[RECE] Anna - OTR - Capua (CE)

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
@equalizer purtroppo è che si chiava poco per via del non eccelso materiale pay presente in termini di rapporto prezzo/qualità. Poi è chiaro che non possiamo pretendere che tutti i chiavatori di troie siano iscritti su punter. Dai non ti abbattere meglio pochi ma buoni come qui su punter, così se ci aiutiamo fra di noi almeno limitiamo al minimo le sole.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@willard diciamo che siamo in recessione, ma è un serpente che si morde la coda, meno si consuma...meno ragazze restano...meno si recensisce...piu missili si prendono...e cosi via. E la chiudo qua che siamo fuori tema.
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Miii che tettole che ha Anna, peccato per la zona che dista molto dalla mia zona normale di frequentazione e che spesso è anche oggetto di visita dei solerti uomini delle F.O..

P.S.: su altro sito ho trovato su sito di voyeur foto della ragazza scattata da qualche buontempone. Poichè penso che sia presa da un video...proverò a cercarlo. Ho oscurato io la foto della ragazza.

Vedi l'allegato 197160

Il viso sembra bello! Ma qualche punter scrive che non é eccezionale... Dove sta la verità?
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Il thread relativo a questa bellezza é stato ingiustamente abbandonato...secondo me stiamo parlando di una delle più belle otr in circolazione..seno enorme senza pancia....prestazione purtroppo nella norma ma c'è di peggio... Penso sappiate che la signorina oggi esercita ad Acerra...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Si sempre diurna...acerra sp23, purtroppo é difficile da localizzare il punto preciso perché non ricordo punti di riferimento vicino...lei sta davanti un cancello con un'altra collega...così almeno ultimo avvistamento..ovviamente sempre con quelle super tettone si nota bene se non é infrattata. PS occhio che la zona é di merda.rischio municipale e rapine...sempre attenti..spero torni al vecchio posto
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Sp23 ad Acerra non esiste.
Potresti postare un riferimento maps della strada? Anche se non il punto preciso
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
si per favore. prego pubblicare zona approssimativa. sono anche io interessato
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Rece

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra
ZONA:
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, tettona, bel culo e belle cosce viso non particolarmente bello ma privo di grossi difetti
ATTITUDINE: Bona e porca

LA MIA RECENSIONE:

Su consiglio del collega pallilocus che aveva riesumato un vecchio argomento su di lei quando stava a smcv/teverola, indicandoci che adesso staziona nel posto indicato nel post precedente al mio decido di andarci quanto prima.
Cosi mi reco sul posto erano le 13 e 30 circa passo davanti alla postazione e non la trovo cosi faccio un giro scoprendo anche un altra girl interessante ma che mi riservo per la prossima volta, altro giro ed eccola in postazione con le tettone che esplodevano nel top, culo in bella mostra sotto gonnellino cortissimo e tacchi da porcona. Cosi mi accosto e la carico subito ( occhio perche accostandosi sul lato dove staziona per andare al luogo dell imbosco si deve fare inversione ed e un po pericoloso ma basta aspettare il mkmento giusto o andare a girare piu avanti), sale in macchina e fin da subito iniziamo a chiacchierare del piu e del meno, ti da poca sensazione di stare con una otr perche e molto spigliata ed il lavoro lo fa abbastanza con piacere.
Mi porta in una stradina tutto sommato tranquilla, presenti altri colleghi a pochi metri con altre girl, e capisco che chi arriva per prima prende il posto migliore piu in fondo e meno in vista, io ho avuto questa fortuna, cosi mi fermo mi chiede il rate ma lo dice in modo che non mi da fastidio e subito inizia a toccarmi il fratellino che subito inizia a crescere, incappuccia e inizia BJ nella norma ma che a me fa grande effetto per la visione del culo dentro ad un perizoma bianco che inizio a toccare avendole prima alzata quella gonnellina di 10 cm. Si ferma e mi chiede come voglio scopare e io le chiedo di salirmi sopra, lei e piuttosto minuta e ci sta bene negli spazi dell auto, inizia a saltarmi con una bella foga per una decina di minuti poi mi chiede se voglio venire con una pecorina ma siccome ero comodo e avevo le tettone davanti ed il culo che mi sbatteva sulle cosce la afferro sotto alle chiappe e la scopo io da sotto lei anzima ma senza troppe finzioni e cosi arrivo resto un minuto dentro e poi ci ricomponiamo, altro poco di social, la riaccompagno e vado via soddisfatto ma poi mi risveglio e mi rendo conto che era solo un sogno.
 
Commenta
Alto