balle(o patata) al vento.
Sono andato sabato 10 giorni fa ,era pieno di gente(nuda).Le multe sono state annullate.
Buona notizia:good: Ho riportato la stessa tua news nel topic dedicato alla spiaggia del lido http://community.punterforum.com/[info]-lido-dante-ra-vt2670-3.html

Alycia ha scritto:
non sapevo che in romagna ci fosse una spiaggia per nudisti.
Fino a qualche anno fa era considerata la Cap d'Agde d'italia, poi per varie vicissitudini tra cui la revoca a spiaggia fkk autorizzata da parte del nuovo sindaco di ravenna, ha perso man mano notorietà e frequentazione, anche se i naturisti più ostinati hanno continuato a frequentarla sempre e comunque. E' una delle primissime spiagge per nudisti sorte in italia insieme all'oasi naturista di capocotta tra ostia e torvajanica. Io ci manco da un pò, tuttavia è sicuramente una bella notizia quella riportata da winger circa il non multare da parte della forestale nudisti e nudiste che son tornati/e ad affollare nuovamente quel tratto di spiaggia.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
però al lido di dante la vita non sarà più come ai bei tempi andati .. era bello trombare all'aria aperta, tutti nudi, in mezzo all'altra gente nuda .. rimane però il piacere di sentire il vento che ti accarezza le palle ..
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
però al lido di dante la vita non sarà più come ai bei tempi andati .. era bello trombare all'aria aperta, tutti nudi, in mezzo all'altra gente nuda .. rimane però il piacere di sentire il vento che ti accarezza le palle ..
Purtroppo non ho mai vissuto esperienze cosi' gratificanti in quel luogo, quello che tu descrivi si avvicina al paradiso.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Tra l'altro dovevo andarci con un pay con cui ero particolarmente amico (piu' che amico). Il ritorno della mia convivente dalle vacanze ha finito col mandare all'aria questo interessantissimo progetto :sad:

mo sono curiosa come una scimmia :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Niente di che, un lungo periodo di vacanza della mia convivente ha fatto si che mi avvicinassi molto a una pay (ho pensato di lasciare la convivente).
Poi col ritorno dalle vacanze, la mia idea di lasciarla non si e' concretizzata, cosi' ho finito per allontanarmi dalla pay (continuo saltuariamente a frequentarla pagando, e la sento ancora via mail).
Quando eravamo piu' intimi progettammo di andare a lido di dante io lei e la sua amica, sarebbe stato un trionfo.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
alycia, per levarti la comprensibilissima curiosità non ti resta che provare l'esperienza del naturismo.nudismo al lido di dante .. in questo periodo ferragostano tutti i giorni la spiaggia è piena di gente che alloggia nelle villette o nei due campeggi, a parte quelli che ci vanno giornalmente dalle zone più o meno vicine .. nei restanti periodi c'è gente nei fine settimana, mentre gli altri giorni c'è poco .. vale sempre la pena farci un giro, e magari se sul tardi prima del tramonto a qualche coppia viene fuori la voglia di una sana scopata tra le dune, con il coinvolgimento di qualche ragazzotto e il contorno del pubblico, è molto suggestivo e salutare .. tante volte ci scappa l'applauso, ma solo alle coppie che se lo meritano ..
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
alycia, per levarti la comprensibilissima curiosità non ti resta che provare l'esperienza del naturismo.nudismo al lido di dante .. in questo periodo ferragostano tutti i giorni la spiaggia è piena di gente che alloggia nelle villette o nei due campeggi, a parte quelli che ci vanno giornalmente dalle zone più o meno vicine .. nei restanti periodi c'è gente nei fine settimana, mentre gli altri giorni c'è poco .. vale sempre la pena farci un giro, e magari se sul tardi prima del tramonto a qualche coppia viene fuori la voglia di una sana scopata tra le dune, con il coinvolgimento di qualche ragazzotto e il contorno del pubblico, è molto suggestivo e salutare .. tante volte ci scappa l'applauso, ma solo alle coppie che se lo meritano ..

penso che soddisferò questa curiosità.....anche perchè ho un bel ricordo di una spiaggia a Minorca quando avevo il ragazzo. non era proprio una spiaggia nudista quella, ma una spiaggia selvaggia e riparata Cala Mitjana.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Beh, io sono stato al Lido Di Dante, si accede alla spiaggia dalla pineta. In effetti ci sono molte persone che fanno nudismo e devo dire che e' piacevole farsi accarezzare le natiche dal vento...:wink: Peccato che il mare non sia il massimo, almeno quando ci sono stato io, nessuno faceva il bagno.
C'e' anche una spiaggia per i nostri amici a 4 zampe!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
il più delle volte il mare è pulito, ma bisogna tener conto che si tratta della parte emiliana, non di quella dalmatina .. entrare nell'acqua senza costume è il massimo della goduria, poi asciugarsi e abbronzarsi al sole e al vento camminando nudi sul bagnasciuga non è da meno ..
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Non sono particolarmente appassionato al genere trans, tuttavia nell'area dedicata al nudismo generalmente si può incontrare di tutto, almeno fino a 2/3 anni fa, ovvero quando ci andai io: dal naturista integralista, alla coppia scambista, alle cinesine massaggiatrici che si avvicinano ai singles in spiaggia, a gilf attempate in cerca di avventure,qualche pay e per l'appunto anche transex. Quando ci andai io per l'ultimo volta, a parte che me ne parlarono amici ed amiche che ho a roma, notai questo tipo di movimenti specie nella zona cosiddetta der zagaia. Non so recentemente come si sono evolute le cose. In ogni modo di spiagge nudiste e possibili incontri trasgrexxivi se ne parla in questo topic http://community.punterforum.com/spiagge-nudiste-vt25300.html
 
Ultima modifica:
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Non sono particolarmente appassionato al genere trans, tuttavia nell'area dedicata al nudismo generalmente si può incontrare di tutto, almeno fino a 2/3 anni fa, ovvero quando ci andai io: dal naturista integralista, alla coppia scambista, alle cinesine massaggiatrici che si avvicinano ai singles in spiaggia, a gilf attempate in cerca di avventure,qualche pay e per l'appunto anche transex. Quando ci andai io per l'ultimo volta, a parte che me ne parlarono amici ed amiche che ho a roma, notai questo tipo di movimenti specie nella zona cosiddetta der zagaia. Non so recentemente come si sono evolute le cose. In ogni modo di spiagge nudiste e possibili incontri trasgrexxivi se ne parla in questo topic http://community.punterforum.com/spiagge-nudiste-vt25300.html
Piccola integrazione e precisazione, il suddetto msg era in reply ad un utente che chiedeva se erano presenti anche trans nella spiaggia di capocotta http://vivinaturista.blogspot.it/2010/09/vivi-naturista-alloasi-naturista-di.html
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
chiavari spiaggia

volevo informazioni sulla spiaggia nudisti di chiavari, se ci sono belle ragazze
 
Commenta
Alto